Alessandro Sperduti Official forum

sempre con voi..

« Older   Newer »
  Share  
tenerafra
view post Posted on 18/2/2010, 18:54




ciao ragazze...
quanto tempo..
nell'ultimo mese sono passata spesso sul forum a leggere le ultime novità..ma sempre di corsa...
purtroppo ho davvero poco tempo..tra qualche mese mi sposo e organizzare tutto è difficilissimo,in più c'è una creaturina che sta crescendo dentro di me..
finalmente ora riesco a respirare un pò di più perchè oggi la banca ha accettato il mutuo e io e il mio ragazzo possiamo comprare casa!!!!
cmq aldilà di tutto questo stress volevo farvi sapere che non vi ho assolutamente dimenticati..e che quando posso spio un pò sul forum!!!
un bacione a tutti!
 
Top
Silvia R.
view post Posted on 25/2/2010, 22:18




Che bellooo ...auguroni per il bimbo,per il matrimonio ..per tutto!!! :woot:
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 26/2/2010, 17:18




*_* WOW! Ti faccio i miei più grandi e calorosi auguri :D quello splendido cucciolo che porti dentro di te ti porterà così tanta felicità riempiendo la tua vita...e al tuo fianco avrai una persona che ti amerà con tutta se stessa e ti aiuterà sempre :) :D ci hai dato una notizia (anzi DUE :) ) bellissime! ancora auguri ;)
baci!
 
Top
tenerafra
view post Posted on 1/3/2010, 00:16




grazie ragazze!
 
Top
everything88
view post Posted on 2/3/2010, 15:45




cognatina!!!ma che notizionaaaaaaaaaaaa!!!sono veramente felicissima per te!!buona fortuna per tutto!!e mi raccomando tienici aggiornati!!
 
Top
Savier
view post Posted on 20/3/2010, 16:10




Nipotina!!! Ma è una notiaziona bellissima! Ti faccio i migliori augri per utto e mi raccomando informaci per il bambino! E' una notiazia bellissima. Bacioneeeeeeeee
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 8/5/2010, 21:51




Fra leggo solo ora! Auguri per tutto =)
 
Top
6 replies since 18/2/2010, 18:54   48 views
  Share