Alessandro Sperduti Official forum

GLI UOMINI NON CAMBIANO di Mia Martini

« Older   Newer »
  Share  
Silvia R.
view post Posted on 1/12/2009, 22:26




Ragazzi ...GLI UOMINI NON CAMBIANO;conoscete questa canzone?Bhè,ogni volta che l'ascolto,mi vengono i brividi ..e le lascrime agli occhi!Mia Martini ha una voce che veramente fà emozionare ...forse ero piccola,e qualche anno fà non mi trasmetteva ciò che provo adesso,quando la sento.Un'emozione fortissima,allo stomaco!Voi che ne pensate di questa canzone,ma soprattutto della voce di Mia Martini?Apetto vostri commenti.Un bacio!
 
Top
everything88
view post Posted on 1/12/2009, 23:03




wow, che bella domanda!!!beh, con me sfondi una porta aperta..io ADORO mia martini!!è una delle voci italiane migliori di sempre..e io che mi diletto nel cantare ho questa canzone tra le preferite del mio "repertorio"..è meravigliosa!!!!
 
Top
Silvia R.
view post Posted on 2/12/2009, 20:58




Condivido pienamente ciò che hai detto,Taty ...Mia è veramente una delle voci più grandi,e a mio parere,una delle più espressive di tutti i tempi!
 
Top
Savier
view post Posted on 4/12/2009, 22:52




Beh che dire... non è che stiamo parlando di una da poco... si stratta di Mia Martini! E che posso dire... io la adoro! Anzi, forse qualcosa di più: è uno dei miei idoli personali... e le sue canzoni, da Uomini Farfalla, fino ad arrivare ad Almeno tu nell'universo. Sinceramente è un mito. E la sua morte e tutto il maltrattamento che ha dovuto subire negli ultimi anni non fanno altro che farmela sentire ancora più vicino e farmela amare sempre di più. :)
 
Top
Silvia R.
view post Posted on 4/12/2009, 23:31




Belle parole ^_^
 
Top
4 replies since 1/12/2009, 22:26   20 views
  Share