Alessandro Sperduti Official forum

Eccomi!

« Older   Newer »
  Share  
fede1988to
view post Posted on 20/7/2009, 21:18




Ciao a tutti/e, scusate se non mi sono presentato prima!!
Ci siamo conosciuti in chat, è vero, comunque sono Federico e ho 21 anni...
Da quando ho "scoperto" Ale lo seguo perchè credo sia un vero talento (che sta già portando i suoi frutti!).
E' diverso dagli attori della sua età secondo me, è unico e perfetto!
Credo concordiate con me! :D

 
Top
everything88
view post Posted on 20/7/2009, 21:21




eh sì, concordiamo in pieno!!cosa ci racconti di te??
 
Top
fede1988to
view post Posted on 20/7/2009, 22:03




Che vi racconto.. Eh mi riconosco molto in "Valerio" dei liceali.. Per me gli ultimi anni del liceo sono stati più o meno così (tolto l'aver investito una persona :P ).
La cosa che mi ha colpito di più è stata la scelta (forse per la prima volta) di rappresentare un ragazzo che ama una persona dello stesso sesso che è esattamente normale... Come tutti gli altri...
E' molto raro che ciò accada in Italia!! Spero che dopo avervi detto ciò non vi abbia creato problemi.. Non si sa mai!
 
Top
everything88
view post Posted on 20/7/2009, 22:31




Ma no, figurati, anzi!!è per questo che stasera ho chiesto ad Ale dello snaturamento del personaggio..perchè a me era un po'parso che nella seconda serie abbiano voluto un po'rimangiarsi(a mio parere ingiustamente)quello che era successo nella prima..
 
Top
quo28
view post Posted on 21/7/2009, 06:21




ciao!!benvenuto!io sono marco, 20 anni di napoli!
 
Top
x_LAuRetTa_x
view post Posted on 21/7/2009, 09:45




benvenuto!!! io sono laura!
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 21/7/2009, 11:28




ciao benvenuto :) io sono Alice!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 21/7/2009, 11:40




Ciao Fede =) Io la seconda serie ancora non l'ho vista quindi non posso darti un mio parere ma hai pianamente ragione sul fatto dell'innovazione =)
Comunque io sono Jenny e ho 18 anni =)
 
Top
Savier
view post Posted on 21/7/2009, 16:44




Ciao benvenuto, io sono Saso! Spero ti troverai bene quì tra di noi :D
 
Top
fede1988to
view post Posted on 21/7/2009, 22:27




Grazie ragazzi!!!!!!
Cmq sul ruolo di Valerio nella seconda serie io invece trovo che lo abbiano rafforzato ancora di più...! Ora aspetto di vedere quante scene taglieranno quando lo passeranno su Mediaset.. Voi che dite?
 
Top
everything88
view post Posted on 21/7/2009, 22:51




non saprei..io spero proprio di no, anche se il rischio c'è..più che altro, considerando che nella terza serie il cast cambierà completamente avrebbero dovuto, a mio avviso concludere meglio il tutto..
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 27/7/2009, 11:36




Ciao Fede, scusa se non ti ho salutato prima ma ero in viaggio ihih comunque grazie x gli auguri!!! ^.- piacere, io sono Diletta, come avrai capito appena maggiorenne (YEAH XD)! benvenutissimo, spero che ti troverai bene qui con noi! =* (ps. come hai osato chiedere se quello che avevi scritto ci poteva creare problemi?? ti sembriamo quel tipo di persone?? ;D) kiss
 
Top
11 replies since 20/7/2009, 21:18   120 views
  Share