Alessandro Sperduti Official forum

CHAT DEL 20 LUGLIO 2009

« Older   Newer »
  Share  
everything88
view post Posted on 20/7/2009, 18:02




Ecco il topic per parlare con Ale!!
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 20/7/2009, 18:36




ciao Ale! mi chiamo Alice e....ti adoro!!! sei bravissimo e bellissimo *.* so che forse la domanda risulterà banale, ma sei sempre così gentile con noi, quindi non mi approfitterei mai della tua gentilezza, se non ti va di rispondere non fa nulla :) è una domanda un pò intima...volevo chiederti se sei innamorato e che concezione dell'amore hai! lo chiedo perchè il lavoro che fa è veramente impegnativo e ti porta spesso fuori...conciliare questo con una storia a volte sembre impossibile...oppure no??? :) grazie in anticipo :D
ps: l'amore più grande che hai avuto?! (scusa la schiettezza ma sono troppo curiosa XD )
 
Top
AlessandroSperduti
view post Posted on 20/7/2009, 18:36




Ciao!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 20/7/2009, 18:37




Ciao Ale benvenuto tra noi!!! ti aspettavamo con ansia!! =)
 
Top
quo28
view post Posted on 20/7/2009, 18:38




eh si alessandro benvenuto!!io sono marco..
 
Top
everything88
view post Posted on 20/7/2009, 18:39




Ciao Ale!!ti porto anche i saluti della nostra admin Jenny e di Calliandra, che non possono esserci!!
 
Top
AlessandroSperduti
view post Posted on 20/7/2009, 18:39




Ragazzi, prima di tutto voglio ringraziarvi tantissimo per il regalo che è spettacolare! Grazie mille per tutto il supporto che mi date, sempre.
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 20/7/2009, 18:39




oddio che emozione!O_O scusa ale...ti ho salutato e ho subito fatto la domanda....scusa ma ero troppo in ermento!cmq sono alice :D
 
Top
a_less_s
view post Posted on 20/7/2009, 18:40




Ciao Ale... finalmente riesco a parlare tramite il forum!!!
Io sono Alessia...piacere!
Comunque sei davvero molto gentile.... io sarò un po fuori .... mmm... fuori onda... però oltre che per te qui tutti mi conoscono perchè sono quella a cui piace Fillippo :) e magari volevo chiederti com'è.. giusto qualcosina...
Comunque sei un grandissimo attore... spero che farai anche qualcosa al teatro..cosi abbiamo la possibilità di vederti dal vivo...!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 20/7/2009, 18:41




ma no siamo noi che dovremmo ringraziare te per tutto quello che ci dai..!! comunque, dimenticavo... sono Diletta =)
 
Top
quo28
view post Posted on 20/7/2009, 18:41




io come prima cosa volevo farti una domanda per quello che riguarda i tuoi progetti futuri...sappiamo del film "meno male che ci sei", altri progetti in vista??
caterina e le sue figlie vedrà ancora la tua partecipazione nella terza serie??
 
Top
fede1988to
view post Posted on 20/7/2009, 18:46




Ciao Ale, io sono Federico.. Mi sono appena iscritto al forum ma ti seguo da un pò.. Mi hai colpito nei liceali perchè sono molto simile al ruolo che hai interpretato.. Ho 21 anni.
Dopo i liceali ho iniziato a guardare tutti i i tuoi film... Non voglio farti complimenti, te ne farei un mondo, ti voglio solo ringraziare per quello che trasmetti recitando.
Continua così!
Fede
 
Top
AlessandroSperduti
view post Posted on 20/7/2009, 18:46




Mandate un bacione anche a Jenny e Calliandra. Ho letto la domanda sull'amore... ammazza! E' tosta! :) No, per ora non posso dire di essere innamorato. Mi piacerebbe però... Il tempo c'è, anche con questo tipo di attività. C'è sempre tempo per una storia d'amore (smielato!).
 
Top
everything88
view post Posted on 20/7/2009, 18:47




Ale io invece, dopo aver visto la seconda serie de "I liceali" vorrei chiederti cosa ne pensi degli stravolgimenti che ha avuto il tuo personaggio..e poi vorrei chiederti se hai la possibilità di mandarci qualche tua foto "privata", mi piacerebbe qualche volta poter fare un logo un po'particolare per il forum..:)
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 20/7/2009, 18:48




scusa, so che era pesante come domanda :) grazie mille di aver risposto!!! gentilissimo :D
 
Top
93 replies since 20/7/2009, 18:02   1280 views
  Share