Alessandro Sperduti Official forum

mi presento

« Older   Newer »
  Share  
tizzycon
view post Posted on 15/6/2009, 20:08




salve ho trovato questo forum x caso cercando info su i liceali, è c arino è fatto molto bene...complimenti...
scusate se lo chiedo in questa sezione ma come si kiama l'attore che interpreta filippo???
poi si può già commentare il 4 episodio...
grazie e buon lavoro a tutti
 
Top
everything88
view post Posted on 15/6/2009, 20:34




ciao!sposto il topic nel posto adatto!!intanto benvenuta(o benvenuto)?..xD..se ti va parlaci un po'di te..per il resto, l'attore si chiama Edoardo Gabbriellini..puoi commentare il quarto episodio QUI
 
Top
tenerafra
view post Posted on 15/6/2009, 21:46




benvenuta/o...(nel dubbio)..baciii
 
Top
tizzycon
view post Posted on 16/6/2009, 12:45




Salve, prima di tutto volevo ringraziare everything88 x le info...H v parlo un po di me, sono donna e ho 29 anni frequento l'università da tre anni studio storia...Ho visto alessandro sperduti in distretto ma poi nn ho seguito + di tnt la sua carriera, nn lo faccio quasi cn nessuno...i liceali l'ho viso casualmente perchè delle amiche m dissero che c'era un personaggio gay, sapendo la mia propensione a sapere tutto sull'omosessualità e come è affrontata in letteratura e televisione (siamo distanti anni luce dall'europa),quindi ho cominciato a seguirlo e mi fece piacere rivedere alessandro + maturo e sicuro...NN so che altro dirvi se volete potete chiedere...ciao
 
Top
everything88
view post Posted on 16/6/2009, 12:49




wow, interessante!!:-)..allora speriamo che ti troverai bene qui con noi..comunque io sono Taty!:-)
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 16/6/2009, 13:04




Ciao Benvenuta! Io sono Jenny,piacere ^_^
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 18/6/2009, 10:04




benvenuta Tizzy!!!!! :)
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 18/6/2009, 16:57




Benvenuta Tizzy io sono Diletta piacere! =)
 
Top
7 replies since 15/6/2009, 20:08   101 views
  Share