Alessandro Sperduti Official forum

Commentiamo le puntate!!

« Older   Newer »
  Share  
everything88
view post Posted on 27/5/2009, 13:08




Commentiamo qui le puntate della seconda stagione!!:-)
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 27/5/2009, 13:35




Io PURTROPPO devo aspettare settembre per farlo.. =)
 
Top
everything88
view post Posted on 27/5/2009, 13:40




come jè??che sperdutissima sei??XD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 27/5/2009, 13:41




Si perchè le cose originali mi piacciono viste in tv... =)
 
Top
everything88
view post Posted on 27/5/2009, 13:44




capito..io non posso resistere alla curiosità!!comunque, chiudendo l'off topic ribadisco l'invito a commentare!!!a me la puntata è piaciuta..la nuova allieva darà molto filo da torcere..il prof di matematica è da picchiare!!XD..valerio sempre perfetto(ma no?!?)..XD..
 
Top
Calliandra
view post Posted on 27/5/2009, 14:07




Mamma mia la nuova compagna . . . insopportabile!! La trovo insopportabile perchè si capisce da subito che ha problemi seri ma sembra che ce l'ha solo lei . . . che dovrebbe dire valerio col padre in carcere e schifani escluso dalla vita di suo figlio che fa finta di niente ma si vede lontano un miglio che vorrebbe potersi riavvicinare se non a Lucia almeno al bambino.
Ammetto invece che la risposta a Costanza ha fatto proprio bene . . . ma di che si lamenta la secchiona?? Lei se ha un pò di coraggio e detrminazione può scegliere di fare ciò che vuole e per di più ha anche le possibilità per farlo . . . personaggio di Costanza scesissimo (mi chiedo è la prova recitativa dell'attrice non soddisfacente o altro??).
Il personaggio di Lucio è quello che vista la prima puntata trovo + interessante e aspetto la prox per vedere che succede.
Ora dilemma: ma Rizzo che gira tipo salame per la scuola e dove c'è la Morucci compare magicamente . . . inquetante!!
Elena e Cook è evidente si lasciano e azardando forse xchè lei crede che lui si sia innamora o che è successo qualcosa con la Morucci mentre lavorano insieme.
Cicerino e Sabatini . . . mah mah fossi in lui starei attento al professore "occhio languido" di matematica e fisica.
Cavicchioli grande certezza bastarda ma mi sa che lo stanno addolcendo . . .
Pera e Melanì mi sa che tornano insieme . . . purtroppo x lei.

Voi che dite??

Edited by Calliandra - 31/5/2009, 21:25
 
Top
a_less_s
view post Posted on 27/5/2009, 18:39




Mamma miaaaaaa che puntata!!!!!!!!
Inizio col dire che la nuova alunna non è male... ha un carattere particolare (ci rivedo un po Rizzo) e secondo me alla fine nasce qualcosa... povera però...quando l'hanno chiusa dentro...
Ma secondo voi perchè quando hanno organizzato la cena lei li ha fatti andare dove lavora lei??
Il prof di matematica (gran fico, che se non sbaglio ha fatto anche squadra antimafia e l'isola dei segreti) è molto strano ahahaha la matematica in musica... a bhò!!!
Cicerino lo vedo un po sopra le nuvole.. cavolo Erica piange e lui?? bhò è strano...
Questa cosa che Erica è piu felice ora che nonsa del bambina mi dispaice un po.. che male c'è?
Che bello Lucia è diventata mamma... e il papà che gioca a fare il bambino.. mah..
Valerio lo trovo molto cambiato.. piu sicuro piu combattivo....Filippo bello come sempre...
e Pregoni? questa sua nuova passione... la preghiera.. dio.. mah...
puntata stupenda... a quando la prossima?
 
Top
quo28
view post Posted on 28/5/2009, 06:15




puntata carina ma non esaltante!spero che non tutta la serie sia incentrata sulla nuova ragazza ma che spazi tra vari argomenti come la prima..
per il resto sempre una piacevolissima visione..
 
Top
everything88
view post Posted on 28/5/2009, 18:04




beh sì, alcune cose sono abbastanza prevedibili..elena e cook che si lasceranno, prof di matematica che ci prova con enrica(e a me sta sulle balle dalla prima scena..XD)..riguardo la morucci sì, è un po' esagerata nell'attaccare tutti in quel modo..ma di sicuro piano piano si integrerà..
 
Top
quo28
view post Posted on 1/6/2009, 06:13




la puntata di ieri mi è piaciuta!!meglio della prima a mio avviso..
 
Top
mikakokoda88
icon6  view post Posted on 3/6/2009, 00:35




ciao a tutti!!! :) non ho visto commenti su questa puntata e vi dirò...secondo me ne merita veramente tanti! in questa seconda puntata non abbiamo visto solo le storie dei ragazzi del liceo colonna ma guardando quelle immagini mi sono sentita veramente parte di loro...le manifestazioni fatte lo scorso anno contro la Gelmini, le occupazioni, i gruppi in rivolta contro un sistema che non li ascolta...beh...è stato veramente significativo! è incredibile come si riesca a conciliare la finzione con la realtà...questa serie, quelle immagini parlano di noi. non vorrei sembrarvi una specie di insegnante che fa un analisi, ma...mi piace parlare di cose che mi colpiscono nell'anima e fanno riaffiorare ricordi...
 
Top
everything88
view post Posted on 3/6/2009, 17:12




anche a me la puntata è piaciuta molto..hanno trattato bene un tema più che mai attuale..certo alcune cose sono state un po'leggere..un professore come enea non è molto normale..però ho comunque apprezzato nel complesso..parlando delle cose più "spicciole"..maretta tra elena e daniele..la morucci ne conquista un po'troppi..XD..ale come sempre stupendo..ma chissà come andrà con filippo..molto bello il monologo di tirabassi a fine puntata..
 
Top
Calliandra
view post Posted on 5/6/2009, 07:34




Secondo me valerio e filippo si lasciano. Schifani che rapisce il figlio . . . bravo hai capito mò che sei padre? Cicerino giuissimo in qst puntata: la figlia si capisce che ha qlcosa che non va e lui che fa pensa a quella rintronata (da enea) di enrica . . . e poi fa il padre salvatore dei ragazzi della classe . . . ma pensa a tua figlia prima!! Ma rizzo?! Malagò e il poker texano ce lo vedo come i "cavoli a merenda", mah? Cmq in definitiva è stata carina anche se spero in qlcosa di meglio x la prox puntata.
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 5/6/2009, 10:57




secondo me valerio e filippo potrebbero avere una crisi ma poi superarla insieme! :) certo che Schifani il figlio poteva riportarlo subito nella carrozzina anche se veniva beccato, ci sarebbe stata una specie di riconciliazione.... ma vabbè... le cose più belle sono sempre quelle inaspettate ^^
 
Top
everything88
view post Posted on 5/6/2009, 11:12




eppure secondo me schifani e lucia si riconcilieranno..o comunque ripristineranno un rapporto civile perchè è chiaro che entrambi amano il bambino..
 
Top
122 replies since 27/5/2009, 13:08   1194 views
  Share