Alessandro Sperduti Official forum

Come Dio comanda

« Older   Newer »
  Share  
everything88
view post Posted on 22/12/2008, 22:18




Apro questo topic solo ora, anche se ho visto il film mercoledì scorso..che dire??è tratto da un romanzo del mio scrittore preferito quindi lo attendevo con ansia..purtroppo però mi ha un po'delusa perchè nonostante l'impeccabile interpretazione del cast la sceneggiatura ha fatto sì che venissero operati troppi tagli a mio avviso significativi..se non avessi letto il libro l'avrei promosso in pieno soprattutto per il finale, molto toccante..però così lo promuovo con riserve..e voi??qualcuno l'ha visto e vuole commentare??
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 23/12/2008, 12:27




Io non l'ho visto ma il tipo che frequento mi ha chiesto di andare a vederlo con lui...se ci vado vi dirò ^^
 
Top
liceali_fan
view post Posted on 23/12/2008, 12:56




Ho visto il trailer.. e mi ispirava tantissimo! Però sotto le feste cercavo un film un po' più "spensierato". everything88 tu che l'hai visto, cmq lo consiglieresti?
 
Top
everything88
view post Posted on 23/12/2008, 16:14




sì,ti consiglierei il percorso opposto al mio..cioè prima vedere il film e poi leggere il libro..certo se sei un tipo sensibile preparati perchè è un film abbastanza forte!:-)
 
Top
a_less_s
view post Posted on 23/12/2008, 18:35




Io ho letto il libro circa un anno fa...e mi ha colpito moltissimo...ho in programma di vederlo al cinema...però mi hanno detto (come Taty) che non è proprio ottimo...
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 27/12/2008, 14:56




Io è un sacco che volevo vederlo, ma ho il problema opposto alla Twin: E' il mio tipo che non gli piace molto l'argomento XDXD E poi le amiche non hanno voglia di un film troppo impegnato...così mi tocca andarci da sola.. dopotutto Ammaniti è Ammaniti... al massimo lo noleggio in DVD!!
 
Top
everything88
view post Posted on 27/12/2008, 15:07




ma come fanno a non amare Ammaniti, Dile?!?è un mito!!!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 27/12/2008, 15:21




Ma infatti!!! Io dico... bho. Ok, magari non ti piacciono i drammatici e ci sta... ma Ammaniti!!! MIca un cretino qualunque!!! E' un genio, io penso che i suoi libri ti tocchino nel profondo...
 
Top
everything88
view post Posted on 27/12/2008, 15:24




ovviamente non posso che quotarti considerando la mia venerazione per lui!!e infatti sono contenta ma anche triste di sapere che non uscirà mai un film tratto da "Ti prendo e ti porto via"..
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 27/12/2008, 15:27




Mm dpvrei òleggerlo... ok, siamo OT ma ti chiedo solo questo XD me lo consigli?
 
Top
everything88
view post Posted on 27/12/2008, 15:38




se te lo consiglio??è la mia Bibbia!!!!!!!!!XD..ti dico solo che è il mio libro preferito in assoluto..per questo mi spiace che non esca un film..però se penso ai tagli che dovrebbe subire forse è meglio così!l'ha dichiarata nic stesso in una recente intervista!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 27/12/2008, 16:03




Nic XDXD comunque graxie... appena mi sono lberata dai tomi della mia prof di italiano lo leggerò di sicuro!! ^o^
 
Top
quo28
view post Posted on 27/12/2008, 17:30




il libro, letto un anno fa, a me non è piaciuto per niente...
il film avevo ntenzione di vederlo...
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 27/12/2008, 19:26




Eheh,,Dile ma si sa le ragazzine qualunquiste amano il grande MOcciaaaaaa xDxD Oh mio Dio,io di Ammaniti non ho mai letto nulla..se non letture fatte da altri che io ho ascoltato ma è sicuramente meglio di molti che scrivono adesso!
 
Top
everything88
view post Posted on 28/12/2008, 00:53




come mai non ti è piaciuto Marco??ne avevi già parlato??
 
Top
16 replies since 22/12/2008, 22:18   188 views
  Share