Alessandro Sperduti Official forum

Skins

« Older   Newer »
  Share  
Calliandra
view post Posted on 9/11/2008, 16:54




Un telefilm britannico decisamente forte nei contenuti e nei modi di espressione (soprattutto in lingua originale) che ha appassionato gli inglesi. La serie è indirizzata ai ragazzi tanto che si chiama così per richiamare un modo gergale giovanile con cui questi chiamano le cartine degli spinelli! Anche in italia la serie ha avuto discreto successo anche se tra un pubblico più adulto del target inglese 14-16 (e meno male!)
Personaggio cool della serie è Maxxie (Mitch Hewer) che interpreta il ruolo dell'adolescente omossessuale e anche lui come Ale dopo averlo fatto ha dovuto dare conto di una scelta tanto "audace" (della serie tutto il mondo è paese!)
Cmq il ragazzo gay o no è un bocconcino che credo XdartXloverX apprezzerà insieme a Jared . . .

[IMG]image[/IMG]


[IMG]image[/IMG]


[IMG]image[/IMG]

Baci, Cally
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 9/11/2008, 21:24




Io lo vedevo skins....e la serie nuova è fanatstica..mi piace tantissimo...la prima volta che ne hanno dato lo spot me ne sono innamorata per il fatto che è INGLESE!!Si lui è bellino ma a me piace di più Nicholas Hoult cioè Tony!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 10/11/2008, 13:57




Wow Cally, ci hai proprio azzeccato!!! XDXD Maxxie è il mio personaggio preferito ora come ora, anche se nella prima serie devo ammettere che "sbavavo" molto di più per Tony (Nicholas) per quel suo carattere... purtroppo, per quel che ho visto adesso, dopo l'incidente è diventato molto più fragile... vabbeh ^^"" comunque io ADORO skins, lo seguo dalla prima puntata della stagione scorsa...!!!








Queste sono per la mia Twin XD



 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 10/11/2008, 17:34




Allora è proprio vero che sei my twin!!
Eh già..povero Tony!!Lo amerò sempre comunque XD
 
Top
Calliandra
view post Posted on 11/11/2008, 19:09




Beh continuatelo a seguire perchè la fine della stagione è sconvolgente e dalla prox gli attori saranno (purtroppo) tutti rimpiazzati . . . lo so ve lo dico a freddo ma qst è la verità sconcertante!!!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 22/11/2008, 15:58




cosa??? oO Non ci sta!!! sul serio??? e come mai? dove l'hai sentito? è certo??? Non possono fare un cambio di cast così repentino... cmq io la fine della seconda stagione la so già eh eh XDXD mi sono gia spu**anata tutto XDXD
 
Top
Calliandra
view post Posted on 21/12/2008, 13:26




Si è stato confermato dall'emittente C4 che produce la serie, hanno detto che vogliono rinnovare tutto il cast senza eccezioni. . . cmq ho letto che nel frattempo hanno già avviato una specie di spin-off della serie incentrato proprio su Maxxie, quindi . . . aspettiamo solo di vederlo!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 21/12/2008, 20:45




Noooooooooo...NON ci credoooooooooo!!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 27/12/2008, 15:09




woooow lo spin off mi piace XDXD Però cavolo... ormai... ero così... abituata a vederli... sarà un duro colpo quando succederà... T__T ma lo sapete che non ho ancora visto l'ultima puntata??? XD Mi ero ripromessa di vederla durante le vacanze e ancora nn ho trovato il tempo ahah XD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 27/12/2008, 19:26




Fatti un post-it xD
 
Top
Calliandra
view post Posted on 30/12/2008, 23:54




sul frigo xò . . . tanto mi sa ke in qst periodo ci stazioniamo davanti tutti parecchio!!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 31/12/2008, 12:18




xD Giusto Callie!! ^^
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 2/1/2009, 15:38




uahahah non me lo direeeee Callie x favore, non ricordarmi di quel Kg che ho preso solo con il pranzo di S. Stefano XDXD
 
Top
Savier
view post Posted on 1/2/2009, 01:51




Io adoroq uesta serie! L'ho vista tutta quest'estate! *_*
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/2/2009, 14:50




Un altro fannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn *__*
 
Top
24 replies since 9/11/2008, 16:54   230 views
  Share