Alessandro Sperduti Official forum

I liceali 2, da settembre su canale 5

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 19/8/2008, 20:06




Nel 2009 andrà in onda la seconda serie dei LICEALI..purtroppo chi non ha il digitale dovrà aspettare un pò di più perchè passerà prima su JOY!Il nostro Ale sarà protagonista di altre storie..e non solo!Ci saranno un sacco di sorprese e di novità!!!A Roma si stanno tenendo le riprese...inizia il conto alla rovescia!Non vediamo l'ora di poter commentare insieme i nuovi episodi!!!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 19/8/2008, 21:24




CITAZIONE (Jenny4eIzzie's @ 19/8/2008, 21:06)
Nel 2009 andrà in onda la seconda serie dei LICEALI..purtroppo chi non ha il digitale dovrà aspettare un pò di più perchè passerà prima su JOY!Il nostro Ale sarà protagonista di altre storie..e non solo!Ci saranno un sacco di sorprese e di novità!!!A Roma si stanno tenendo le riprese...inizia il conto alla rovescia!Non vediamo l'ora di poter commentare insieme i nuovi episodi!!!

Che bello....pultroppo io non ho il digitale!!!
Sarà protagonista di altre storie?
Speriamo che rimane con filippo (il pi bello :))
però vediamo un po!
Anche se bisogna attendere ancora un po!! non vedo l'ora...chissa cosa ci riserva!!!
grazie jenny!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 20/8/2008, 11:51




Grazie jenny, cavolo, io il digitale ce l'ho ma non so come farlo funzionare!!! XD Mi ingenerò... xxD chissà, con tutto questo mistero mi avete messo ansia... xD Spero anche io che rimanga con Filippo, ma da tutte le cose che ho sentito... mha... >< non vedo l'ora di vederlo!! ^_^
 
Top
everything88
view post Posted on 20/8/2008, 20:12




potete stare tranquille,rimarrà con filippo!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 20/8/2008, 20:27




Ma dai Taty..non ci devi svelare così le cose XD Che mondo sarebbe senza sorprese???XD
 
Top
everything88
view post Posted on 20/8/2008, 22:49




beh ma non ho svelato l'intera trama delle sei puntate!!XD..quello che volevo dire è che di sicuro il personaggio rimane gay, per fortuna, altrimenti l'incoerenza sarebbe dilagata..quindi almeno all'inizio starà ancora con filippo..poi non so se la coppia continuerà proprio per tutta la serie..mi sono salvata in corner??
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 21/8/2008, 10:08




Si si ti sei salvata XDXD
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 22/8/2008, 10:47




Grazie taty!!! XD Ma ora mi hai messo in testa un dubbio ancora più grande... rimarrà con Filippo o troverà un altro???? oO Oddiooooo!!! >< Starò a pensarci tutto il giorno noooo!!! XD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 22/8/2008, 11:05




Ehehe...

LO scoprirai solo vivendo!! XDXD
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 22/8/2008, 11:12




... boia, ho cercato tra tutte le faccine ma non ce n'è nemmeno una che batte la testa contro il muro! XD Altrimenti avrebbe rappresentato bene il mio stato d'animo in questo momento XD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 22/8/2008, 11:14




XDXD
 
Top
everything88
view post Posted on 22/8/2008, 18:02




sinceramente questo non lo so nemmeno io..quindi non vi sto nascondendo niente!:)
 
Top
a_less_s
view post Posted on 22/8/2008, 22:41




Rimane con Filippo??
Iuppi!!
ma come fai a sapere tute queste cose!!
devono rmanre sempre insiemeee!
 
Top
everything88
view post Posted on 22/8/2008, 23:13




eh eh..ho le mie fonti!!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 23/8/2008, 10:33




Wow taty che fa concorrenza a Barbarella per il ruolo di 007! XDXD Beh, a me va bene che rimanga con Filippo, ma deve rimanerci per tutta la serie (fate conto che l'abbia scritto maiuscolo XD)!!! No, scherzo, solo che io li adoro... spero solo che non gli succeda niente di male, a Valerio... ora mi viene l'altroce dubbio pure di questo... ahhhh! >< XD
 
Top
23 replies since 19/8/2008, 20:06   930 views
  Share