Alessandro Sperduti Official forum

Jared Padalecki, protagonista di alcuni telefilm

« Older   Newer »
  Share  
XdarkXloverX
view post Posted on 17/8/2008, 15:03




Di recente mi sono appassionata a questo telefilm e ho cercato di saperne di più sugli attori che lo interpretavano, scoprendo lui: Jared Padalecki. Non so quanti di voi lo conoscano, ma a quanto ho scoperto, è apparso in qualche telefilm anche di successo (Una mamma per amica, ad esempio) ed ha perfino fatto la comparsa in alcuni film (che io, tra l'altro, avevo già visto, ma dove non lo avevo mai notato! XD)... Voi che ne pensate? Nessuno di voi lo conosce o lo aveva già notato?



Biografia

Jared Padalecki ha iniziato a prendere lezioni di recitazione a 12 anni. Ha vissuto a San Antonio, in Texas, ed ha frequentato la "James Madison High School". Dopo essersi diplomato nel 2000 si è trasferito a Los Angeles ed ha iniziato la carriera d'attore. Ha vinto il Fox TV's "Claim To Fame" Contest nel 1999 ed è apparso al Teen Choice Awards. Nel 2002 ha ottenuto una nomination per la serie Una mamma per amica; nel 2005 per il film La maschera di cera; e nel 2006 per Supernatural al Teen Choice Awards.

È apparso nei film La maschera di cera, Nickname: Enigmista e Una pazza giornata a New York con Mary Kate e Ashley Olsen nel 2004, ma è noto principalmente per il personaggio che ha interpretato nella serie televisiva Una mamma per amica, dove ricopriva il ruolo di Dean Forester, il ragazzo di Rory, una delle protagoniste. È inoltre apparso nella prima puntata della quarta serie di Smallville ("Il simbolo della crociata") e in una puntata di E.R. - Medici in prima linea. Nel 2007 è stato scelto come protagonista del film "Thomas Kinkade's Home for Christmas", di Michael Campus, ispirato alla vita del pittore canadese Thomas Kinkade.

Dal 2005 interpreta Sam Winchester nella serie televisiva della WB Supernatural, in cui si narrano le vicende di due fratelli partiti per un lungo viaggio alla ricerca del padre: durante il viaggio incontreranno fantasmi e altre creature soprannaturali. Sarà il protagonista del film "Friday the 13th", dodicesimo capitolo della saga horror "Venerdì 13", diretto da Marcus Nispel, in attesa di girare i nuovi episodi della quarta stagione di "Supernatural". Sentimentalmente è stato impegnato con Sandra McCoy conosciuta sul set di Nickname: Enigmista, ma la storia tra i due è finita proprio nel Giugno 2008.



Foto




Una mamma per amica



Supernatural
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 17/8/2008, 20:38




Non mi piace molto XD
 
Top
everything88
view post Posted on 17/8/2008, 22:00




sì lo conosco per le gilmore girls..:)..comunque è carino,poi per giudicarlo meglio dovrei sentirlo in lingua originale,cosa che ancora non sono riuscita a fare..
 
Top
tenerafra
view post Posted on 18/8/2008, 00:17




a me piace molto...
lo seguivo in una mamma per amica...e l'ho visto anche nel film la maschera di cera con anche chad michael murray e paris hilton!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 18/8/2008, 10:52




Jenny perché??? T__T XD Scherzo... taty, cosa sono le Gilmore girls?? oO Grande Fra! XD Io l'ho conosciuto veramente da poco ma mi piace molto, a parte l'aspetto esteriore (XD) ma soprattutto come recita!!! Adesso devo rivedermi House of Wax! XD
 
Top
everything88
view post Posted on 18/8/2008, 12:31




dile,è il titolo originale di "Una mamma per amica"..XD..in inglese è "Ragazze Gilmore" perchè madre e figlia hanno questo cognome e grazie anche alla poca differenza di età hanno un rapporto amichevole, quasi fossero sorelle..
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 18/8/2008, 12:56




Ahhh ok XDXD Non lo sapevo, grazie x l'info in più!!! ^^
 
Top
tenerafra
view post Posted on 18/8/2008, 17:31




qualche fOtina di jared:
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
 
Top
everything88
view post Posted on 18/8/2008, 18:21




grazie fra!!
 
Top
tenerafra
view post Posted on 18/8/2008, 19:27




e di che!:)
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 19/8/2008, 10:17




grazie Fra!! ** Dio, ci sono andata proprio in fissa con quest'attore!!! xD Cioè, io la maschera di cera l'ho visto ma lui non l'avevo proprio notato... chi se lo ricorda, mi può dire se muore subito??? XD sennò poverino!!xD

se vi interessassero, altre fotine ^^""













Cast di House of Wax
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 19/8/2008, 10:47




No dico..a recitare si mi piace..ma di bellezza no XD
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 19/8/2008, 11:50




cattivaaaa!!! XDXD No scherzo Jenny, questi sono gusti!! ^^ a me piace anche d'aspetto, ma a recitare è veramente bravo!! poi deve essere anche simpatico di persona, ho visto dei retroscena di Supernatural e vedessi che risate! XDXD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 19/8/2008, 18:57




XDXd si ma si vede dalla faccia!
 
Top
tenerafra
view post Posted on 20/8/2008, 00:52




nella maschera di cera mi pare che si salva..ma non sono sicura..perchè lo visto appena uscito..quindi un bel paio di anni fa!
 
Top
27 replies since 17/8/2008, 15:03   257 views
  Share