Alessandro Sperduti Official forum

Ale

« Older   Newer »
  Share  
a_less_s
view post Posted on 18/7/2008, 16:46




Ciao Ale, è la prima volta che scrivo qualcosa a te... mi fa strano scrivere sul computere cose a delle persone a cui tengo.. esattamente non so cosa scrivere perchè un po mi vergognio sapendo che dopo tu la puoi leggere...
Però la cosa che piu mi piace in te è la tua recitazione, se davvero bravo (anche se te lo dicono tutti) e ogni volta mi emoziono con te.... Quando ne Liceali stavi male perchè tutti dicevano che eri gay.. mi sono molto appassionata a te... sei un grande attore, ti ho visto anche in Distretto di Polizia con Isabella Ferrari(bravissima anche lei) e li eri piccino piccino!!!!!
Ora ti seguo nei Liceli e non vedo l'ora di sapere come andarà a finire la tua storia con l'altro ragazzo... è dura interpretare una parte da gay quando non lo si è.... e mi immaggino baciare un altro ragazzo...
Comunque ti dico sincermnte che sei anche molto bello fisicamntee con quei occh azzurri(anche io li ho azzurri) ci incanti a tutte.... ci perdiamo in quel cielo....Ci fai davvero sognare..ogni olta che fai qualcosa, che entri in tag o ci invii un e-mail.. vorrei venire a vederti a roma, nche se abito fuori roma... ma non sapre proprio! sono indecista... sarebbe un bel sogno conoscerti.....
Ora meglio che smetto perchè se poi prendo il via posso continuare per ora, mi piace scrivere.....
In bocca al lupo per la fiction e spero che continui cosi! Che ti vada tutto bene a te e anche alla tua famiglia!!!
un grandissimo bacio

Alessia
 
Top
0 replies since 18/7/2008, 16:46   91 views
  Share