Alessandro Sperduti Official forum

Battiti Live

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 15/7/2008, 14:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


Per chi non lo sapesse nel Sud dell'Italia ogni estate si organizza una manifestazione chiamata Radionorba Battiti Live e in questa si invitano numerosi cantanti che fanno popolare le piazze mediterranee. Quest'anno sono stati presenti anche alcuni ragazzi di Amicicome Susy, Roberta Bonanno, Pasqualino Maione, Marco Carta e Cassandra che hanno cantato i loro inediti o una delle cover che hanno perfezionato nella scuola..Poi sono intervenuti anche tantissimi cantanti come F.Moro, Grignani, Tiromancino, FabriFibra, Lot, Aram Quartet,Mario Venuti, Giusy Ferreri, Meneguzzi, Dirisio... :P :D :woot: :lol: :lol:
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 15/7/2008, 14:36




wow!ma c'è già stata?!io adoro queste cose!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 14:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


Ogni settiaman o di domenica o di sabato...Se non sbagli la settimana prossima questa manifestazione si terrà a Lecce..ma i cantanti non sono un gran chè..i migliori fino ad ora quelli di Bari..se per casa cidovessi andare tieni conto che la puazza si riempie già dalle 7 anke se lo spettacolo inizia alle 9 e si sta come sardine!!^^
Comunque puoi vedee qui: http://www.radionorba.it/sp/rn_nbattiti_live_anno.php?an=7
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 15/7/2008, 14:54




che fiiigooo!|!! Peccato che io non credo potrò vederlo almeno fino a che non avrò la macchina o avrò il permesso di viaggiare da sola per così tante ore XXD
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 15/7/2008, 15:02




grazie mille trilly!sia x informazioni che x consigli!
 
Top
everything88
view post Posted on 15/7/2008, 17:22




sarebbe bellissimo..magari tra qualche anno potrò andarci!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 15/7/2008, 18:55




Che bello!!Magari io e Taty ci facciamo un viaggetto e veniamo a vedere ^_^
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 13:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


Dimostrazione di persone che erano presenti verso le 20.00/21.00:

http://www.radionorba.it/sp/rn_nbattiti_li...pid=85&fid=2211
http://www.radionorba.it/sp/rn_nbattiti_li...pid=85&fid=2213

Dimostrazione di persona che erano presenti già dalle 19.00:
http://www.radionorba.it/sp/rn_nbattiti_li...pid=85&fid=2180
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 16/7/2008, 23:05




wow! veramente tantissimi!!!è proprio vero che la musica unisce!!!! XD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 17/7/2008, 08:57




Si è verissimo!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 17/7/2008, 12:03




Ammazza!!!! Davvero tanti ma troppa gente...
sapete a me queste grandi manifestazioni fnno un po paura... che succeda qualcosa...
Sapete soo stata i servizio con la Croce rossa e sono andata al Family Day, non so se ricordate...era una cosa purosa! la gente che sveniva.... che si sentiva male... le perosne che hanno una sete tremenda.....
io preferisco una cosa tranquilla....... forse sono troppo pessimista io...ma è cosi per me....
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 12:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


Hai ragione..favea un caldo là nella folla..però n è valsa la pena..fa nnt che il giorno dopo avevo dei tronchi al posto delle gambe!!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 17/7/2008, 12:53




Si è vero...devo dire che ioo arei andata volentiri al concerto di Vasco qu a Roma..
però si dai hai fatto benissimo sono cose che non si fanno sempre tutti i giorni.....
però io mi sento piu tranquilla stando con gli amici a cena o vedere un concerto di musica classica :)
però hai fatto benissimo!
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 15:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


E al concerto di Vasco..lasciamo perdere...hihihih Io sono anata..c'era una confusione, lo stadio era stra pieno!!^^E anke li avevo i tronki al posto delle gambe!!!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 17/7/2008, 15:25




Bhè ma Vasco è Vasco.... anche mia sorella c'è andata beata lei! io avrei pagato oro!!!!!
Immaggiino i piedi :)
 
Top
16 replies since 15/7/2008, 14:27   219 views
  Share