Alessandro Sperduti Official forum

"l'appuntamento"

« Older   Newer »
  Share  
davidesallusti
view post Posted on 10/7/2008, 20:20




secondo me fissare un a sorta di appuntamento non è una cattiva idea......anche perchè in questo modo si potrebbe,sempre se alessandro sperduti è d'accordo,usufruire molto meglio del forum......fargli alcune domande,capire le sue impressioni sul suol avoro etc.... inoltre non si correrebbe il rischio di "vederselo passare sotto il naso"....lo dico per i fans sfegatati .
la mia vuole essere una proposta assolutamente costruttiva credimi
 
Top
quo28
view post Posted on 11/7/2008, 07:14




allora guarda ti dico il moi parere..
in linea generale la penso come jenny, ossia che ale, debba passara quando gli apre, e se c'è qualcuno allora beato lui che sarà fortunato..
questo in via generale...poi si può pensare di organizzare ua chat con lui o cose simili, in modo da potergli fare domande e allora si che ci sarebbe indubbiamente un appuntamento...
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 11/7/2008, 07:39




una chat va bene..però un appuntamento fisso tipo una cosa settimanale e agli stessi orari non mi sembrerebbe una buona idea...sembra che lo "costringiamo" a venire e l'incontro perderebbe di spontaneità...almeno io la penso così....cmq secondo me hai fatto bene a proporre davide,grazie!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 11/7/2008, 10:18




Allora Davide,grazie per avere aperto il topic e scusa se ho risposto in ritardo ^_^
Allora io te l'ho già detto.Secondo me Ale deve essere libero di passare quando vuole amche perchè come ha detto Chiara se fissiamo un appuntamento poi perderebbe la spontaneità e sembra un costringimento.Magari più avanti si fisserà una chat.
Però sai com'è fare l'attore è impegnativo.E sopratutto il suo lavoro adesso si intensificherà:inizieranno le riprese e dovrà passare delle ore a memorizzare le battute.Per cui se passa alle 4 di notte o alle 17 di problemi non ce ne sono da parte nostra.Ciò che conta è che passi.
 
Top
davidesallusti
view post Posted on 11/7/2008, 10:42




si sono assolutamente d'accordo con voi è meglio una chat che non una appuntamento,concordo, ....solo che magari tendenzialmente ci potrebbe solo dare un orario.....ma niente di obbligatorio o di vincolante....perchè come dite voi perderebbe di spontaneità,.....
p.s. sarebbe comunque interessante capire le sue impressioni del nuovo set ,potrebbe darci qualche anticipazione qualche curiosità
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 11/7/2008, 10:47




Ma se non li sa nemmeno lui i suoi orari come fa a darceli!?! xD
Quando si stabilizzerà un po magari glieli chiederemo ma per adesso è meglio aspettare.
 
Top
davidesallusti
view post Posted on 11/7/2008, 11:25




jennyconcordo con te,però dubito che alessandro non abbia la minima idea dei suoi orari..... tutti abbiamo un'agenda di impegni ....e tutti conosciamo qual'è tendenzialmente il nostro tempo libero......è ovvio che il suo lavoro non è quello dell'impiegato delle poste che alle 18 stacca ma allo stesso tempo voglio ricordare che è una persona normalissima come noi.......è poi ovvio che spetterà all'amministrazione del forum chiedergli la chat con delle modalità e tempi che meglio gli convengano....su questo siamo tutti d'accordo....e poi normale che possa passare quando lo ritiene opportuno....a me tra l'altro ha fatto piacere scambiare due parole con lui...sembra una persona davvero perbene.....
un salutissimo jenny corro a studiare ciao!!
 
Top
everything88
view post Posted on 11/7/2008, 20:23




io concordo pienamente con jenny..ale è encomiabile per il solo fatto che viene a scrivere nonostante gli impegni quando molti altri attori non lo fanno..al massimo possiamo cercare di organizzare una chat e lo faremo sapere però non voglio assolutamente obbligarlo ad un appuntamento fisso..specialmente adesso che sta per cominciare a girare la seconda serie dei liceali..
 
Top
7 replies since 10/7/2008, 20:20   122 views
  Share