Alessandro Sperduti Official forum

Dall'America all'Italia (x-factor)

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
icon7  view post Posted on 30/6/2008, 14:09




Cosa ne pensate della VERSIONE ITALIANA?Io?a me non è piaciuta per niente come del resto ogni prodotto amerciano trasportato in Italia..cioè non so come mai noi italiani abbiamo la capacità di rovinare dei programmi che sono stupendi all'inizio...in America ha vinto LEONA LEWIS che cavoli,puo non piacere però è brava cioè..io l'adoro..e tutti la conoscono ma qui in Italia??Non mi ricordo nemmeno..pur avendo seguito tutte le puntate!!!In amercia i programmi che fanno per nascere talenti vanno sempre a buon fine ma come mai in Italia non succede???
 
Top
Savier
view post Posted on 30/6/2008, 17:02




Questione di mercato. La gente reputa di serie b i prodotti usciti da un programma televisivo, e i risultati lo dimostrano. Unica eccezione forse è Amici e nel caso di XFactior Giusy, che sta spopolando in radio e tv. Personalmente l'ho seguito fino a quando c'erano i Sei ottavi, soprattutto perché conoscevo Vincenzo, uno dei ragazzi del gruppo.
 
Top
*Luca
view post Posted on 30/6/2008, 17:03




be.. innanzi tutto il format nn è americano ma inglese, così cm leona.. rispetto ai vincitori be.. lasciano a desiderare, ma se consideri che giusy è alla posizione n.2 con il singolo da ormai + di 4 settimane, e il suo ep d'esordio uscito venerdì è alla 1 su itunes, be direi che cm programma ha cmq funzionato avendo tirato fuori un nuovo talento. ed è cmq ovvio che gli aram debbano lavorare al loro disco d'esordio, che nn si fa certo in 2 minuti se si vuole un buon lavoro ;)
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 30/6/2008, 18:56




Si ma leona ha fatto subito successo..e lo stesso vale per Kelly Clarkson in American Idol..
 
Top
everything88
view post Posted on 30/6/2008, 19:44




non ho seguito molto il programma però devo dire che di talenti ce n'erano!!giusy sta andando bene,gli aram stanno preparando il disco e sono amati,a me piaceva anche ilaria..quello che non sopportavo erano i continui litigi tra giurati,avrei cacciato la ventura che lì in mezzo non c'entrava nulla..
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 30/6/2008, 20:51




Guarda anch'io lo credo...ma cioè a dir la verità tra tutti io non sopportavo Morgan!!!Non x la persona ma perchè si dava arie da grand'artista quando a me non piace nulla..io ho sempre ofiato i Bluvertigo!!!!Comunque Leona ha fatto subito successo e lo stesso Kelly..
 
Top
quo28
view post Posted on 30/6/2008, 21:52




i litigi tra i giurati fanno parte dell'idea del programma quindi eliminarli non credo sia possibile...e cmq erano più sopportabili di certe liti viste ad amici per esempio...poi io morgan non lo reggevo proprio..
il programma in quanto programma televisimo a me è piaciuto moooooooolto...e mi piaceva tanto ilaria...
poi purtroppo io credo che sia più che altro un problema legato al mercato italiano...
provo a spiegarmi, sono anni che abbiamo amici e c'è da dire che di talenti veri ne sono passati, e penso a nicola gargaglia, gianluca merolli, karima, giulia, manuel...eppure di questi nessuno è riuscito a sfondare nel mondo della musica e questo perchè non viene data loro la possibilità, qui da noi non c'è chi è disposto a spendere per un progetto...
prendiamo gli stati uniti, da american idol sono uscite kelly clarkson e la underwood che sono le due donne con le maggiori vendite in america e certo non hanno alle spalle etichette indipendenti....hanno major che hanno speso bei soldi dietro a progetti di ste due...
e lo stesso lo si dica per leona....cha ha dietro clive davis....e un team di produttori che fa paura...
ecco da noi questo manca...
 
Top
Savier
view post Posted on 30/6/2008, 22:53




Esatto, mancano anche i produttori. I talenti ci sono.
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 18:22
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
~Alessandrini
Posts:
6,862

Status:


io penso che X-factor sia un bel programma.. ed è stato rovinato dai giurati.. però ha portato in tv nuovi giovani talenti.. come Giusy Ferreri che con il singolo "Non ti scordar mai di me" ha spopolato quest'estate.. anche gli Aram si stanno dando da fare.. a me piace il loro stile di musica.. anzi hanno delle belle voci e penso abbiano meritato la vittoria..
qui in Italia purtroppo non vengono apprezzati i talenti.. tipo Leona Lewis (che io non sento quasi mai alla radio e non vedo nemmeno il video in tv) o Kelly Clarckson.. qui in Italia si dà troppo spazio alle polemiche e ai programmi spazzatura.. -.-"
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2009, 22:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


CITAZIONE (~ Merlyna @ 25/8/2008, 18:22)
io penso che X-factor sia un bel programma.. ed è stato rovinato dai giurati.. però ha portato in tv nuovi giovani talenti.. come Giusy Ferreri che con il singolo "Non ti scordar mai di me" ha spopolato quest'estate.. anche gli Aram si stanno dando da fare.. a me piace il loro stile di musica.. anzi hanno delle belle voci e penso abbiano meritato la vittoria..
qui in Italia purtroppo non vengono apprezzati i talenti.. tipo Leona Lewis (che io non sento quasi mai alla radio e non vedo nemmeno il video in tv) o Kelly Clarckson.. qui in Italia si dà troppo spazio alle polemiche e ai programmi spazzatura.. -.-"

Beh....anch'io ho seguito x Factor, e ame piace, vi dirò, più di Amici che ormai dopo tante edizioni ha scocciato per le troppe polemiche Inutili, a parer mio, che si fanno.
Gli Aram hanno vinto, e tra poco uscirà il loro disco d'esordio...i talenti ci sono ma forse non vengono valorizzati... ^_^


SPOILER (click to view)
Merlyna..anche qui? :P Non mi ricodavo di te in questo forum!

 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 20/4/2009, 16:07




Ciao Ragazzi!!
E' così ha vinto Matteo! Se lo meritava tutto!! Quando ha cantato Somebody to love mi sono venuti i brividi!! Io adoravo anche i Bastard,...L'amor carnale è bellissima..come pure l'inedito di jury!
 
Top
10 replies since 30/6/2008, 14:09   173 views
  Share