Alessandro Sperduti Official forum

una storia inaspettata...

« Older   Newer »
  Share  
liceale_25_
view post Posted on 26/6/2008, 19:45




Capitolo 1
Frequentare il liceo “Marco Antonio Colonna” e essere additati come “il frocio” e vedere gente che si gira dall’altra parte quando gli passi accanto non è bello,soprattutto se quel frocio sei tu e soprattutto se dopo un’infatuazione per un ragazzo ti accorgi di aver fatto lo sbaglio più grande della tua vita,e che sono le donne ciò che ami e ciò che desideri.
Il mio cambiamento lo devo a Lucia che,dopo aver scoperto di essere incinta si è innamorata di me e mi ha fatto capire che non sono gli uomini ciò che desidero…
Certo non è lei la donna della mia vita, ma sono sicuro che la donna della mia vita sia dietro l’angolo.

<<a Valè ma la smetti de parlà co la Manetti e vieni qui co noi!!>>,questo che parla è Claudio Rizzo,il mio migliore amico,lui è un leader,non come me che sono il più timido del gruppo…
<<a valè te ricordo che Lucia sta co me, e quello che sta pe diventà papà so io e no te…>> questo invece è Cesare Schifani, il braccio destro di Claudio,è lui il padre del figlio che Lucia aspetta, e dopo essercisi rifidanzato ha deciso che dopo la maturita ci si sposa con Lucia, probabilmente questa è la scelta più giusta che Cesare abbia mai fatto…
<<eccomi mo arrivo>> questo invece sono io, tante volte penso di essere proprio uno stupido,non faccio mai le cose di testa mia, ma che ci posso fare,sono abituato a far decidere agli altri della mia vita, solo una volta mi sono ribellato,ed è stato con Filippo,ma quella volta ho fatto bene perché ho capito che non lo amavo veramente,avevo solamente un fottutissimo senso di colpa che mi attanagliava lo stomaco.
<<oggi dobbiamo andà a prende Cristiano all’aereoporto,torna da Ginevra,e viene pure Margherita.>>disse Cesare
<<io mi devo portà dietro la figlia della moglie di mio padre,che quella matta deve andà a piazza di Spagna dopo e l’autista ha detto che a casa poi non ci torna,non vi da fastidio ve??>>
<<a Clà ma come è questa bona??>>Cesare è sempre il solito,non gli entra in testa che tra un po gli nasce un figlio.
<<diciamo che è accettabile,non è strafica,però non è manco brutta…>>
<<vabbe regà io devo andà a casa…bella!!!>>dissi io
<<allora ci vediamo oggi…>>


Capitolo 2
Alle 4 e 15 ero sotto casa di Claudio e aspettavo tutti gli altri quando vedo una limousine con la musica a palla e dentro Claudio che si sbatteva come un matto…
<<a Cla ma che sei matto??mica stiamo al Carpe Diem,abbassa lo stereo e fammi entrare>>
Appena entro vedo una testa che mi era inaspettatamente familiare…e certo che mi era familiare,la vedevo tutti i giorni a scuola!!!Era Costanza Catania,che da quando faceva coppia fissa con la Croce era diventata un'altra,cioè caratterialmente era sempre uguale,intelligente,spiritosa e irrimediabilmente secchiona,ma esteticamente era totalmente diversa,gli occhiali avevamo fatto posto a un paio di lenti a contatto,i capelli erano sempre freschi di parrucchiere,il guardaroba era completamente nuovo…ma che ci si vuol fare,stare con la Croce comporta questo!!!....non è che conoscessi molto bene Costanza,in realtà in 5 anni di scuola non me la sono mai filata molto,ma mi è sempre piaciuto il suo modo di pensare…
<<ciao Costanza ci sei anche tu!>> dissi appena la vidi…
<<si, Margherita mi ha chiesto di venirla a prendere…>>
<<non sapevo che avevi mantenuto i contatti con lei..>>
<<si sai con messenger e la casella e-mail un’amicizia può migliorare molto,e poi quando era in classe nostra era al banco dietro al mio!!>>
<<bhe, anche io sono al banco vicino al tuo,ma non è che abbiamo parlato poi molto in 5 anni…>>
<<forse hai ragione ma sai tu hai sempre avuto mille problemi e io forse ero troppo focalizzata sullo studio per conversare con te!!>>
<<a regà Valerio sta a fa conquiste!!>> disse Schifani…
<<e smettila Cè!!>>lo apostrofai subito io..e dissi a Costanza<<scusalo…è stupido…è un difetto genetico…
Costanza rise,e solo in quel momento mi accorsi quanto era bella e contagiosa la sua risata…

Stavamo per arrivare all’aereoporto quando mi accorsi che mancava qualcuno.
<<a Claudio ma la figlia della moglie di tuo padre???>>
<<a è vero mi sono dimenticato di dirvi che non è potuta venire>>disse Claudio<<ma tanto non vi siete persi niente,oggi gli giravamo pure le scatole…>>


Arrivammo all’aereoporto di Fiumicino con un quarto d’ora di anticipo,andammo agli arrivi ma il volo che veniva da Ginevra non era ancora nemmeno segnalato…
Costanza disse<<ops ho finito i soldi sul cellulare …chi mi accompagna a comprare la ricarica???>>
<<perche non chiedi a Valerio??è lui il gentiluomo qui…>>rispose Claudio
Costanza si girò verso di me e facendomi gli occhi dolci mi disse<<e dai valeriuccio mi accompagni a comprarla??>>
Avevo sempre odiato chi mi chiamava valeriuccio ma come lo aveva pronunciato lei mi aveva fatto venire i brividi…mesà che Costanza mi cominciava a piacere..
<<e va bene dai,ti accompagno però non chiamarmi più valeriuccio che non lo sopporto quel nome…>>le dissi
<<ok valeriu…ops scusa ti prometto che non ti chiamo mai mai più così…>>
Dopo nemmeno 5 minuti tornammo agli arrivi e trovammo Cesare e Claudio buttati su due sedie,nemmeno fossero stanchi morti,e Claudio era come al solito insieme ad una nuova conquista,Cesare mi guardo come per dire <<che ci vuoi fare Claudio è fatto così>>
Proprio in quel momento annunciarono che il volo per Ginevra era appena atterrato..Claudio quindi salutò la sua conquista,promettendole che la sarebbe andata a prendere alle 10 quella sera,e ci raggiunse…Dopo nemmeno 5 minuti vedemmo uscire dalla porta a vetri egli arrivi Cristiano con un’insolita Margherita con i capelli liscissimi
<<marghe sei bellissima!>>urlò Costanza mentre l’abbracciava
<<bhe anche tu sei uno schianto!!>>rispose Margherita…
<<quanto ha ragione>> pensai tra me e me…

Edited by liceale_25_ - 26/6/2008, 21:53
 
Top
liceale_25_
view post Posted on 26/6/2008, 20:54




come vi sembra la mia ff???vi piace??avrei pensato di continuarla ma non so se vi piace....fatemi sapere...anche se non vi piace non fa niente meglio essere realisti :P
 
Top
a_less_s
view post Posted on 26/6/2008, 21:08




Ma no è carina..... mi piace continuala!
 
Top
tenerafra
view post Posted on 26/6/2008, 21:17




anche a me piace...
continuaa!
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 28/6/2008, 08:20




complimenti!mi piace molto....a dire il vero a costanza e valerio insieme non c'avevo mai pensato...la vedevo forse con cesare x la serie gli opposti si attraggono! :lol: comunque aspetto il seguito...voglio proprio vedere come va a finire!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 29/6/2008, 10:42




Ma no, dai, è carina!!! ^o^ Continua continua, che aspettiamo il seguito!!! yup yup!!! =*
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 29/7/2008, 21:17




liceale non continui più??? peccato mi stava piacendo....
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 22:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


Ehi..bellissima..più della mia..i personaggi sono gli stessi!!^^
 
Top
7 replies since 26/6/2008, 19:45   142 views
  Share