Alessandro Sperduti Official forum

Wicked Lovely, Marr Melissa

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 19/6/2008, 19:13




Fate impertinenti e irresistibili entrano nella vita di una ragazzina rivelandole antichi segreti e imponendole la scelta tra amore terreno e amore eterno. Aislinn vive in una cittadina della provincia americana con la nonna. Va a scuola, frequenta gli amici, e tra questi incontra ogni giorno Seth, diciottenne, capelli blu, piercing e un vecchio vagone di un treno abbandonato come casa; un tipo mozzafiato, sicuro di sè e alternativo, un amico verso cui lei prova sentimenti profondi, al di là dell'amicizia. E la vita di Aislinn è quella milioni di ragazzi, se non fosse per un aspetto: ha il potere di vedere le fate. Fate malvagie che infestano la città, che si presentano in bande a fare dispetti e spintonare gli umani, fate pagane, maliziose e lascive, creature che possono esseri tenute alla larga solo grazie alla presenza del ferro. Aislinn ha imparato a proteggersi da loro facendo finta di non vedere, di non possedere la vista, seguendo i saggi consigli della nonna: non guardare le fate invisibili, non parlargli e, soprattutto, non attirare la loro attenzione. Ma quando Keenan, il Re dell'estate, la guida del Regno Fatato, decide che la ragazza è destinata a diventare la compagna della sua vita, per lei diventa difficilissimo allontanarlo, per la sua bellezza abbagliante e una strana e calda alchimia che la scuote in ogni parte. Ma Aislinn cerca di resistergli per rimanere vicino all'amico-amante Seth, che nel frattempo diventa custode del suo segreto. Si scatena così nella giovane Aislinn un conflitto tra amore eterno e amore terreno.




Io lo sto leggendo!!!E' stupendo!!!!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 20/6/2008, 17:01




Ahhh ma sai cosa? Avevo trovato su un giornale un piccolo librettino in cui c'erano i primi tre capitoli... ma non era Ragazza Moderna di giugno??? XD Comunque... Seth mi piace... mi ispira come libro... potrei anche comprarlo, un libro così, per le fate io ci impazzisco!!!

Comunque, io la conosco una che diceva di vedere le fate... Oddio... XD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 20/6/2008, 19:24




Si...era con ragazza moderna...inizialmente non lo lessi perchè il libro lo conoscevo già e non mi interessò ai tempi..ma non so perchè..adesso l'ho comprato e in pochi giorni sono già al capitolo 26 sui 31 che ci sono!!!E' una trilogia!!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 21/6/2008, 14:22




L'ho finito!!Troppo bello!Aspetto il 2!
 
Top
..Ginny Weasley...
view post Posted on 2/7/2008, 21:28




è davvero molto bello...l'ho letto in due giorni(per me non è un record!)...!!!
Il finale però mi ha un pò delusa...a me Seth non piace molto...meglio Keenan!!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 3/7/2008, 08:55




A me Seth piace...solo che non va bene per lei....
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 7/7/2008, 15:16




Si a me l'hanno regalato.....lo inizierò a breve :lol: :rolleyes: :P
 
Top
EllyKelly
view post Posted on 25/7/2008, 12:08




Ho letto la recensione su un giornale e sembra interessante!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 25/7/2008, 13:11




E' bellissimo lo consiglio!!
 
Top
EllyKelly
view post Posted on 26/7/2008, 13:17




Bene,allora mi fido!
Appena posso me lo compro perchè non ne posso + di Svevo,Pirandello e compagnia bella!
 
Top
everything88
view post Posted on 26/7/2008, 23:18




svevo non lo tollero ma pirandello lo adoro!!cmq chiudo l'ot!!:)
 
Top
EllyKelly
view post Posted on 27/7/2008, 17:22




Sì Pirandello è già meglio ma comunque mi va stretto....
Grande notizia:Oggi ho comprato Wicked Lovely...
Stasera se riesco lo inizio!!! :)
 
Top
everything88
view post Posted on 27/7/2008, 18:44




e brava elly!!io voglio leggere eclipse!!richiudo di nuovo l'ot..sono incorreggibile!!:)
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 27/7/2008, 19:26




xD Si Elly??Ah io non vedo l'ora cheesca il secondo!Poi dimmi che ne pensi!
 
Top
EllyKelly
view post Posted on 29/7/2008, 11:57




Allora...ho finito ieri sera Wicked Lovely...
Mi è piaciuto molto complessivamente,anche se devo dire che ho trovato l'inizio un po' monotono...
Comunque quando la situazione si sblocca e iniziano gli eventi il libro diventa molto coinvolgente...Bellissimo il finale,non vedo l'ora di leggere il seguito!
 
Top
20 replies since 19/6/2008, 19:13   190 views
  Share