Alessandro Sperduti Official forum

I° Sfida FAN FICTION del TORNEO

« Older   Newer »
  Share  
rea11
view post Posted on 17/6/2008, 13:27




image


Benvenuti signori e signore,al tanto atteso torneo di fan fiction. Purtroppo c'è poca concorrenza,ma non per questo non bisogna divertisi!
Gli utenti che possono partecipare sonom solo cli iscritti:

tenerafra
oOoOoLelyoOoOo
everything88
~ nacch.
XdarkXloverX


Bene...e ora di cominciare a darvi le regole:

Tema della Fan Fiction da scrivere:Antonio Cicerino e la Sabatini
Lunghezza F.F.:A piacere ma senza capitoli.
restrinzioni:NO f.f. già scritte.
permessi: E' possibile inserire kualke scena "piccante" ma non troppo.
Data di consegna:Entro Mercoledì 25 Giugno.

Buon Divertimento!


______________________________________

ECCO LE FAN FICTION:

everything88:
"Prossima fermata:Amore"

"Ti amo"...Antonio le aveva detto "Ti amo" prima che il treno se lo portasse via..ma era sicura di aver capito bene??
Enrica era fuori di sè,non avrebbe potuto descrivere ciò che provava in quel momento..un attimo prima gli aveva
risposto:"Anch'iooooo",con tutto il fiato possibile..
E se si fosse solo immaginata quelle parole,che figura avrebbe fatto??ma no..aveva intravisto il suo sorriso..
sicuramente era riuscita a leggere correttamente il labiale..chi se lo sarebbe mai aspettato?!?
di certo le cose non erano iniziate nel migliore dei modi..un tamponamento non
è il massimo come primo approccio..e poi lui col suo atteggiamento l'aveva subito agitata..era stata Melanie,prima di lei
a capire che sarebbe nato qualcosa..che Antonio avrebbe compiuto il miracolo di sciogliere il suo cuore deluso e un po'
arrabbiato con gli uomini..ma soprattutto quello di farle credere di nuovo nel suo mestiere..una professione che si era scelta
da ragazzina e che negli ultimi tempi si era trasformata in un incubo perchè ai ragazzi non interessava niente di quello
che lei aveva da dire e perchè in fondo nemmeno lei sentiva di poter condividere qualcosa con loro..Antonio invece no..
lui era una delle poche creature ancora incontaminate presenti sulla terra,non aveva perso la speranza di poter cambiare
qualcosa e in pochi mesi c'era veramente riuscito..aveva ascoltato i ragazzi,li aveva coinvolti,addirittura era riuscito ad
avvicinarsi a Rizzo e a volergli bene malgrado tutte le cattiverie subite da lui..Enrica non aveva mai incontrato una persona così,
forte e fragile allo stesso tempo e l'idea che l'amasse le dava una gioia infinita..
dal canto suo il professore non riusciva a togliersi il sorriso dalla faccia..mentre il treno proseguiva verso la Tiburtina rivedeva
come in un film tutti i momenti trascorsi con lei..alcuni buffi,altri meno..certo Enrica era stata sempre più coraggiosa..Antonio rise
ripensando a quando quella sera dopo la cena l'aveva baciato e lui era rimasto impassibile..il fatto è che dopo la morte della moglie
un po'per Elena,un po'per qualsivoglia motivo non aveva più frequentato nessuna donna e quindi si sentiva spiazzato..aveva capito di amarla
guardando il video girato da davide..però quel sentimento lo spaventava..lei era una collega e se ci fossero stati problemi l'unica
cosa da fare sarebbe stata abbandonare tutto e destabilizzare nuovamente sua figlia..così aveva deciso di considerare Enrica solo una semplice
amica..ma non c'era riuscito e adesso era felice che le cose fossero andate così..
il treno era arrivato,doveva scendere..prese le valigie di Enrica e cominciò a spostarsi dallo scompartimento..appena giù la vide
davanti a sè,più bella che mai..lei gli sorrise e..
-"Cos'è che mi hai detto scusa?" chiese per gioco..
-"Beh non ricordo..è passato un po'di tempo.."rispose lui..
-"Scemo!!"
-"Ti ho detto che ti amo e d'ora in poi non avrò più paura di dirtelo"
-"Anch'io ti amo,più di ogni altra cosa al mondo"
I due si abbracciarono forte,entrambi felici e commossi..
-"Andiamo che come al solito ho parcheggiato malissimo"fece Enrica
-"Beh non avevo dubbi.."
risero..
Arrivati alla macchina Enrica si fermò un istante
-"Antonio ma Elena,come la prenderà?"
-"Beh considerando che è stata lei a svegliarmi per far sì che ti raggiungessi direi bene.."
-"Oddio menomale,io mi sono affezionata a lei e non vorrei far niente che potesse deluderla.."
-"Stai tranquilla,Elena è una ragazza molto matura..sa che non sei sua madre ma puoi essere per lei un'amica,una sorella maggiore..di sicuro
ti tratterà meglio di come fa con me!!"
-"Questo è certo!!"
Giunti a casa Antonio sentì squillare il cellulare..
-"Allora papà,che è successo??"disse Elena
-"Tutto bene amore,ce l'abbiamo fatta.."
-"Menomale,ho vinto la mia scommessa contro Daniele.."
-"Perchè il mio futuro genero non ha fiducia nelle mie capacità?!?"
-"Soprassediamo papà..Ora ti saluto..ti chiamo stasera..ciao ciao!!"
-"Ciao piccola.."
Ormai era ora di pranzo..
-"Allora cosa ci cuciniamo?"chiese Antonio
-"Direi che cucini tu se vuoi rimanere vivo.."
-"Ok,ti stupirò vedrai.."
Il pranzo fu una favola,come tutto il resto di quella splendida prima giornata insieme..
-"E se restassi a dormire qui?"domandò Enrica curiosa di sapere quale sarebbe stata la risposta che la attendeva..
-"Resta per sempre.."
-"E se ti stufassi di me??"
-"Non credo che basterà tutta la vita perchè questo accada..e siamo solo all'inizio..."

-Fine-

________________________________________

tenerafra:
"Un pò di felicità anche per me"

Dopo una calda e afosa estate e arrivato settembre trascinando con esso anche il nuovo anno scolastico.
Quella mattina Enrica si è svegliata con il sorriso,felice di andare a scuola,ma sopratutto felice di rivederlo.
Quanto le era mancato!
Dopo essersi fatta una doccia e vestita scese a fare colazione,ad attenderla c'era Melanie,ormai sua migliore
amica e confidente.
"buongiorno!!"la salutò allegramente Enrica.
"ciao...come mai sei così contenta?"
"ti sbagli..sono normalissima!"
"ma smettila,persino un ceco si accorgerebbe che sprizzi felicità da tutti i pori e penso di sapere anche qual'è il motivo!"
"ah si?e quale sarebbe?"
"dopo aver trascorso le vacanze estive a Roccastorta,finalmente lo rivedrai e tutte le domande che ti hanno torturato in questo periodo potranno
trovare riposta!"
"di cosa stai parlando?"
"sto parlando di Antonio.."
"si,questo l'avevo capito!ma quali domande?"le chiese versandosi un pò di caffè.
"cos'avrà fatto?si sara divertito?avrà conosciuto qualcuno o meglio...qualcuna?mi avrà pensato?"
"guarda che sei proprio fuori strada!"
In realtà l'amica ci aveva preso in pieno.
Quel 1 luglio le tornò in mente prepotentemente trascinandola nei ricordi;aveva accompagnato lui e Elena in stazione.
Quando quest'ultima era andata a convalidare i biglietti lasciandoli soli tra loro era sceso un grande imbarazzo.
"bhè allora ci vediamo al mio ritorno!"era riuscito a dirle.
"certo...!"
e poi ci fu quel momento a cui Enrica non ha smesso di pensare per tutta l'estate.
Senza nenache capire come si erano ritrovati vicinissimi,lui stava per baciarla ma furono interrotti da Elena.
"ehi..a che stai pensando?"chiese Melanie strappandola dal passato per riportarla nel presente.
"ehm,no nulla..meglio che andiamo a scuola altrimenti faremo tardi!"disse bevendo l'ultimo goccio di caffè rimasto.
"vai pure,io vengo con CarloMaria!"
Enrica la guardò perplessa e stupita "ancora?ma non era finita l'anno scorso?"
"ma si,tranquilla.Vuole solo parlare.!"
"si,come no.Vabbè io vado...a dopo!"
"ok,ciao."
Fuori dal liceo Colonna c'era un gran caos:
Ragazzi che si abbracciavano,urlavano,ridevano,altri addirittura erano commossi di rivedere i propri amici.
Enrica si guardava intorno,non era cambiato nulla dall'anno scorso:
Il solito liceo,i soliti ragazzi..
Ad un tratto il suo sguardo si fermò mentre il suo cuore iniziò ad aumentare il battito.
Lui era lì,a pochi metri da lei che salutava alcuni studenti;appena si accorse della sua presenza la raggiunse e l'abbracciò
amichevolmente.
"ciao Enrica,come stai?"
"benissimo e tu?"
"anche!allora..come hai passato le vacanze estive?"
"meravigliosamente e tu?"mentiva;in realtà Melanie era stata in Francia per tutta l'estate mentre lei era rimasta a casa da sola a pensare a lui.
"molto bene,grazie!ho un sacco di cose da raccontarti..perchè non vieni a cena da me questa sera?"
"ok..porto il dolce?"
"certo,se ti va.Ci vediamo per le 20,va bene?"
"si,si...è perfetto"
La mattina trascorse veloce.
Una volta a casa Enrica chiamò Melanie nella sua stanza.
"che c'è?"chiese l'amica con aria curiosa e interrogativa.
"devo andare a cena da Antonio questa sera,cosa mi metto?"
Melanie si apri in un sorriso e l'abbracciò forte.
"come sono felice..."
"guarda che è solo una cena tra amici!dai...aiutami!"
"ok,ok..."
L'amica aprì l'armadio di Enrica e osservò gli abiti perplessa.
"no,no,no!"disse e poi uscì dalla stanza
"Melanie,ma sei impazzita?"
Pochi istanti dopo la ragazza tornò con in mano un abito nero molto scollato,con i bordini in argento.
"non penserai che io mi metta..."
DRIN DRIN
venne interrotta dallo squillo del suo cellulare.
"pronto"
"Enrica sono Antonio!"
"ciao...dimmi!"
"ascolta io avrei cambiato idea in merito a stasera...pensavo che potremmo andare in un ristorantino..saremo più tranquilli senza Elena."
"va bene,per me non ci sono problemi!"
"perfetto,allora ti passo a prendere alle 20"
"d'accordo"
"allora??cosa ti ha detto?"le chiese l'amica curiosa
"ha deciso che invece di cenare a casa sua mi passa a prendere alle 20 e andiamo in un ristorante"
"come mai?"
"dice che senza Elena staremo più tranquilli!"
"wow!!!ora questo te lo devi mettere per forza!"
"ma non ho neanche le scarpe adatte!"
"le ho io!su,su non fare storie!"
Enrica prese il vestito poco convinta e si diresse verso il bagno.
Quando uscì Melanie la guardò incantata
"è fatto per te,ti sta perfettamente...direi aggiudicato..ora vieni"le disse rispingendola verso il bagno "c'è molto lavoro ancora da fare?"
"eh?"
"mi riferisco ai capelli e al trucco!"
"perchè?cosi non vado bene?"
l'amica neanche le rispose.
"mi sento una stupida,come una sedicenne alla sua prima cotta!"
"ti invidio sai?essere innamorati rende la vita speciale.Purtroppo io ho avuto la sfortuna di innamorarmi dell'uomo sbagliato."
Enrica l'abbracciò calorosamente "sono sicura che presto troverai la persona giusta per te!"
"grazie..lo spero tanto.Ora risiediti che finisco di sistemarti!"
Le 20 arrivarono in fretta e Antonio fu puntualissimo.
Melanie lo fece accomodare in attesa che Enrica fosse pronta.
"allora..dove andrete di bello?"
"ho prenotato in un ristorantino molto..."
s'interruppe vedendo Enrica scendere le scale..
"scusa se ti ho fatto aspettare"le disse sorridendo
"ma figurati,sei bellissima!"
"grazie!andiamo?"
"si certo...ciao Melanie"
"ciao...diveritevi"e strizzo l'occhio a Enrica.
Poco dopo erano in macchina
"dove andiamo?"le chiese curiosa
"c'è un ristorantino sul mare molto carino"
Enrica sembrava entusiasta.
Arrivati a destinazione lei rimase incantata dalla bellezza di quel posto.
Antonio parlò con il cameriere che subito li condusse verso il loro tavolo;aveva prenotato quello con la vista sul mare migliore.
"che te ne pare?"
"è magnifico,davvero!"
cenarono parlando del più e del meno,raccontandosi le rispettive vacanze
Una volta terminato Antonio le chiese se le andava una passeggiata sulla spiaggia...lei accettò.
Di notte il mare era ancora più bello e la luna quella sera creava un'atmosfera da togliere il fiato.
si sedettero su due lettini vicini.
"posso chiederti una cosa?"gli chiese lei timorosa
"certamente,dimmi pure..."
"ecco ci ho pensato per tutta l'estate..."
"a cosa?"
"quando eravamo in stazione prima che arrivasse Elena c'è stato un momento..."
Antonio abbandonò il suo lettino per sedersi in quello di Enrica
"intendi quando eravamo cosi vicini...da poterci quasi baciare?"
"già....se Elena non ci avesse interrotti pensi che..."
"si...lo penso...sai,ora nessuno potrebbe interromperci.."
Enrica sorrise e Antonio la baciò.
Fu un bacio dolce ma allo stesso tempo pieno di passione.
Successivamente lei si mise a guardare il mare
"a che pensi?"
"che dopo tanto tempo è finalmente arrivata!"
"che cosa?"
"un pò di felicità anche per me!"

Edited by everything88 - 23/6/2008, 14:13
 
Top
tenerafra
view post Posted on 17/6/2008, 13:48




ok!!!sarà fatto!!una volta finite le postiamo qui?
 
Top
tenerafra
view post Posted on 17/6/2008, 14:33




ok!
 
Top
rea11
view post Posted on 20/6/2008, 21:19




ancora nessuna fan ficition? xD
 
Top
Savier
view post Posted on 20/6/2008, 23:09




Ragà io devo ritirarmi... non c'arrivo purtroppo... credevo di si, ma mi spaice, non ci riesco. :( Scusate
 
Top
everything88
view post Posted on 21/6/2008, 03:48




io non mi ero iscritta però ho comunque realizzato una cosetta..se tutti sono d'accordo posso sostituirmi al futuro nonno saso,fatemi sapere,io amo la democrazia!!XD
 
Top
rea11
view post Posted on 21/6/2008, 21:38




Per me va bene^^...potresti prendere il posto di Savier :P....ti iscrivo^^
 
Top
everything88
view post Posted on 22/6/2008, 17:01




e allora eccola

"Prossima fermata:Amore"

"Ti amo"...Antonio le aveva detto "Ti amo" prima che il treno se lo portasse via..ma era sicura di aver capito bene??
Enrica era fuori di sè,non avrebbe potuto descrivere ciò che provava in quel momento..un attimo prima gli aveva
risposto:"Anch'iooooo",con tutto il fiato possibile..
E se si fosse solo immaginata quelle parole,che figura avrebbe fatto??ma no..aveva intravisto il suo sorriso..
sicuramente era riuscita a leggere correttamente il labiale..chi se lo sarebbe mai aspettato?!?
di certo le cose non erano iniziate nel migliore dei modi..un tamponamento non
è il massimo come primo approccio..e poi lui col suo atteggiamento l'aveva subito agitata..era stata Melanie,prima di lei
a capire che sarebbe nato qualcosa..che Antonio avrebbe compiuto il miracolo di sciogliere il suo cuore deluso e un po'
arrabbiato con gli uomini..ma soprattutto quello di farle credere di nuovo nel suo mestiere..una professione che si era scelta
da ragazzina e che negli ultimi tempi si era trasformata in un incubo perchè ai ragazzi non interessava niente di quello
che lei aveva da dire e perchè in fondo nemmeno lei sentiva di poter condividere qualcosa con loro..Antonio invece no..
lui era una delle poche creature ancora incontaminate presenti sulla terra,non aveva perso la speranza di poter cambiare
qualcosa e in pochi mesi c'era veramente riuscito..aveva ascoltato i ragazzi,li aveva coinvolti,addirittura era riuscito ad
avvicinarsi a Rizzo e a volergli bene malgrado tutte le cattiverie subite da lui..Enrica non aveva mai incontrato una persona così,
forte e fragile allo stesso tempo e l'idea che l'amasse le dava una gioia infinita..
dal canto suo il professore non riusciva a togliersi il sorriso dalla faccia..mentre il treno proseguiva verso la Tiburtina rivedeva
come in un film tutti i momenti trascorsi con lei..alcuni buffi,altri meno..certo Enrica era stata sempre più coraggiosa..Antonio rise
ripensando a quando quella sera dopo la cena l'aveva baciato e lui era rimasto impassibile..il fatto è che dopo la morte della moglie
un po'per Elena,un po'per qualsivoglia motivo non aveva più frequentato nessuna donna e quindi si sentiva spiazzato..aveva capito di amarla
guardando il video girato da davide..però quel sentimento lo spaventava..lei era una collega e se ci fossero stati problemi l'unica
cosa da fare sarebbe stata abbandonare tutto e destabilizzare nuovamente sua figlia..così aveva deciso di considerare Enrica solo una semplice
amica..ma non c'era riuscito e adesso era felice che le cose fossero andate così..
il treno era arrivato,doveva scendere..prese le valigie di Enrica e cominciò a spostarsi dallo scompartimento..appena giù la vide
davanti a sè,più bella che mai..lei gli sorrise e..
-"Cos'è che mi hai detto scusa?" chiese per gioco..
-"Beh non ricordo..è passato un po'di tempo.."rispose lui..
-"Scemo!!"
-"Ti ho detto che ti amo e d'ora in poi non avrò più paura di dirtelo"
-"Anch'io ti amo,più di ogni altra cosa al mondo"
I due si abbracciarono forte,entrambi felici e commossi..
-"Andiamo che come al solito ho parcheggiato malissimo"fece Enrica
-"Beh non avevo dubbi.."
risero..
Arrivati alla macchina Enrica si fermò un istante
-"Antonio ma Elena,come la prenderà?"
-"Beh considerando che è stata lei a svegliarmi per far sì che ti raggiungessi direi bene.."
-"Oddio menomale,io mi sono affezionata a lei e non vorrei far niente che potesse deluderla.."
-"Stai tranquilla,Elena è una ragazza molto matura..sa che non sei sua madre ma puoi essere per lei un'amica,una sorella maggiore..di sicuro
ti tratterà meglio di come fa con me!!"
-"Questo è certo!!"
Giunti a casa Antonio sentì squillare il cellulare..
-"Allora papà,che è successo??"disse Elena
-"Tutto bene amore,ce l'abbiamo fatta.."
-"Menomale,ho vinto la mia scommessa contro Daniele.."
-"Perchè il mio futuro genero non ha fiducia nelle mie capacità?!?"
-"Soprassediamo papà..Ora ti saluto..ti chiamo stasera..ciao ciao!!"
-"Ciao piccola.."
Ormai era ora di pranzo..
-"Allora cosa ci cuciniamo?"chiese Antonio
-"Direi che cucini tu se vuoi rimanere vivo.."
-"Ok,ti stupirò vedrai.."
Il pranzo fu una favola,come tutto il resto di quella splendida prima giornata insieme..
-"E se restassi a dormire qui?"domandò Enrica curiosa di sapere quale sarebbe stata la risposta che la attendeva..
-"Resta per sempre.."
-"E se ti stufassi di me??"
-"Non credo che basterà tutta la vita perchè questo accada..e siamo solo all'inizio..."

-Fine-
 
Top
tenerafra
view post Posted on 23/6/2008, 03:57




ecco la mia:

un pò di felicità anche per me

Dopo una calda e afosa estate e arrivato settembre trascinando con esso anche il nuovo anno scolastico.
Quella mattina Enrica si è svegliata con il sorriso,felice di andare a scuola,ma sopratutto felice di rivederlo.
Quanto le era mancato!
Dopo essersi fatta una doccia e vestita scese a fare colazione,ad attenderla c'era Melanie,ormai sua migliore
amica e confidente.
"buongiorno!!"la salutò allegramente Enrica.
"ciao...come mai sei così contenta?"
"ti sbagli..sono normalissima!"
"ma smettila,persino un ceco si accorgerebbe che sprizzi felicità da tutti i pori e penso di sapere anche qual'è il motivo!"
"ah si?e quale sarebbe?"
"dopo aver trascorso le vacanze estive a Roccastorta,finalmente lo rivedrai e tutte le domande che ti hanno torturato in questo periodo potranno
trovare riposta!"
"di cosa stai parlando?"
"sto parlando di Antonio.."
"si,questo l'avevo capito!ma quali domande?"le chiese versandosi un pò di caffè.
"cos'avrà fatto?si sara divertito?avrà conosciuto qualcuno o meglio...qualcuna?mi avrà pensato?"
"guarda che sei proprio fuori strada!"
In realtà l'amica ci aveva preso in pieno.
Quel 1 luglio le tornò in mente prepotentemente trascinandola nei ricordi;aveva accompagnato lui e Elena in stazione.
Quando quest'ultima era andata a convalidare i biglietti lasciandoli soli tra loro era sceso un grande imbarazzo.
"bhè allora ci vediamo al mio ritorno!"era riuscito a dirle.
"certo...!"
e poi ci fu quel momento a cui Enrica non ha smesso di pensare per tutta l'estate.
Senza nenache capire come si erano ritrovati vicinissimi,lui stava per baciarla ma furono interrotti da Elena.
"ehi..a che stai pensando?"chiese Melanie strappandola dal passato per riportarla nel presente.
"ehm,no nulla..meglio che andiamo a scuola altrimenti faremo tardi!"disse bevendo l'ultimo goccio di caffè rimasto.
"vai pure,io vengo con CarloMaria!"
Enrica la guardò perplessa e stupita "ancora?ma non era finita l'anno scorso?"
"ma si,tranquilla.Vuole solo parlare.!"
"si,come no.Vabbè io vado...a dopo!"
"ok,ciao."
Fuori dal liceo Colonna c'era un gran caos:
Ragazzi che si abbracciavano,urlavano,ridevano,altri addirittura erano commossi di rivedere i propri amici.
Enrica si guardava intorno,non era cambiato nulla dall'anno scorso:
Il solito liceo,i soliti ragazzi..
Ad un tratto il suo sguardo si fermò mentre il suo cuore iniziò ad aumentare il battito.
Lui era lì,a pochi metri da lei che salutava alcuni studenti;appena si accorse della sua presenza la raggiunse e l'abbracciò
amichevolmente.
"ciao Enrica,come stai?"
"benissimo e tu?"
"anche!allora..come hai passato le vacanze estive?"
"meravigliosamente e tu?"mentiva;in realtà Melanie era stata in Francia per tutta l'estate mentre lei era rimasta a casa da sola a pensare a lui.
"molto bene,grazie!ho un sacco di cose da raccontarti..perchè non vieni a cena da me questa sera?"
"ok..porto il dolce?"
"certo,se ti va.Ci vediamo per le 20,va bene?"
"si,si...è perfetto"
La mattina trascorse veloce.
Una volta a casa Enrica chiamò Melanie nella sua stanza.
"che c'è?"chiese l'amica con aria curiosa e interrogativa.
"devo andare a cena da Antonio questa sera,cosa mi metto?"
Melanie si apri in un sorriso e l'abbracciò forte.
"come sono felice..."
"guarda che è solo una cena tra amici!dai...aiutami!"
"ok,ok..."
L'amica aprì l'armadio di Enrica e osservò gli abiti perplessa.
"no,no,no!"disse e poi uscì dalla stanza
"Melanie,ma sei impazzita?"
Pochi istanti dopo la ragazza tornò con in mano un abito nero molto scollato,con i bordini in argento.
"non penserai che io mi metta..."
DRIN DRIN
venne interrotta dallo squillo del suo cellulare.
"pronto"
"Enrica sono Antonio!"
"ciao...dimmi!"
"ascolta io avrei cambiato idea in merito a stasera...pensavo che potremmo andare in un ristorantino..saremo più tranquilli senza Elena."
"va bene,per me non ci sono problemi!"
"perfetto,allora ti passo a prendere alle 20"
"d'accordo"
"allora??cosa ti ha detto?"le chiese l'amica curiosa
"ha deciso che invece di cenare a casa sua mi passa a prendere alle 20 e andiamo in un ristorante"
"come mai?"
"dice che senza Elena staremo più tranquilli!"
"wow!!!ora questo te lo devi mettere per forza!"
"ma non ho neanche le scarpe adatte!"
"le ho io!su,su non fare storie!"
Enrica prese il vestito poco convinta e si diresse verso il bagno.
Quando uscì Melanie la guardò incantata
"è fatto per te,ti sta perfettamente...direi aggiudicato..ora vieni"le disse rispingendola verso il bagno "c'è molto lavoro ancora da fare?"
"eh?"
"mi riferisco ai capelli e al trucco!"
"perchè?cosi non vado bene?"
l'amica neanche le rispose.
"mi sento una stupida,come una sedicenne alla sua prima cotta!"
"ti invidio sai?essere innamorati rende la vita speciale.Purtroppo io ho avuto la sfortuna di innamorarmi dell'uomo sbagliato."
Enrica l'abbracciò calorosamente "sono sicura che presto troverai la persona giusta per te!"
"grazie..lo spero tanto.Ora risiediti che finisco di sistemarti!"
Le 20 arrivarono in fretta e Antonio fu puntualissimo.
Melanie lo fece accomodare in attesa che Enrica fosse pronta.
"allora..dove andrete di bello?"
"ho prenotato in un ristorantino molto..."
s'interruppe vedendo Enrica scendere le scale..
"scusa se ti ho fatto aspettare"le disse sorridendo
"ma figurati,sei bellissima!"
"grazie!andiamo?"
"si certo...ciao Melanie"
"ciao...diveritevi"e strizzo l'occhio a Enrica.
Poco dopo erano in macchina
"dove andiamo?"le chiese curiosa
"c'è un ristorantino sul mare molto carino"
Enrica sembrava entusiasta.
Arrivati a destinazione lei rimase incantata dalla bellezza di quel posto.
Antonio parlò con il cameriere che subito li condusse verso il loro tavolo;aveva prenotato quello con la vista sul mare migliore.
"che te ne pare?"
"è magnifico,davvero!"
cenarono parlando del più e del meno,raccontandosi le rispettive vacanze
Una volta terminato Antonio le chiese se le andava una passeggiata sulla spiaggia...lei accettò.
Di notte il mare era ancora più bello e la luna quella sera creava un'atmosfera da togliere il fiato.
si sedettero su due lettini vicini.
"posso chiederti una cosa?"gli chiese lei timorosa
"certamente,dimmi pure..."
"ecco ci ho pensato per tutta l'estate..."
"a cosa?"
"quando eravamo in stazione prima che arrivasse Elena c'è stato un momento..."
Antonio abbandonò il suo lettino per sedersi in quello di Enrica
"intendi quando eravamo cosi vicini...da poterci quasi baciare?"
"già....se Elena non ci avesse interrotti pensi che..."
"si...lo penso...sai,ora nessuno potrebbe interromperci.."
Enrica sorrise e Antonio la baciò.
Fu un bacio dolce ma allo stesso tempo pieno di passione.
Successivamente lei si mise a guardare il mare
"a che pensi?"
"che dopo tanto tempo è finalmente arrivata!"
"che cosa?"
"un pò di felicità anche per me!"
 
Top
rea11
view post Posted on 23/6/2008, 12:08




bENE,GRAZIE RAGAZZE,SE NON VI DISPIACE LE INSERISCO NEL POST PRINCIPALE :P xD
 
Top
tenerafra
view post Posted on 23/6/2008, 12:26




ok!!cmq io sono tenerafra!:P
 
Top
everything88
view post Posted on 23/6/2008, 13:14




modificato fra!!XD
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 23/6/2008, 13:42




io vedo cosa riesco a fare dato che sono stata via due giorni... uhm... mi metto all'opera già da oggi, speriamo bene!!! ^^"""
 
Top
tenerafra
view post Posted on 23/6/2008, 14:48




CITAZIONE (everything88 @ 23/6/2008, 14:14)
modificato fra!!XD

:):)
 
Top
44 replies since 17/6/2008, 13:27   432 views
  Share