Alessandro Sperduti Official forum

Domandina su Ale

« Older   Newer »
  Share  
°*Amely°*
view post Posted on 12/6/2008, 16:12




Tempo fa a Radio Kiss Kiss hanno fatto una specie di sondaggio...Oltre al loro attuale lavoro...che altro lavoro potrebbero fare i vostri VIP preferiti??
Xciò secondo voi Ale cosa potrebbe fare oltre a recitare??(che poi gli riesce benissimo...è il migliore in assoluto... :wub: ) :P :P
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 12/6/2008, 16:42




io lo vedo bene come Cameriere!!Dolce,carino e gentile ^_^
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 12/6/2008, 16:59




Uhm, scusate, ma la mia mente perversa lo vede come uno di quei ragazzi che fanno i cocktails ai bar notturni... scusate, questo è come lo vorrei io! xD ....

Come potrebbe essere lui... uhm, penso un lavoro tipo in biblioteca, o commesso in una libreria!! ^^""" disponibile e carino
 
Top
everything88
view post Posted on 12/6/2008, 17:08




sicuramente un lavoro a contatto col pubblico..
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 12/6/2008, 17:24




Io lo vedrei bene come pasticcere.....con quella faccetta dulseeee...:P
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 12/6/2008, 17:42




CITAZIONE (°*Amely°* @ 12/6/2008, 18:24)
Io lo vedrei bene come pasticcere.....con quella faccetta dulseeee...:P

E qui il dilemma: mangio lui o la torta??? :shifty: XD
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 12/6/2008, 17:43




CITAZIONE (XdarkXloverX @ 12/6/2008, 18:42)
CITAZIONE (°*Amely°* @ 12/6/2008, 18:24)
Io lo vedrei bene come pasticcere.....con quella faccetta dulseeee...:P

E qui il dilemma: mangio lui o la torta??? :shifty: XD

Per ora la torta......sennò scade.....poi lui....anke se preferisco conservarlo un pò!!! :P
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 12/6/2008, 17:45




Ah beh questo è vero... Ale non ha data di scadenza... resta un bocconcino prelibato sempre!!! XD
 
Top
Barby Duff90
view post Posted on 12/6/2008, 17:57




che simpatiche che siete! ihihihi anche io lo vedrei o come cameriere o pasticcere...^_^
 
Top
oOoOoLelyoOoOo
view post Posted on 12/6/2008, 18:45




Be, dato k in una puntata de I liceali lo abbiamo visto mentre interpretava una poesia di montale...ank cm professore nn sarebbe male! La sua dolcezza e la sua disponibilita di sicuro verrebbero apprezzate da una classe!...e poi, ki nn vorebbe Ale cm prof. di lettere? io andrei a scuola con MOLTO piacere! kiss kiss X*
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 12/6/2008, 20:16




CITAZIONE (oOoOoLelyoOoOo @ 12/6/2008, 19:45)
Be, dato k in una puntata de I liceali lo abbiamo visto mentre interpretava una poesia di montale...ank cm professore nn sarebbe male! La sua dolcezza e la sua disponibilita di sicuro verrebbero apprezzate da una classe!...e poi, ki nn vorebbe Ale cm prof. di lettere? io andrei a scuola con MOLTO piacere! kiss kiss X*

Bè in effetti hai ragione....solo ke farebbe distrarre le sue allieve!!!...:P
 
Top
Savier
view post Posted on 12/6/2008, 20:30




CITAZIONE (oOoOoLelyoOoOo @ 12/6/2008, 19:45)
Be, dato k in una puntata de I liceali lo abbiamo visto mentre interpretava una poesia di montale...ank cm professore nn sarebbe male! La sua dolcezza e la sua disponibilita di sicuro verrebbero apprezzate da una classe!...e poi, ki nn vorebbe Ale cm prof. di lettere? io andrei a scuola con MOLTO piacere! kiss kiss X*

quoto anche io... sinceramente ce lo vedo molto come professore, con gli occhiali alla Potter come in Fuga con Marlene XD sisi, ce lo vedo benissimo
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 13/6/2008, 13:40




XDXD Sì, ragazzi, ma se io c'ho quello come profressore, lo studio se ne va a farsi benedire... voglio vedere chi è che guarda la lavagna quando lui si gira x scriverci qualcosa!!! bwahahah xD
 
Top
°Hermione Granger°
view post Posted on 14/6/2008, 12:56




io lo vedrei bn in un lavoro in cui si sta a contatto con la gente...tipo commesso...
 
Top
87 replies since 12/6/2008, 16:12   785 views
  Share