Alessandro Sperduti Official forum

Papere varie..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2008, 16:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


Questo sezione è dedicata a papaere veramente successe, che ci possono mettere di buon umore quando siamo tristi... :lol: :woot: ;)

Incomincio io con una papera fatta da un mio conoscente..Invece di dire Headmaster's office, ha detto Hamster's office!!!!!! :D :D
 
Top
Savier
view post Posted on 11/6/2008, 21:46




bella discussione... allora vediamo che mi viene in mente...

Un volta, per uno spettacolo, dovevo fare un uccello che svolazza, però il vestito era troppo lungo e mi sono ritrovato disteso giù dal palco durante lo spettacolo... per me fu il massimo... -.- odiavo la costumista, e lei odiava me!
 
Top
everything88
view post Posted on 11/6/2008, 21:54




io ne ho una buffa ma anche tenera..natale 1992..all'asilo dovevo cantare una canzone per una recita..alla fine alcuni bambini dovevano mettersi in cerchio attorno a me e cominicare a girare..io non sapevo dove mettere il microfono e l'ho letteralmente tirato addosso al pubblico!!! :lol: :lol: :lol: nella videocassetta registrata si vede e soprattutto si sente!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 21:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


Bella Savier...ihihihihi

Una volta stavo al corso si Trinity e la teacher stava parlando di parchi divertimento. Chiediamo cm si dice altalena. Scrivo sul quaderno: Swing e accanto la traduzione in italiano. Avevo scritto: Dandalena. La mia amica mi kiede cs ho scritto e le dico: Andaladena!!!!!Mamma mia...sempre per rimanere in tema di Vasco: Senza parole....
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 11/6/2008, 22:30




Inghilterra, college, durante una lezione: stavamo tutti in una stanza a discutere sull'argomento assegnatoci dall'insegnante ed intanto a commentare su quanto questa fosse stron*a e veramente sadica... in italiano, naturalmente, pensando non ci capisse... quanto volte le abbiamo sussurato "aguzzina"o "sadica" o altri ragazzi anche di peggio (XD) alle spalle, ma da tre centimetri di distanza... un giorno viene fuori un mio amico con una battuta IN ITALIANO un po' cattiva su un altro... lei si gira, lo guarda con occhi di fuoco e dice "Nico, io ti capisco"... siamo rimasti di sasso.... XDXDDXDXD da allora non le abbiamo più manco rivolto la parola XD
 
Top
everything88
view post Posted on 11/6/2008, 23:50




O mio Dio..sembra un film horror!!!XD
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 12/6/2008, 17:59




CITAZIONE (everything88 @ 12/6/2008, 00:50)
O mio Dio..sembra un film horror!!!XD

Puoi dirlo forte!!! XD Lei faceva veramente paura brrrr
 
Top
MiracleDrug
view post Posted on 16/6/2008, 17:26




Ora di sala bar: Io e una mia compagna stavamo parlando tramite bigliettini, quando lei mi scrive " Il prof è da un po' che mi guarda " ed io le ho risposto " Porco lui. "Ovviamente il prof ci ha preso il foglio e ha letto tutto ._.

Ora di inglese: Un mio compagno scarso in inglese, non ricordava come si diceva " Signora " in inglese. La prof:- Gentleman and...
Lui:- Gentlemiss?

Abbiamo riso per ore.
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 16/6/2008, 18:20




Oddio, la prima è da sparo veramente!!! XDXD Io mi sarei sotterrata dalla vergogna!!! Comunque anche ad un mio amico è successa una cosa simile...

comunque... cos'è sala bar??? oO XD
 
Top
sesserena
view post Posted on 16/6/2008, 19:19




16 maggio 2008 concerto dei melody fall: il bassista scende giù dal palco e me lo trovo appiccicato dietro e urlo cm una matta...quando risale il cantante gli fa: cm era giù? e lui: freschetto e allora io dico: ma ke freschetto e lui: ah di?? allora sali sopra visto ke parli tanto...
xD nn potete immaginarvi nemmeno la figuraccia..tutti ke mi guardavano
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 22/8/2009, 16:11




REVIVAL DI QUESTO TOPIC XD
Figuraccia 1:io e le mie amiche siamo abituate a farci "miao" in faccia dal niente, o comunque a miagolare così x divertirci tra di noi xD tipo studiamo e una d noi se ne esce con un "meow" di sconforto o cose così... dunque, ero a lezione di coro a scuola, ed eravamo rimasti in 3 ragazzi + il professore x provare 1pezzo difficile... al mio turno non riesco a prendere le note giuste e alla terza volta me ne esco con un gigantesco "MIAO"... il professore smette di suonare la pianola, mi guarda e dice "si capisco che è già tardi, la stanchezza, ma insomma..."
Mi sarei voluta sotterrare XD

Figuraccia 2: a casa della mia migliore amica... i suoi mi considerano come una figlia, sono sempre da loro, gli sto simpaticissima e comunque mi conoscono ormai da 6 anni ecc... qualche mese fa mi faccio 1tatuaggio dietro l'orecchio... qualche tempo dopo vado a casa di questa mia amica e sua madre lo vede (lei non sopporta queste cose, non può vedere tattoo, piercings e simili)... e mi fa "Diletta!!! Quello non sarà mica vero??" io rimango un attimo sconcertata, poi vedo la mia amica che dietro la sua schiena mi fa in silenzio "no, no, NO!!" e io allora "uhm, nnno... no è fatto a biro, sai com'è, ci si divrte così a scuola..."
XDXDXD me la stavo facendo sotto dalle risate!
 
Top
Silvia R.
view post Posted on 22/8/2009, 16:57




Una volta,sono uscita con mio fratello e un nostro amico...Eravamo un pò in giro,cosi.Dopo 1 oretta,ci sediamo in un bar,e il nostro amico chiede un bicchiere d'acqua.Dopo pochi minuti arriva il cameriere con il bicchiere,e allora questo nostro amico prende il bicchiere con la mano DESTRA e beve...5 minuti dopo io chiedo:ma che ore sono???Lui(con ancora il bicchiere d'acqua sulla mano DESTRA) automaticamente guarda il suo orologio(sul polso DESTRO),e involontariamente si versa tutta l'acqua addosso.Lui scemo,non è che si sposta(come normalmente si fà d'istinto).Nooo.Lascia che l'acqua cada su di lui,e infatti è rimasto immobile come un palo a fissare i suoi pantaloni zuppi!!!Io e mio fratello,ovviamente,morti dalle risate :lol:
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 28/11/2009, 14:49




XDXD questa sembra una scenetta televisiva XDXD
 
Top
Silvia R.
view post Posted on 28/11/2009, 17:17




Ma infatti io stavo morendo dalle risate!!! :lol: ...Poi la sua faccia era pietrificata!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 29/11/2009, 20:26




CITAZIONE (XdarkXloverX @ 11/6/2008, 22:30)
Inghilterra, college, durante una lezione: stavamo tutti in una stanza a discutere sull'argomento assegnatoci dall'insegnante ed intanto a commentare su quanto questa fosse stron*a e veramente sadica... in italiano, naturalmente, pensando non ci capisse... quanto volte le abbiamo sussurato "aguzzina"o "sadica" o altri ragazzi anche di peggio (XD) alle spalle, ma da tre centimetri di distanza... un giorno viene fuori un mio amico con una battuta IN ITALIANO un po' cattiva su un altro... lei si gira, lo guarda con occhi di fuoco e dice "Nico, io ti capisco"... siamo rimasti di sasso.... XDXDDXDXD da allora non le abbiamo più manco rivolto la parola XD

Twin non ti preoccupare!! E' successo anche a me e a dei miei amici xD Bene bene!

Io una volta ero alla macchinetta a prendere il caffè con una mia compagana di classe..(io la cioccolata lei il caffè) e l'ora prima avevamo avuto la prof di latino che odiavamo..io inizio a dire "oddio quella scema di prod T**(il nome) non sa interrogare poi con quella vocina stupida..:" intanto sento "buongiorno A*** (il mio cognome) bella la vita no?" e se n'è andata... lasciamo perdere!
 
Top
17 replies since 11/6/2008, 16:47   143 views
  Share