Alessandro Sperduti Official forum

Edoardo Gabbriellini-Filippo, ...cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
a_less_s
view post Posted on 9/6/2008, 13:34




Allora hai ragione......ho aperto il topic su di lui ok???
cosi possiamo parlare quanto ci pare su di lui....e francamente mi piace troppo!!
è proprio il mio tipo ideale....soratutto per la carnagioe scura e i capelli neri un po ricci.....mi aiutate a capire cos è quel tatoo? anche io ne ho uno...sul polso destro come lui :wub: troppo bravo e molto bello....nulla da togliere ad ale!!!
 
Top
everything88
view post Posted on 9/6/2008, 13:35




cercherò di riguardare gli spezzoni delle puntate così da farmi un'idea..XD
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 9/6/2008, 13:37




anche io!!! ^.^ anche a me piace proprio un botto!!! Ma scusa eh... XDXD Mi sono sempre chiesta... i due incisivi... sono rotti o li ha così di natura??? XDXD Perché mi piacciono pure quelli.... penso che il suo modo di sorridere sia fantastico!!!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 9/6/2008, 13:41




Sia ha un sorriso stupendo...e nella scne dove bacia valerio prima fa un sorriso bellissimo che mi ha stregata....io penso che i denti siano per via dell'incidente che ha nei liceali...quando lo mettono sotto.....comunque sono fichi anche cosi.....sarà che è bello proprio lui.......
sai io cerco di vedere la scenamanon riesco a capire cosa rappresenta il tatoo sigh
 
Top
everything88
view post Posted on 9/6/2008, 13:43




ma penso che i denti siano così proprio naturalmente,al di là della fiction..
 
Top
a_less_s
view post Posted on 9/6/2008, 13:44






guardate cosa ho trovato!!!!!!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 9/6/2008, 13:45




quoto... mi sa che i denti sono così di natura, mi sembra proprio di ricordarli... XDXD Poverello XDXD io non me n'ero manco accorta del tattooo sulla mano bwahahahah come sei attenta!!
 
Top
Savier
view post Posted on 9/6/2008, 13:45




ahah si, è un bravo attore. Poi l'altra volta l'ho casulamente rivisto in una puntata di un'altro telefilm... e stata sempre su una sedia a rotelle, perché l'avevano investito! XD ahahahh sta cosa mi ha fatto morire dal ridere
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 9/6/2008, 13:46




CITAZIONE (Savier @ 9/6/2008, 14:45)
ahah si, è un bravo attore. Poi l'altra volta l'ho casulamente rivisto in una puntata di un'altro telefilm... e stata sempre su una sedia a rotelle, perché l'avevano investito! XD ahahahh sta cosa mi ha fatto morire dal ridere

bwahahahaha ma poverello... che telefilm era, te lo ricordi savier??? Io non l'ho visto molto in televisione... =.=
 
Top
a_less_s
view post Posted on 9/6/2008, 13:47




Forse era MEDICINA GENERALE?
mi hannod etto di averlo visto li....
e io non lo sapevo...ragazze se non scrivo piu sono andata in palestra!!
mi devo teere informa!! metti che lo incontro hahahaha cosa impossibbbbbile!!!
 
Top
Savier
view post Posted on 9/6/2008, 13:49




Sisi, medicina generale, lo segue mia madre! XD Povero Edoardo! Comunque la pubblicità la ricordavo!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 9/6/2008, 13:51




SEmpre sulla carrozzina!!!!!! ihihih penso che ci sia abituato ormai....ammazza però....se lo sapevo la vedevo uff....però mi sembra tanto carino!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 9/6/2008, 13:52




bwahahahahah "che futuro hai nel cinema?" "un futuro negli ospedali" XDDXD si vede che quella parte gli si addice... poverino!!
 
Top
everything88
view post Posted on 9/6/2008, 13:53




sì,medicina generale..purtroppo ha partecipato solo ad una puntata..però è stato comunque determinante per una vicenda..bello il promo del nescafè,me lo ricordo..
"anche meglio di quello della mi nonna.."XD
 
Top
a_less_s
view post Posted on 9/6/2008, 13:54




POverino si.....uff.....ho delle foto ora le posto aspe
 
Top
182 replies since 9/6/2008, 13:34   1445 views
  Share