Alessandro Sperduti Official forum

Valutazioni Forum

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 9/6/2008, 10:30




Qui inserirò tutte le valutazioni che hanno fatto del nostro amato forum ^_^



Valutazione:
CITAZIONE
voto ad impatto: 9 sembra molto carino ma le targhette sono un po' troppo semplici

voto sulla grafica: 7 lo sfondo ed il logo sono carini ma la grafica è un po' troppo semplice, intendo per le targhette, poi i bottoni new old ecc non ci sono, e nemmeno quelli nuovi topic topic, abbellite ancora di + la grafica che di base va già bene

voto sulle sezioni: 9 le sezioni sono messe piuttosto bene, le sottosezioni di presentazioni meglio se sono + visibili e la sezione contest va sotto a spam non a fan art fiction ecc ma per il rest va tutto bene

voto sulle statistiche: 7 1/2 se siete aperti da questo aprile complimenti davvero, se è da aprile scorso complimenti lo stesso, ho messo il voto medio perchè non mi avete messo l'anno ma comunque siete messi bene

voto complessivo: 7 1/2 partite bene, il forum sembra ben gestito e attivo continuate così, nell'altro topic c'è il banner di valutazione, il punteggio è 9 + 7 + 9 + 7 1/2 + 7 1/2= 42/50 sarebbe un 8 1/2 su 10



Edited by Jenny4eIzzie's - 27/6/2008, 15:03
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 11/6/2008, 19:51






Valutazione:

CITAZIONE
Originalità B

Come primo impatto Il Forum è ok... Mi piace!, ma come ogni cosa se lo guardi bene ha i propri difettucci. Io proverei a mettere il Menù Laterale. Userei più qualche altra sottosezione Sennò il Forum sembra così Kilometrico.
Sistemerei la Tabella in Fondo Al Forum, un po' più piccola Penso vada bene!

Armonia grafica C

La grafica, Beh! Si va bene, Niente da dire Per il Logo è fatto perfettamente. Nella tabella in home l'immagine di Benvenuto Secondo me è troppo grande, e come dicevo prima il Forum sembra così Lungo. Le targhette Vanno Bene, io toglierei l'effetto, appunto sulle targhette, il Forum così sembrerebbe più colorato.

Gestione Sezioni ed Utenti B

Niente da dire per quanto riguarda le sezioni, Ordinate. Ogni cosa al suo posto, Perfetto! Buon Numero di Utenti. Ho notato che il Forum è sceso in Top Forum Evidentemente Tanti Utente ma Poco presenti.



Edited by Jenny4eIzzie's - 30/7/2008, 11:56
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 11/6/2008, 21:19






Valutazione:

Scusa per l'attessa
CITAZIONE
Primo Impatto: 7
Quando guardo il forum sinceramente mi viene da pensare al primo impatto che disordine!
Organizzazione: 7
Parlando di Html forse il disordine maggiore è propio creato da questi , la tabella in home potrebbe andare bene ma si potrebbe fare un 'unica tabella con gli up e la lega liceali e spostare le affilazzioni nella tabella in fondo nella quale però c'è un 'erorre degli html se avete bisogno di aiuto potete prelevare delle tabelle già pronte molti forum ne hanno una vasta scelta!Per le sezioni nulla da dire tutte molto ordinate .
Grafica: 7
La grafica devo dire che il logo e le targhette sono molto carine anchè se non vado matta per i glitter mentre io utilizzerei una skin più semplice e inserirei lo sfondo dato con la skin , un risultato molto più ordinato e professionale.
Giudizio Finale: 21/30
Il giudizio finale è che basta poco per attirare ancora di più l'utenza a rimanere quindi spero seguite i miei consigli
Ricordatevi di inserire un bannerino con il collegamento alla valutazione nella home del forum! Grazie per aver richiesto una valutazione al Zanessa Italia, a presto!



Edited by Jenny4eIzzie's - 11/4/2009, 15:38
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 30/6/2008, 15:55




image
Valutazione:

CITAZIONE
1)Impatto immediato. 8/10 Il forum appare molto ordinato e ben strutturato. I colori di skin, banner e bottoni non stancano gli occhi.

2) Valutazione grafica approfondita. 6/10 La grafica, purtroppo, non è ben curata! Skin e logo non stanno molto bene insieme proprio perchè nella skin viene utilizzato un colore diverso, rispetto a quello del logo. Vi consiglio, in una nuova versione, di smistare meglio l'accoppiamento dei colori. Le immagini non sono ben elaborate; vi consiglio di applicare qualche colorazione e soprattuttuo di schiarire la base. Vi consiglio, inoltre, di rimpicciolire le immagini così la qualità migliora moltissimo. Per le dimensioni seguite quelle 'imposte' dalla skin, così il tutto apparirà più ordinato e compatto. Non mi piacciono i bannerini delle sezioni. Le immagini sono poco elaborate, dal punto di vista della colorazione. Schiarite bene anche queste e mi raccomando, usate i colori della skin ^___^. Idem per le targhettine ON/OFF; le immagini sono di bassa qualità ed il bordino stona totalmente >.<. Per i colori dei gruppi vi consiglio di usare colori meno sgargianti e meno stancanti ^_____^ Per quanto riguarda l'immagine di benvenuto, in tabella, cambierei anche quella poichè non sta molto bene con la skin utilizzata.


3) Valutazione ordine. 8/10 Il forum, comedetto sopra, appare molto ordinato perchè (nella home) non ci sono sezioni inutili. Vi consiglio di eliminare le sezioni 'Provini' e 'Vuoi far parte dello staff' e di aprire un topic nella sezione bacheca, che metterei in home sotto (o sopra) presentazioni. Renderà più l'idea di una 'segreteria' ^__^. Direi anche di eliminare la sezione 'prossimamente' ed assemblarla con la sezione 'Altri lavori di Ale', visto che trovo l'esistenza di entambe inutile e soprattutto sono molto vuote >.<
Sposterei le sezioni 'Sperdutissimi' e 'Art' nel blocco "Nel corridoio". Per quanto riguarda la tabella, la trovo molto carina, basta solo 'arricchirla un po'' con banner di ups e magari una bella targhettina (seguita da una scrollbar) per elencare lo staff. Sempre per lo staff, vi consiglio di mettere i link ai profili in modo che qualunque utente in difficoltà e soprattutto alle prime armi sappia regolarsi e mettersi a suo agio nella community ^___^

4) Il Soggetto del forum. 9/10 Il soggetto del forum è trattato molto bene. Tutto il secondo blocco dedicato a lui e soprattutto le sezioni molto piene, in particolar modo quella dei liceali; questo dimostra particolare interesse da parte degli utenti a questo TF che, in qualche modo, ha procurat successo ad Alessandro Sperduti ^__^. Sul soggetto, non ho altro da dire =)

5) Valutazione sulla gestione. 9/10 Dati i particolari consensi da parte degli utenti credo che la gestione sia ottima, soprattutto dal punto di vista di admins e mods che costantemente aggiornano le sezioni su Alessandro, sempre a top di risposte e discussioni ^___^ Anchein TAG ci sono tantissimi messaggi da parte dello staff e questo dimostra particolare interesse per il forum e per il suo successo progressivo. Per questo i meritate un bel 9 =))

6) Valutazione complessiva 9/10 Nel complesso, il vostro forum, è ben strutturato ed anche gli utenti sono molto frequenti ^___^ Vi consiglio solo di seguire quei piccoli consigli dati sopra, per migliorarvi e migliorare l'utenza presente già presente nel forum. Complimenti e buona fortuna ^____________^



Edited by Jenny4eIzzie's - 21/7/2008, 20:34
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 10/7/2008, 13:12




image


valutazione:
CITAZIONE
1] Primo impatto: prima impressione appena aperta la pagina del vostro forum.

Il primo impatto col forum è abbastanza buono ci sono delle cose che personalmente non mi piacciono come la foto così grande messa all'inizio o le targhette dei voti dei contest, ma cmq la pagina si carica velocemente e il forum appare abbastanza ordinato.

Punteggio primo impatto: 8

[2] Organizzazione: organizzazione e ordine delle sezioni e delle eventuali tabelle.

La bacheca iniziale è ben fatta, ci sono tante info utili suddivise in maniera coerente, aggiungerei solo uno stralcio del regolamento in modo che anche i nuovi utenti sappiano subito orientarsi.
per quanto riguarda le sezioni sono ben suddivise, direi che non c'è njulla da dire, solo magari ampliare un po' l'off topic che è un po' misero

Punteggio organizzazione: 9


[3] Grafica: l'estetica del vostro forum.

La grafica del forum è semplice, magari cercate di elaborarla un po', senza esagerazioni, piuttosto chiedete aiuto a un forum di grafica che si occupi di queste cose. per quanto riguarda i colori sono belli e ben abbinati.

Punteggio Grafica: 6


[4] Visione generale: valutazione complessiva delle tematiche ecc.

In generale il forum è piuttosto carino. bella l'idea di mettere una frase d'autore in ogni sezione. vi consiglio di ampliare un po' il forum con nuove sezioni uniche e originali, sia per quanto riguarda l'off topic che per quanto riguarda alessandro sperduti.

Punteggio visione generale: 7


PUNTEGGIO FINALE: 30/40



Edited by Jenny4eIzzie's - 26/6/2009, 14:03
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 10/7/2008, 13:51





valutazione:

CITAZIONE
Primo impatto: 10/10 (prima impressione.)
A primo impatto da l'impressione di essere un bel forum!

Organizzazione
: 9/10 (organizzazione delle sezioni, e l'ordine generale del forum.)
La tabella è organizzata abbastanza bene anche se ha alcuni spazi vuoti. Le sezioni vanno tutte benissimo!
Perfetta anche la tabella in fondo^^.

Grafica: 8/10 (parte estetica del forum.)
Anche la grafica va bene; Però non mi piace lo sfondo così..
le targhette vanno bene, i bottoni on e off li farei leggermente più grandini, ma non importa più di tanto^^.


Giudizio Finale
: 27/30 (totale di tutti i voti, voto finale del forum.)
Bene, niente male! se volete seguite i miei consigli, spero di essere stata d'aiuto (:



Edited by Jenny4eIzzie's - 14/7/2008, 14:11
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 17/7/2008, 19:26




image
Valutazione:
CITAZIONE
1) Prima impressione: prima impressione non buonissima. Voto: 6.5

2) Organizzazione sezioni & tabelle: personalmente vedo troppe sezioni, sarebbe stato meglio mettere alcune sezioni come "sottosezioni", ad esempio "parliamo di Ale" poteva benissimo andare insieme a "foto, video ed articoli". Mi sbaglio o manca la sezione dedicata totalmente allo staff??? voto: 6.5

3) Grafica: skin abbastanza sobria, quasi piatta... la foto della persona a cui è dedicata al forum in alto la trovo troppo grande, senza contare che è messa lì, da sola, in mezzo al vuoto; per il resto non è male anche se le "frasi famose" messe affianco ad ogni sezione non le trovo decisamente adatte: sono una finezza, una cosa bella e diversa, però di solito al fianco di ogni sezione dovrebbe esserci scritta una piccola spiegazione di quello di cui tratta la sezione stessa, non una frase famosa che ti fa arrovellare il cervello credendo che abbia qualcosa a che farci.
Non mi piace invece come sono fatte le sottosezioni, trovo proprie le icone e la griglia in sè spogli e piccoli. Voto: 6.5

4) Frequenza utenti & staff: staff ben fornito e forum abbastanza frequentato. Voto: 8

5) Attività speciali {contest, gdr, giochi, ecc.}: essendo stato ideato da poco il forum ha solo un contest, non con tanti partecipanti, comunque non male. Voto: 7

- Consigli finali:
- fare altri contest, così da animare maggiormente il forum
- modificare la skin
- farsi "più pubblicità" così da salire in classifica
- far diventare delle sezioni delle sottosezioni


- Voto finale: 34.5



Edited by Jenny4eIzzie's - 19/7/2008, 12:05
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 17/7/2008, 20:34





Valutazione:

CITAZIONE
- Prima impressione: 8/10
Davvero molto buona la prima impressione che si ha entrando nel foro, poi io adoro quella skin xD l'unica cosa che non mi convince troppo sono le targhette, ma dirò poi..

- Ordine Sezioni: 8/10
Direi quasi perfetto xD Veramente bravi xD
Nel primo blocco però perchè non fate due sezioni? una con le presentazioni e l'altra con la bacheca, dove ci potete mettere come sottosezioni le altre due che avanzano. Così è troppo concentrato. Vedete che viene anche più ordinato così.
Altra cosa che cambierei è il secondo blocco, troppo grande: metterei tutti i lavori cinematrografici (liceali, altri lavori e prossimamente) in un blocco a parte, magari sotto quello di "A lezione".
Poi toglierei anche la sezione della grafica e ci farei un blocco a parte con tre sezioni: "fan art", "fan fiction" e "contest".
L'ultimo consiglio è quello di creare una sezione riservata allo staff, credetemi è davvero utile per discutere di iniziative, e robe varie che,, al momento, non si vogliono far sapere agli utenti. E aggiungerei anche una sottosezione di spam che riguardi i gemellaggi.

- Organizzazione Tabelle: 9/10
Le tabelle sono a dir poco perfette, quella in alto al foro è venuta bene, anche se cambierei la foto di benvenuto: ne farei una un pò + graficata e legegrmente più grande, così che si possano capire le scritte. per il resto benissimo.
Le tabelle in fondo al foro vanno bene anche quelle, giusta la cosa di dividere quella di aff&co. da quella della lega, bravi xD Consiglierei di aggiungere una sezione in tabella x i gemellaggi.

- Grafica: 8/10
Certo è carina, ma non è niente di speciale, diciamolo. Il logo è bello, sisi, anche se non capisco quel gradino della linea con le righe dopo la spalla di Ale, sinceramente non ci sta benissimo. Poi, ripeto, la skin è stupenda, la adoro. Le targhette sono molto molto carine, sisi xD anche se le farei un pò più grandi, perchè è un pò inquietante vedere solo la faccia del tipo in ogni sezione xD poi consiglierei di aggiungere TUTTE le targhette, anche alle sottosezioni.

- Utenti e Staff: 8/10
Lo staff mi sembra veramente a posto. Presenza continua e continuo aiuto x il forum, bene. Mi sembra anche adatto il numero di persone dato la vostra posizione in top forum xD


- Giudizio Finale: 41/50
Giudizio molto + che buono, sisi.
Per finire direi che è proprio un bel forum, skin adatta alla stagione. Staff presente, frequentazione molto buona. Insomma non vi resta che andare avanti coì e migliorare semopre di + con iniziative e contest e robe simili, xD

Ricordatevi di aggiungere il bannerino in home xD
e dato il punteggio che avete avuto avete diritto all'esposizione del vostro bannerino nel foro xD
per favore dateci un codice di un bannerino 88x31 così potremo provvedere all'inserimento xD



Edited by everything88 - 13/8/2008, 20:34
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 18/7/2008, 12:20




image
Valutazione:

CITAZIONE (judeharrison1987 @ 18/7/2008, 17:52)
Impatto Iniziale:
L'impatto inizia è buono anche se ci sono cose da vedere come lo sfondo e il logo, comunque a prima vista appare un forum carino e ben gestito

Organizzazione:
per le sezioni non ho nulla da dire, anzi mi complimento per l'idea originale di mettere come descrizione una frase famosa complimenti!

Staff e Utenza:
Anche qui posso dire ben poco, il forum risulta ordinato e gli utenti partecipano, continuate cn lo spam così ne verranno ancora di piu.

Aspetto Grafico:
Qui ho parecchie cose da dire.
La skin mi piace molto...si adatta al tema, ma lo sfondo personalizzato non ci sta bene sarebbe meglio lasciare lo sfondo originale della skin o comunque un pattern, ma gli sfondo personalizzati risultano pacchiani, danno poca professionalità al forum.
Il logo è molto semplice ci vuole qualcosa di piu particolare che attiri l'attenzione, la mega foto sotto il logo va tolta è troppo grande ed è inutile.
Le targhette e i bottoni mi piacciono, anche me sono sempre meglio con i bordi, mentre dovete rimpicciolire i bottoni dello stat e della navigazione, sono troppo grandi e deformano la skin.
Passiamo alle tabelle, allora quella di sotto appare troppo grande esce persino dal container, al posto di mettere l'ipod mettete le info del forum ecc...
Quella in alto a parte la tag che non c'entra molto con la grafica quindi vi consiglio di rifarla non è male anche se vi consiglio di cercarne una migliore e piu ordinata.

Valutazione Complessiva :
Il forum è perfetto se togliamo la parte grafica, che purtroppo è molto importante, quindi affidatevi a qualche forum che si occupi di ciò il forum migliorerà notevolmente, cmq a parte questo complimenti perche il forum è ben gestito.

Ricordatevi di mettere il nostro bannerino



Edited by everything88 - 18/7/2008, 18:22
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 20/7/2008, 13:31





Valutazione:
CITAZIONE
- Primo impatto: 7/10
Come primo impatto direi che è discreto, nonostante andrebbero riviste alcune cose, il forum pare essere abbastanza interessante.

- Grafica: 7/10
I colori sono abbastanza coordinati tra di loro. La skin è molto originale, non credo di averla mai vista in altri forum, bella.
» Il logo lo rifarei magari usando photoshop e aggiungendo qualche action giusto per dargli più colore e cambiando colore e font al titolo.
Prova a dare un'occhiata ai fonts: Script MT Bold, Pointy, Sketch Rockwell, king cooL KC, sono carini e molto utilizzati.
Le targhette delle sezioni sono belle, io proverei ad utilizzare, se seguirete il mio consiglio, la stessa action del logo, giusto per vivacizzare la cosa e aggiungere un minimo di bordatura in modo da sembrare molto più fine.

- Disposizione delle varie parti: 7.5/10
La disposizione delle varie parti è discreta.
» Io sistemerai la sezione ~Lega "I Liceali" soccome i partecipanti sono molti, nell'Amministrazione>Gestione sezioni sarebbe più bello inserire SOLO a quella sezione il comando <h6 class=nascosta> in modo tale che nasconde in homepage le sottosezioni ma rimangono comunque presenti all'interno. [Il comando và inserito alla fine della descrizione dopo "Qui i partecipanti alla Lega si riuniscono."]

- N° messaggi e discussioni: 10/10
Ottimo, nulla da aggiungere. (12.196 messaggi 1.023 discussioni)

- Coerenza con quello che è l'argomento: 10/10
La coerenza dell'argomento è ottima. It's perfect!

- Gestione Forum: 10/10
Ben gestito, nulla da aggiungere.

- Presenza Utenti: 10/10
Ottimo direi, 264 utenti, 7.642 visite totali a testimonianza c'è anche la posizione in TopForum (2152º)

- Presenza Staff: 8/10
Pare buona.

- Forum Nuovo e Innovativo: 10/10
Che io sappia è il secondo forum su Alessandro Sperduti ha ottime possibilità di crescere ulterioriormente.

- Nuovi Progetti e Idee: 9/10
Interessanti i vari topic e le varie sezioni, soprattutto la Lega Liceali e i messaggi che Alessandro Sperduti vi lascia.

- Giudizio Finale: 88.5/100
A prescindere dal punteggio ottenuto, credo che sia un BUON forum. Purtroppo c'è ancora molto da lavorare per farlo crescere perciò complimenti per il lavoro svolto fin'ora e un in bocca al lupo per il futuro =).



Edited by Jenny4eIzzie's - 20/7/2008, 18:15
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 21/7/2008, 13:05




image

valutazione:
CITAZIONE
Primo Impatto: 7/10
Ordinato, non troppe sezioni, una buona grafica. Il primo impatto con il forum è una delle cose principali alla base del successo del forum stesso, dato che in genere gli utenti tendono a giudicare i forum in base a come appaiono inizialmente.

Organizzazione: 7/10
Buoni i gruppi, buone le sezioni, buono l'ordine. Tuttavia credo che le citazioni usate come descrizione delle sezioni ostacolino la comprensione dell'argomento base della sezione. In poche parole, spesso una semplice descrizione della sezione può esser più utile e di facile comprensione che una citazione, anche se questa può magari apparire più "stilosa".

Grafica: 6/10

Niente che ha colpito particolarmente la mia attenzione, vi consiglierei di rivisionare tutta la grafica in generale..analizzando tutto singolarmente:
LOGO: troppo poco elaborato, un semplice blend con tre immagini che non hanno praticamente niente in comune fra loro (colori, pose..) Il colore della scritta non si abbina con la skin. Vi consiglierei di trovare tre foto abbastanza simil, per esempio scattate nello stesso momento o nello stesso set fotografico (dato che il soggetto del Forum è comunque una persona famosa è probabile che ci siano interi set fotografici in internet su di lui!) e creare un nuovo logo.
L'immagine sotto il logo non ci sta a fare niente, prende solo spazio e allunga la pagina, personalmente la toglierei.
BANNERS: in questo
non si legge bene la scritta, consiglierei di rifarlo. Gli altri li trovo troppo semplici, non c'è una particolare elaborazione dietro. Non che vadano male, ma si può far di meglio ;)
SKIN: molto molto bella ma, come ho già detto, non si abbina al logo.


Giudizio Finale: 20/30
Per quel che io sappia è il primo forum con questo soggetto di sfondo e ha quindi possibilità di crescere e migliorarsi. Tuttavia dovreste trovare più utenti, magari spammando tanto o con un bel contest fra forum (sempre al fine di trovare nuovi utenti!
Ricordatevi che per quanto riguarda la parte grafica potremo darvi una mano noi..nella speranza che il vostro forum cresca e migliori, questa è la nostra valutazione!



Edited by Jenny4eIzzie's - 22/7/2008, 21:34
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 21/7/2008, 13:32




image

Valutazione:
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 4/9/2008, 13:21






CITAZIONE
1) Primo impatto 7
Primo impatto buono! La grafica e' carina, anche le targhette. Sulle tabelle invece avrei qualcosa da ridire, ma se ne parlera' nel 4 punto.

2) Grafica 6,5
La skin e' carina, ma è piu' adatta a una grafica per luglio-agosto, ora che e' settembre vi consiglio di cambiare un po', anche perche' mi pare che la versione "I Liceali al Mare" ci sia da parecchio tempo. Oltre a questo, il logo e' bello, anche le targhette, ma magari su queste ultime toglierei i pallini e ci farei una bella colorazione. I bottoni per le stats inoltre, li farei simi a quelli dell'Avril-L: personalmente mi piacciono di piu' piccoli. Un'ultima cosa da dire sulla grafica: l'immagine di benvenuto la trovo troppo semplice, e pure quella in fondo al forum (che rimpicciolirei un bel po').

3) Ordine sezioni 6,5
Riassumo in un'immagine come cambierei l'ordine delle sezioni: Click Here.
Spiego un po' cio' che ho pensato e quindi fatto:
Nel primo blocco, la bacheca la trovo una cosa diversa dalle presentazioni e quindi l'ho resa una sezione a se'. Inoltre ho aggiunto una Messageria, che sta molto bene in una 'segreteria' a mio parere, e poi non ce l'ha nessuno a quanto mi risulta: in pratica è l'unione di Cosa vuoi dire ad Ale? e Messaggi di Ale.
Nel secondo blocco ho pensato di aggiungere una sezione News, dove parlare degli aggiornamenti in generale (e quindi anche dei suoi futuri films); e una sezione Sondaggi per far divertire gli utenti facendoli votare. La sezione Art è molto carina! La sezione I Liceali l'ho spostata in un blocco tutto suo piu' in basso, unendo anche la lega.
Il blocco Nel Corridoio e l'Infermieria sono perfetti cosi', vi consiglio comunque una sezione dove lo staff puo' riunirsi privatamente e parlare del forum.

4) Organizzazione tabelle 6
Come avevo detto, la disposizione delle tabelle non mi piace molto.
Per quella affilati,la farei cosi' (in modo da tenere tutto piu' ordinato e creare un'unica tabella):

NON LA POSTO PER IL RISPETTO DI CHI L'HA FATTA.

La bacheca potrebbe andar bene, ma migliorate le immagini che ci sono dentro e riempitela un po'.

5) Partecipazione staff e utenti 8
Lo Staff e' presente, gli utenti non vi mancano, c'è una buona partecipazione. Dovreste pero' crescere in classifica con molte ricerche e spam.

6) Giudizio finale 34
Ben piu' che sufficente. Come ultimo commento al forum, diciamo che i vostri punti deboli sono la grafica, le tabelle e l'ordine delle sezioni: tutto da sistemare almeno un po'.
Gli utenti non mancano, vuoldire che il fourm comunque piace, ma seguendo alcuni di questi puo' migliorare ed attirarne ancora! Finisco col dire che la grafica e' un ottimo biglietto da visita per un forum, e molti utenti decidono se presentarsi o no proprio in base a questo.

Per qualsiasi chiarimento o domanda sono disponibile.

To See The Whole Val. Click Here.

 
Top
12 replies since 9/6/2008, 10:30   400 views
  Share