Alessandro Sperduti Official forum

Valutazioni Forum

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 9/6/2008, 10:30




Qui inserirò tutte le valutazioni che hanno fatto del nostro amato forum ^_^



Valutazione:
CITAZIONE
voto ad impatto: 9 sembra molto carino ma le targhette sono un po' troppo semplici

voto sulla grafica: 7 lo sfondo ed il logo sono carini ma la grafica è un po' troppo semplice, intendo per le targhette, poi i bottoni new old ecc non ci sono, e nemmeno quelli nuovi topic topic, abbellite ancora di + la grafica che di base va già bene

voto sulle sezioni: 9 le sezioni sono messe piuttosto bene, le sottosezioni di presentazioni meglio se sono + visibili e la sezione contest va sotto a spam non a fan art fiction ecc ma per il rest va tutto bene

voto sulle statistiche: 7 1/2 se siete aperti da questo aprile complimenti davvero, se è da aprile scorso complimenti lo stesso, ho messo il voto medio perchè non mi avete messo l'anno ma comunque siete messi bene

voto complessivo: 7 1/2 partite bene, il forum sembra ben gestito e attivo continuate così, nell'altro topic c'è il banner di valutazione, il punteggio è 9 + 7 + 9 + 7 1/2 + 7 1/2= 42/50 sarebbe un 8 1/2 su 10



Edited by Jenny4eIzzie's - 27/6/2008, 15:03
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 11/6/2008, 19:51






Valutazione:

CITAZIONE
Originalità B

Come primo impatto Il Forum è ok... Mi piace!, ma come ogni cosa se lo guardi bene ha i propri difettucci. Io proverei a mettere il Menù Laterale. Userei più qualche altra sottosezione Sennò il Forum sembra così Kilometrico.
Sistemerei la Tabella in Fondo Al Forum, un po' più piccola Penso vada bene!

Armonia grafica C