Alessandro Sperduti Official forum

Usi regolamenti.Scuse

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 4/6/2008, 20:10




Ciao Ragazzi!
Allora,è un po che noto che molti utenti non leggono il regolamento interno delle sezioni.Vi preghiamo di leggerlo se c'è un regolamento specifico per quella sezione.Non vorremmo riprendervi,chiudere o peggio cancellare discussioni per questo motivo.


In secondo luogo,vi scrivo per fare le mie scuse a tutti gli utenti e in particolar modo a quelle persone con cui sono stata brusca.Io non ho nessun problema nei vostri confronti,solo che vorrei che nel forum non ci siano problemi.Quante volte scrivo "La tag non è una chat,usate l'Off Topic.Grazie!" e molti continuano ad usarla in modo scorretto!?!Quante volte ho chiuso proposte di entrata nello staff quando in testa ad ogni sezione c'era un annuncio con scritto "Le selezioni sono terminate?"!?!Lo so a volte sono troppo dispotica e mi arrabbio per niente e le mie parole vengono equivocate ma non lo faccio apposta!per cui spero di non aver nessun rancore con voi ^_^
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 4/6/2008, 20:12




....forse siamo noi ke dobbiamo kiedere scs a te.... ^_^ :P

 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 4/6/2008, 21:03




tu hai ragionissima e quoto Amely... siamo noi che a volte ci dimentichiamo delle regole base del forum! ^^"""
 
Top
everything88
view post Posted on 4/6/2008, 21:31




hai fatto benissimo jè!!chiudo il topic perchè tanto serve solo per essere letto!XD
 
Top
3 replies since 4/6/2008, 20:10   121 views
  Share