Alessandro Sperduti Official forum

Possibile Nuovo Cast Per "I Liceali 2"?

« Older   Newer »
  Share  
Nicolas*
view post Posted on 2/6/2008, 10:01




Non sapevo se fosse questa la sezione,per cui se è sbagliata,scusatemi e spostatela pure.Volevo informarvi che girano voci sempre più insistenti(l'ho letto su Reality House) che gli autori,i produttori,insomma coloro intorno alla fiction,stiano aprendo dei nuovi "provini",nuove selezioni per cercare alcuni attori............ora quello che mi chiedo è: non è che vogliono togliere alcuni attori tra i ragazzi di quest'anno?Vi prego no,aggiungerli ok,ma toglierli no,mi sono affezzionato davvero a tutti,anche se solo in 6 puntate,li rivoglio tuttiiiii,nessuno escluso,specialmente Valerio(Alessandro),ma anche gli altri
 
Top
everything88
view post Posted on 2/6/2008, 11:46




beh non è detto che debbano sostituire qualcuno..anzi ovviamente penso di no..secondo me ci sarà solo qualche aggiunta!!
 
Top
quo28
view post Posted on 2/6/2008, 11:48




beh dai ragazzi è una cosa normale...anche se credo ceh prima o poi qualcuno dovrà uscire...cioè nell'ipotesi di una terza serie tutta una classe non sarebbe più al liceo...cmq boh...diamo tempo al tempo..
 
Top
..Blackstar..
view post Posted on 3/6/2008, 10:36




madòòò no image se mandano via Ale non ha più senso Ueeeeeeee :cry:
 
Top
everything88
view post Posted on 3/6/2008, 13:08




dai,cerchiamo di pensare positivo!!XD
 
Top
quo28
view post Posted on 3/6/2008, 15:06




si infatti...non fasciamoci la testa prima di essercela rotta...
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 3/6/2008, 17:09




Giusto..Ma credo che non tolgano nessuno (sennò scatta l'operazione ricatto xD o li tente tutti o sennò sciopero xD) al massimo prenderanno dei ragazzi nuovi per costruire magari nuove storie!
 
Top
Princess Ele
view post Posted on 3/6/2008, 19:03




Speriamo che Ale farà anche la seconda,la terza,la quarta,la quinta,la sesta,la settima...insomma tutte le serie che verrano!!! è il mio personaggio preferito e se me lo dovessero togliere giur che li vado a picchiare uno ad uno...vabbè forse esagero,ma c rimarrei maliximo!!! Lo adoro!!!
 
Top
everything88
view post Posted on 3/6/2008, 20:03




a parte il fatto che secondo me rimarrà,se così non fosse seguiremmo comunque la sua carriera in ascesa!!!
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 3/6/2008, 20:10




Può essere....ma è ovvio ke devono introdurre volti nuovi nella seconda serie....cmq nn credo ke Valerio andrà via.....è 1 dei xsonaggi ke sta avendo + successo.....quindi nn credo ke lo sostituiranno....ma nn è 1 pò presto x parlarne???
 
Top
sesserena
view post Posted on 16/6/2008, 19:00




mmmh guarda secondo me rimangono questi e si aggiunge qualcuno nel senso ke cmq i personaggi principali devono rimanere x forza quindi penso ke ale rimanga xkè è uno dei personaggi principali....poi se lui nn firma il contratto se ne va
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 11:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


e che ne pensate di claudio rizzo? faranno delle storie solo con lui? è stato bocciato...ma rientra nel cast..
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 20/6/2008, 12:33




beh considerato che ale interpreta uno dei personaggi che ha avuto più spazio e la bravura dell'attore non credo che nessuno abbia interesse a non includerlo nel cast... ...;) trilly x rizzo me l'ero chiesto anch'io...boh forse sarà in una nuova classe nella stessa scuola e magari qualcuno dei nuovi personaggi potrebbe essere tra i suoi nuovi compagni... ;)
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 12:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


Se elena è più piccola di un anno forse Rizzo si ritrova nella stexa sua classe..
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 20/6/2008, 12:40




se non sbaglio rizzo faceva il secondo e quindi ripeterà il secondo...elena invece era in quinto ginnasio quindi passerà in primo...
 
Top
39 replies since 2/6/2008, 10:01   462 views
  Share