Alessandro Sperduti Official forum

ciao, mi propongo

« Older   Newer »
  Share  
..Blackstar..
view post Posted on 1/6/2008, 13:15




Allora mi chaimo Arianna ho 15 anni e mezzo e sono di Napoli.
Non ho altre esperienze come le altre ragazze del forum anche se ho partecipata a qualche forum. ma come dice il detto c'č sempre una prima volta , sempre se volete inserirmi nello STAFF.
Per quanto riguarda le presenze io sono sempre qui :P
Bč io adoro comemntare e creare nuovi topic quindi troverň sempre qualcosa anche se sin adesso non ne ho ancora aperti molti, dato che non č molto che mi sono iscritta in questo forum, ma nessun problema.
Bč io sono un tipo che quando si affezziona a qualcosa non riesco e volgio solo il bene di quall persona o cosa o che altro...
E in questo caso sono affezzionatissima a questo forum.:D

Che dire lascio a voi la parola :P...


mannagia ho letto solo adesso che non accettate piů membri nello staff:( ..va bč allora nel caso in futuro vi dovessi essere d' aiuto sono qui :D
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/6/2008, 13:18




Ti ringrazio per esserti offerta cio significa che ti interessi al forum ma in testa a TUTTE le sezioni abbiamo messo un avviso con scritto che non accettiamo piů nessuno!Comunque Grazie ^_^
 
Top
..Blackstar..
view post Posted on 1/6/2008, 13:27




si si ho visto che didetta :(
 
Top
everything88
view post Posted on 1/6/2008, 14:10




beh,anche se non fai parte dello staff stai con noi ed č bellissimo lo stesso,no?!?XD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/6/2008, 14:16




XDXD INfatti ^_^
 
Top
~ M a r y J o
view post Posted on 1/6/2008, 18:35




mannaggia, avrei voluto propormi anch'io =P vabč, pazienza!
 
Top
..Blackstar..
view post Posted on 2/6/2008, 10:32




CITAZIONE (everything88 @ 1/6/2008, 15:10)
beh,anche se non fai parte dello staff stai con noi ed č bellissimo lo stesso,no?!?XD

Si si certamente ^^
 
Top
6 replies since 1/6/2008, 13:12   306 views
  Share