Alessandro Sperduti Official forum

Moderate i Termini.

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 31/5/2008, 12:53




Ragazzi sono gia due volte che riprendo persone diverse perchè scrivono cose del tipo "peccato che sia frocio" oppure "mi dispiace che interpreti un gay"..Anche se continuamo a dire che non va bene alcuni lo scirvono lo stesso.Ecco che ho deciso che se qualcuno riprova a scrivere una cosa del genere verranno presi nei confronti della stessa persona dei provvedimenti seri!Non è uno scherzo.
In questo forum vogliamo la convivenza pacifica e non si sa mai chi c'è dietro allo schermo del pc..ci potrebbero essere persone che potrebbero sentirsi molto offese..e non vogliamo che questo accada...e in secondo luogo se un giorno Ale dovesse passare potrebbe sentirsi offeso da ciò che scrivete poichè questo personaggio fa sempre parte della sua storia d'attore.
Non voglio più ripetermi quindi spero che certe cose non riaccadano più!
Grazie.

Lo staff

Edited by Jenny4eIzzie's - 31/5/2008, 14:00
 
Top
Gabrypanda91
view post Posted on 31/5/2008, 12:56




ottima considerazione!
 
Top
tenerafra
view post Posted on 31/5/2008, 12:57




letto!e quoto in pieno!
 
Top
quo28
view post Posted on 31/5/2008, 12:58




esatto..concordo..nessuno qui vuole evitare di parlare di un tema come l'omosessualità, non si tratta di questo, solo che se vogliamo farlo cerchiamo di farlo non in modo offensivo...e frasi come quelle riportate rischiano di esserlo...
 
Top
°Hermione Granger°
view post Posted on 31/5/2008, 13:30




esatto!!!!
 
Top
everything88
view post Posted on 31/5/2008, 13:49




ovviamente quoto la mia admin!!
 
Top
Princess Ele
view post Posted on 4/6/2008, 12:10




Quoto in pieno,le cose vanno dette,ma nella forma più corretta e meno offensiva possibile!!!
 
Top
il@yle92
view post Posted on 11/6/2008, 11:32




al 100% d'accordo....hai ragione...qlcn potrebbe offendersi....:P:Pbrave...
 
Top
saraale
view post Posted on 11/6/2008, 12:58




Davvero koncordo ha ragionissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
 
Top
davidesallusti
view post Posted on 11/6/2008, 13:27




brava....
 
Top
Savier
view post Posted on 11/6/2008, 14:03




Condivido pienamente! In più vorrei proporvi di fare attenzione a sottolineare quando si parla di Alessandro, che è un attore, un ragazzo come noi, e quando si parla di un personaggio... sembrerà stupida come cosa, ma credetemi, spesso gli attori vengono valutati per i loro personaggi e non per quello che sono.... bisogna fare attenzione alle parole e a non fare confusione!
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 11/6/2008, 14:47




Mmm...Concordo pienamente in qll ke hai dtt....:P


E Sorry se ho usato espressioni del genere....anke xkè nn mi ricordo!!!:P
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 29/8/2008, 19:54




Uppo la discussione perchè un utente,che ho bannato questo pomeriggio,ha osato scrivere una cosa del genere:

CITAZIONE
spero che nella nuova serie ale torni un essere normale. che faccia il gay proprio non va.

Ma si può essere più stupidi??Siamo d'accordo che ognuno può avere le proprie idee etc..ma se uno vuole esprimerle almeno usi un linguaggio decente e non offensivo!!!Abbiamo detto mille e mille volte che NON ACCETTIAMO persone che scrivono cose del genere.
Dalla nascita del forum abbiamo bannato due persone.Avevevamo deciso di non bannere più nessuno ma di mettere le persone che si comportavano male in WARNED ma oggi sono arrivata all'esasperazione poichè questo richiamo era già stato fatto MOLTEPLICI volte.
Grazie del'attenzione!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 29/8/2008, 20:11




Jenny sono pienamente daccrodo con te.
Primo essere gay non è una malatti ma una scelta personale
Secondo Ale è un attore e quindi rcità ciò che gli capita!
E credo che non ci sia nulla dii male nell'essre gay, anzi stimo quele persone che eescono fuori e si dichiarano!
Invece ci sono molte persone cheli prendono in giro mahe non vagono ulla!
Avete fatto la cosa giusta ragazze!!
 
Top
Martina Mariottini
view post Posted on 29/8/2008, 21:54




Jenny hai fatto la cosa migliore.
Sono pienamente d'accordo con te.
E' per questo che ci sono ancora delle discirminazioni.Speriamo che almeno nel nostro piccolo riusciamo a far rispettare qualche piccola regola e a cambiare qualcosa!
 
Top
16 replies since 31/5/2008, 12:53   242 views
  Share