Alessandro Sperduti Official forum

Valerio e Filippo-Un bacio e poi...

« Older   Newer »
  Share  
everything88
view post Posted on 30/5/2008, 23:00




Non ho mai scritto una fan fic quindi questa si preannuncia pessima.. :lol: spero abbiate pietà..



Valerio era confuso..i pensieri si rincorrevano nella sua testa,l'emozione non gli permetteva di respirare..l'aveva fatto..era riuscito a baciarlo per la prima volta..ma adesso cosa sarebbe successo??è vero,gli altri sapevano già tutto ma un conto era affermare la sua omosessualità..un altro dire di essersi fidanzato e di aver capito cosa significhi amare..Filippo lo guardava senza dire una parola..tra sè e sè pensava:"Hai 29 anni,sei tu che devi sostenerlo,fargli forza..tu sei un uomo,lui un ragazzino"..ma la verità è che in quel momento anche lui si sentiva un liceale alla prima cotta,imbarazzato e terrorizzato di perdere l'unica ragione che l'aveva spinto a guarire dall'incidente e ad andare avanti dopo una grande delusione..

F:"Lo so che sei pentito..me lo devi dire!"
V:"No filì,ma che dici.."
F:"E allora perchè non mi parli?Dì la verità,è Lucia la persona che ami.."

Già,Lucia..per quasi 4 l'anni l'aveva solo derisa in compagnia di Claudio,poi tutto era cambiato e in poco tempo era diventata la sua migliore amica..avrebbe voluto fare di più per lei e per il suo bambino ma...

V:"Che stai dicendo?come ti passa per la testa una cosa simile..non me ne importa niente di..."

Valerio non potè finire la frase..lei stava correndo come una furia e singhiozzava..

V:"Lucia..Lucia ti prego fermati!"
L:"Vai al diavolo!!"
V:"Ascoltami,non è come pensi tu..fammi spiegare.."

Lei si fermò..voleva scaraventargli addosso tutta la rabbia che aveva:

L:"Siete tutti uguali..ma cosa ho fatto io di male,eh??cosa ho fatto??ho lasciato quell'idiota di cesare..per.."
V:"Ma tu lo sapevi che io non potevo stare con te..io sono.."
L:"Certo che lo so..ma tanto con gli uomini ho chiuso..però credevo almeno di aver trovato un amico.."
V:"Io sono tuo amico..sei una delle persone più importanti per me.."
L:"Non mi sembra affatto..Un minuto fa hai detto l'esatto opposto..e allora lo sai che ti dico..non farti più vedere.."

Filippo l'aveva raggiunto..Valerio era a pezzi..

V:"Grazie..ti ringrazio davvero"
F:"Che c'è??che è successo??"
V:"Non mi vuole parlare più.."
F:"E immagino che la cosa ti dispiaccia tanto.."
V:"Certo che mi dispiace..tu non hai capito niente di me.."
F:"Io ho capito solo che ti ho amato dal giorno in cui mi hai parlato la prima volta in ospedale..e che ringrazio Dio per l'incidente..perchè mi ha regalato te.."
V:"Mi dispiace Filippo ma devo andare..ho bisogno di riflettere.."



Se vi piace posso continuare..idee permettendo.. :lol:






II°


...din din din..Valerio prese il cellulare e lesse il messaggio.."Ti prego scusami..la mia è solo paura..ti amo,F."
Nel cuore aveva una voglia matta di chiamarlo,di sentire la sua voce,la sola che riusciva a dargli serenità..quella notte non era riuscito a dormire.."Menomale che la scuola è finita",pensava,"Almeno l'insonnia non mi crea particolari problemi"..rivide davanti a sè i dettagli del giorno precedente...il malinteso con lucia,l'insicurezza di filippo..ma soprattutto..il bacio..avrebbe voluto cancellare le cose negative e fermare il tempo a quando le loro labbra si erano trovate e tutte le difese erano crollate.."Cosa devo fare?"...
Si vestì e uscì di casa..doveva assolutamente parlarle..

"Chi è?"
V:"Sono Valerio,signora..Lucia è in casa?"
"Sì,ma non vuole parlarti.."
V:"Signora la prego è importante,mi faccia salire.."
"E va bene,sali.."

Valerio sapeva che era l'ultima possibilità che aveva per far pace con la sua amica,e non voleva farsela scappare..

"Ho provato a convincerla ma non so se ci sono riuscita..entra pure da lei.."
V:"Grazie.."
L:"Allora che vuoi??"
V:"Solo spiegarti"
L:"Mi sembra che ci siamo già detti tutto.."
V:"No,manca la cosa più importante..io ti voglio bene Lucia.."
L:"Non ci credo.."
V:"Te lo giuro..tu sei stata l'unica a non giudicarmi,a non prendermi in giro e mi hai scelto per condividere un segreto importante..ti prego..non abbandonarmi proprio ora.."
L:"Scusami!!!Sono gli ormoni impazziti!!!"

risero e si abbracciarono..

V:"Di nuovo amici?"
L:"Certo..più di prima..ma senti..che hai??ti vedo così giù.."
V:"Si tratta di Filippo..ieri,dopo che te ne sei andata abbiamo litigato..cioè non proprio litigato..io l'ho trattato male e me ne sono andato.."
L:"Beh,scusati,no?!?"
V:"è che sono così fuori di testa lucì.."
L:"Ma tu lo ami o no?"
V:"Non lo so..sì,lo amo..certo che lo amo!"
L:"Gliel'hai detto?"
V:"No..vedi,per me le parole hanno un gran significato..io non ho mai detto TI AMO e voglio esserne sicuro.."
L:"Valè,qualche volta nella vita bisogna buttarsi..i sentimenti sono una cosa strana..guarda me...anzi no,non prendere me come esempio che sono una causa persa...però vedi,anche in situazioni assurde c'è il buono..io avrò un figlio..certo ho solo 16 anni ma mi riempirà la vita!"
V:"Ma questo che c'entra con me e Filippo?"
L:"Te l'ho detto,buttati,rischia..sei giovane e devi vivere!!!"
V:"Grazie lucia!!"

Valerio la abbracciò di nuovo e se ne andò..adesso sapeva quello che doveva fare...



III°

Valerio cercava di trovare dentro di sè le parole giuste...Filippo con lui era stato perfetto..l'aveva fatto sentire la persona più importante e voleva fargli capire che anche per lui era lo stesso..gli scrisse un sms.."Vorrei parlarti..ci vediamo tra mezz'ora al parco,ok??"..sì..nel tragitto avrebbe sicuramente elaborato il suo discorso..
Filippo lesse il messaggio.."Lo sapevo",pensò.."Vuole troncare tutto..d'altronde era troppo bello per essere vero..ma forse è meglio così..non si può costringere qualcuno ad amarci"..chiuse dietro di sè la porta ed uscì..il parco era a mezza strada per entrambi così arrivarono prima del previsto..Filippo era piuttosto imbarazzato,non sapeva che dire,e attendeva il verdetto a testa bassa..ma la sua espressione presto cambiò..

V:"Senti Filì,sono un'idiota.."
F:"Ma no,perchè dici così?tu pensavi di tenerci a me e hai agito onestamente,non fartene una colpa"
V:"Filì ma che stai dicendo?"
F:"Dico che se vuoi lasciarmi non ce l'avrò con te..sei un ragazzo,alla tua età è normale essere istintivi..ma poi subentra la razionalità e..."
V:"Ma perchè mi sono innamorato di uno scemo come te,eh??"

Valerio gli sorrise e Filippo mostrò uno sguardo a metà tra incredulo e felice

F:"Hai detto innamorato??"
V:"Filì,innamorato è solo un eufemismo di quello che sento per te..hai presente chi dice che quando ami qualcuno senti le farfalle nello stomaco??beh,le mie sono un intero esercito..tu sai sempre dirmi la cosa giusta,sai come prendermi..sei il mio mondo.."

Filippo era al settimo cielo..davanti a sè aveva l'angelo più bello dell'universo che gli dichiarava il suo amore e si sentiva quasi indegno di una simile fortuna..

F:"Ti chiedo di nuovo scusa per come mi sono comportato..per la mia gelosia e la mia diffidenza"
V:"é acqua passata..vorrei solo un nuovo inizio fatto di sincerità e fiducia reciproca..pensi che la cosa si possa fare??"
F:"Non chiedo altro amore mio.."

I due si scambiarono un bacio da favola..

V:"Dicono che è il primo bacio,il ricordo più bello in una storia..ma io ho qualche dubbio"
F:"Dillo a me..."


-FINE-

Edited by everything88 - 1/6/2008, 01:24
 
Top
tenerafra
view post Posted on 30/5/2008, 23:03




bravissima....non sembra che sei alla prima ff!!!
continuaaa!!!
 
Top
tenerafra
view post Posted on 31/5/2008, 07:14




brava brava brava!!!!
aspetto il continuo!!!!!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 31/5/2008, 12:55




Bravissimaaaaaaaaaa
 
Top
everything88
view post Posted on 31/5/2008, 15:07




ho modificato e messo tutto nel primo post per rispettare il regolamento..se non lo facciamo noi dello staff!!:)appena possibile continuerò..
 
Top
tenerafra
view post Posted on 31/5/2008, 15:52




eh eh!!!
non vedo l'ora!!!
 
Top
everything88
view post Posted on 31/5/2008, 20:06




finita la prima ff!!so che non è il massimo ma per me è stato divertente scriverla!!:)
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 31/5/2008, 20:28




NOn vedo l'ora di leggerne un altra ^^
 
Top
everything88
view post Posted on 31/5/2008, 20:49




wow,grazie..anche se tu sei un po'di parte!!:)
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 31/5/2008, 20:49




Dettagli XDXDXD
 
Top
tenerafra
view post Posted on 1/6/2008, 01:23




bravissima....bravissima e bravissima...
complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
aspetto anche io la prox ff!!
bacione
 
Top
oOoOoLelyoOoOo
view post Posted on 1/6/2008, 10:58




...stupenda!!! nn so veramente k dire, se nn bravissima e complimentssimi (ank se secondo me è trp poco paragonato a qst storia). Continua a scrivere xk a me fa un immenso piacere!!! FANTASTICA! ;)
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 1/6/2008, 11:17




Oddio stupendooooooooooooo................ :rolleyes: :wub: :P
 
Top
everything88
view post Posted on 1/6/2008, 13:55




che carine che siete!!vi ringrazio tantissimo!!
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 1/6/2008, 14:00




CITAZIONE (everything88 @ 1/6/2008, 14:55)
che carine che siete!!vi ringrazio tantissimo!!

Figurati....6 molto brava!! :P
 
Top
22 replies since 30/5/2008, 23:00   400 views
  Share