Alessandro Sperduti Official forum

Alice Teghil-Lucia Manetti

« Older   Newer »
  Share  
everything88
view post Posted on 15/5/2008, 16:58




Parliamo qui della più piccola della II A,Lucia..
 
Top
stefii
view post Posted on 29/5/2008, 18:21




lucia!!!! un mito..
peccato per la pecca..ossia Cesare!!!

bellina ieri come guardava i negozi per donne in attesa..ehehe!!!
poi..quando ha detto: uff mi innamoro sempre dei ragazzi sbagliati...

poretta!!!!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 29/5/2008, 18:47




Non mi piace l'attrice...ma il personaggio si ^^
 
Top
TokiettaStilosa91
view post Posted on 29/5/2008, 19:05




CITAZIONE (stefii @ 29/5/2008, 19:21)
bellina ieri come guardava i negozi per donne in attesa..ehehe!!!
poi..quando ha detto: uff mi innamoro sempre dei ragazzi sbagliati...

poretta!!!!!

quotooooooooooo!!!!! ^^ ^^
 
Top
everything88
view post Posted on 29/5/2008, 19:06




è tenerissima!!!
 
Top
Princess Ele
view post Posted on 3/6/2008, 19:28




Si infatti...quotissimo!!!
Comunque io credo che lei e Cesare siano troppo bellini insieme...speriamo che le passa la cotta per Valerio(cosa un pò impossibile visto che lui è così bello)e che si rimettono,però alla luce del sole stavolta!!!
Senza contare poi che c'è un bambino di mezzo e lei non può impedire al figlio di avere un padre,ne tantomeno al padre di prendersi cura del figlio!!!
 
Top
everything88
view post Posted on 3/6/2008, 20:08




sì infatti,spero anch'io che torni con cesare e che lui finalmente si comporti bene!!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 3/6/2008, 20:12




Lucia è uno dei miei personaggi preferiti, perché mi fa tanta tenerezza! Quando dice "ma io sono piccola!" <3 devo ammettere che sta bene con Cesare, ma forse io l'avrei vista di più con Valerio... :P
 
Top
Barby Duff90
view post Posted on 21/6/2008, 11:34




no no con Valerio no....bo non li ci vedo insieme...sono più carucci come amici! Io spero che Lucia torni con Cesare anche perchè caspita hanno un bambino insieme!!....non piace nemmeno a me molto come attrice ma il personaggio che interpreta è davvero coinvolgente e tenero...^_^
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 11/7/2008, 09:24




il personaggio mi fa tenerezza...l'attrice è molto brava...anche in caterina va in città è stata bravissima insieme a castellitto e alla margherita buy...
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 11/7/2008, 10:22




A me l'attrice è piaciuta un poketto di più in Caterina va in città anche se comunque lei non è che fosse per me questo oscar!Secondo me è un po troppo impostata.Come Martina Stella.
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 11/7/2008, 11:15




beh forse sono anche i personaggi che richiedono quello sguardo e quel modo di parlare...praticamente le hanno offerto ruoli simili...bisognerebbe vederla in altri tipi di ruoli...invece la stella ne ha interpretati diversi e li ha fatti tutti allo stesso modo...a me lei non piace x niente...
 
Top
Martina Mariottini
view post Posted on 11/7/2008, 11:20




A me lei piaciucchia...però boh...ha uno sytrano modo di parlare!Ma forse lo prevede il copione.
Però il persnaggio di Lucia è dolcissimo e spero anch'io che ritorni con Cesare,che però deve assolutamente cambiare!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 11/7/2008, 11:20




Neanche a me.COme non mi piace moltissimo Alice.
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 11/7/2008, 11:27




eh sì sono gusti! XD forse il personaggio maturerà un pò nella seconda serie... ^_^
 
Top
33 replies since 15/5/2008, 16:58   753 views
  Share