Alessandro Sperduti Official forum

Non esitate a chiedere...

« Older   Newer »
  Share  
everything88
view post Posted on 28/4/2008, 15:32




...Se c'è qualcosa che non vi quadra...
 
Top
*terry92*
view post Posted on 18/5/2008, 18:24




stavo pensando perchè non provate a mettere un topic di fan fiction ovvero quelle inventate da noi? :D
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 18/5/2008, 18:39




Non lo so..ma sai noi non possiamo mettere una sezione dove magari scirve solo una persona ^^
Magari..ora ne discuto...
 
Top
everything88
view post Posted on 18/5/2008, 19:12




è una bellissima idea..però vorrei aspettare che il forum ingrani un pochino di più..grazie per avercela segnalata!!
 
Top
MiracleDrug
view post Posted on 25/5/2008, 14:45




L'idea della sezione FF è molto carina anche secondo me :D
Però sì, fintanto che siamo pochine non ha senso tenere una sensazione con un o due topics presenti.

Speriamo che arrivi tanta gente, così si potrebbe pensare anche a più di una nuova sezione!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 25/5/2008, 16:56




Si giusto..hai ragione Anna :)
 
Top
everything88
view post Posted on 25/5/2008, 17:46




esattamente..poi stiamo anche per mettere una nuova grafica che speriamo attiri più utenti!!:)
 
Top
Little girl_90
view post Posted on 26/5/2008, 16:48




Non so se qst è lo spazio giusto..ma vorrei fare una proposta..ho visto mlt forum che hanno delle sezioni dedicate alle "fan art" o roba del genere..xk nn ne creiamo uno anche noi??dv c sbizzarriamo cn tante foto carine o lavori carini su Ale fatti da noi stessi..bho..che ne dite?? :unsure: :huh:
 
Top
everything88
view post Posted on 26/5/2008, 17:05




è un'ottima idea..ci sono delle cose che vorrei creare,vi chiedo di pazientare perchè stiamo aspettando di "assumere" un admin grafica..appena questo avverrà aggiungeremo anche nuove sezioni!:)
 
Top
rea11
view post Posted on 26/5/2008, 17:13




sentite,non voglio fae l'antipatico...(xD)...ma che ne dite se cambiamo questa skin con qualcuna di più, originale?.....poi vedete voi,non è per criticare,giuro! xD
 
Top
everything88
view post Posted on 26/5/2008, 17:23




hai pienamente ragione..come ho già detto,pensavamo di aver trovato un'admin grafica che invece ci ha abbandonato e ne stiamo cercando un altro/a..anche noi vorremmo rinnovare e arricchire il forum!:)
 
Top
rea11
view post Posted on 26/5/2008, 17:28




beh allora mi prpongo io!!!!!! :o: :lol:....devo fare un provino? xD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 26/5/2008, 18:55




per proporti devi andare in vuoi entrare nello staff..
 
Top
MiracleDrug
view post Posted on 29/5/2008, 15:10




Complimentoni per la nuova grafica ad Antonio, lavoro grandioso, mi piace un sacco!

Vorrei proporvi questa cosa.
In molti forum c'è la sezione dedicata appunto all'attore ( per sempio, in quello di Federico Costantini ) dove lui può lasciare messaggi nel caso, chissà, non si voglia collegare.
Sarebbe carina averla anche qua da noi, non si sa mai, essendo questo il suo fan forum ufficiale.

Io ho proposto, poi vedete voi ;)
 
Top
everything88
view post Posted on 29/5/2008, 15:28




sì è una buona idea,anche nel mio forum di carolina benvenga c'è..però vorremmo prima aspettare che ale ci contattasse..e secondo fonti quasi ufficiali,almeno per il momento ci legge ma non vuole ancora scrivere!!:)
 
Top
35 replies since 28/4/2008, 15:32   278 views
  Share