Alessandro Sperduti Official forum

Best Ale on Cartoon!, Consegne!

« Older   Newer »
  Share  
tenerafra
view post Posted on 1/9/2008, 13:17




ah perfetto..allora modifico il post...
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/9/2008, 13:38




ok va benissimo grazie mille ^_^ Sapete che fine ha fatto Trilly?
 
Top
tenerafra
view post Posted on 1/9/2008, 15:33




no!!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 1/9/2008, 19:21




Ah..ok...ora mettiamo ai voti..e chi non ha completato la sceneggiatura avrà -1 voti di pena!!Creo il sondaggio ^_^
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 21/10/2008, 15:56




CITAZIONE (everything88 @ 29/8/2008, 20:34)
cavoli dile,non dovrei ancora dire niente ma sei proprio un'artista..disegni,scrivi,fai tutto benissimo!!!ma sei umana??XD

Taty, ma che diciiii? ho visto solo adesso questo messaggio!! XD ma che, magari!!! comunque cavolo, se lo avessi capito anche io avrei scritto una frasetta! XD peccato che ero partita vabbeh... ^^""
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 21/10/2008, 21:20




Ragazzi chiudo il contest..e mi sembra chiaro chi è la vincitrice XDXD
Scrivi una frase o meglio ancora una sceneggiatura..una storia...una trama dico..quello che vuoi!E pi sorpresaaaa!!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 23/10/2008, 21:57




Jenny te la posso mandare domani? ora è un po' tardi anche x me XDXD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 24/10/2008, 19:37




Certo ^_^
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 26/10/2008, 14:39




Oddio, non so, forse l'ho fatta un po' lunga ma la storia mi piaceva così XD Dimmi se ho sbagliato qualcosa, Jenny, che la posso cambiare! ^_^

CITAZIONE
Durante le riprese de I Liceali 2...
Tutti si stanno affaccendando, chi intorno alle cineprese, chi ai microfoni, i tecnici spostano cavi per i corridoi, ma i più dinamici sono sicuramente gli attori: i ragazzi chiacchierano, corrono, ridono, fanno filmini da mettere su youtube... Ad un tratto Lord Okwe Nyasa (Jasmine Bakayoko) arriva trafelata e comincia a parlare concitatamente con chiunque le capiti a tiro. Alessandro, acquattato in un angolo a ripassare il copione, alza la testa e se la vede venire incontro con le lacrime agli occhi.
"Ale, Ale, dimmi che hai visto un micio!"
"Un che?"
"Un gatto!"
La ragazza spiega all'amico di aver portato con sé, quel giorno sul set, un gattino che i genitori le avevano regalato da poco per farlo vedere a Marzia (Valentina Croce): bianco, grassottello e a pelo lungo. Alessandro risponde di non averlo visto, che gli dispiace, e la osserva andarsene con aria mogia. Abbandonando per un attimo il problema gatto, Ale ritorna al suo copione ed intanto si dirige ad una macchinetta automatica per un caffé: quella mattina è proprio addormentato! La raggiunge e vi inserisce i soldi, ma non appena preme un pulsante, dalla macchina esce un lungo ed acuto... MEOW! Sconvolto, Ale alza gli occhi e vede sopra di sé nientemeno che il gattino di Nyasa! Appoggia il copione a terra e delicatamente cerca di afferrare il micio, sopra il tetto del distributore. Ma il gatto spicca un balzo e, dopo esserglisi ancorato alla spalla con i suoi artigli, si lancia a terra e comincia a scappare come una furia! Ale non può certo lasciarselo sfuggire! Scappa e rincorri, i due escono dalla scuola dove si stanno svolgendo le riprese e, alla fine, il micetto trova rifugio su un muro un po' troppo alto per il povero Ale. Il ragazzo lo fissa come se volesse incenerirlo, anche se la cosa lo sta divertendo da matti, poi ha un'idea. Torna indietro e va diretto da Nyasa.
"Dammi il tuo Richiamo per Angeli" le chiede.
"Perchè?"
"Tu dammelo e vedrai!"
Quando torna al muro, il gatto è ancora appollaiato là sopra e lo guarda coi suoi occhioni bicolore, come se lo invitasse a continuare quel divertente acchiapparello. Ale gli rimanda lo sguardo e scuote impercettibilmente il braccialetto. Il gattino alza le orecchie. Ale lo scuote di nuovo, stavolta più forte, ed il gatto si stiracchia, mettendosi sull'attenti. Alla terza scossa, i campanellini tintinnano allegri ed il micetto non può fare a meno di spiccare un balzo ed andare ad intrufolarsi dritto dritto tra le braccia del ragazzo, pronte ad accoglierlo.
"Eccoti finalmente!" esclama Ale, stringendosi al petto l'animale che, intanto, si è messo a fare le fusa. Trionfante, torna sul set e porge a Nyasa gatto e bracciale.
"Ma come hai fatto? Ale, sei grande!"
E così sia gatto che attore si prendono un gran bacio dalla bella Jasmine e tutto finisce in una risata...

 
Top
Calliandra
view post Posted on 4/11/2008, 21:02




Carina la sceneggiatura, se mi permetti un appunto un pò troppo casa nella prateria.
Troppo buono, troppo cuore d'oro . . . un pò troppo.
E se il gatto lo schiacciava una macchina qnd uscivano, è meglio no?
Scherzo, baci.
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 4/11/2008, 22:21




E' bellissima my Twin!!
Appena posso sistemo tutto!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 6/11/2008, 13:57




evvabbeh dai, ma che ci vuoi fare, sono una fan delle conclusioni a lieto fine XDXD e poi povero gatto...T___T questo rispecchia la mia idea di Ale: gentile, generoso, simpatico.... eh eh ^_^ grazie x il complimento Twin... kiss
 
Top
Elena Rizzo
view post Posted on 14/9/2011, 12:31




Le conclusioni tristi, però spesso sono più realistiche
 
Top
Elena Rizzo
view post Posted on 17/9/2011, 21:37




e poi non sono brutte.Non mi dispiacciono.
 
Top
Aliena di Shiring
view post Posted on 19/9/2011, 14:23




già, qui ci sono scrittrici di lobri che finiscono così, a quanto ho scoperto
 
Top
31 replies since 28/8/2008, 17:08   288 views
  Share