Alessandro Sperduti Official forum

-->ultimo film al cinema<--

« Older   Newer »
  Share  
XdarkXloverX
view post Posted on 18/6/2009, 17:32




vero vero il libro ha spopolato... ma spero che nn sia come il film altrimenti siamo messi male! XDXD Per Angeli e Demoni tra i miei amici si sono cretai due fronti contrapposti... chi l'ha amato e chi l'ha odiato... tu che mi dici Mika? =)
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 20/7/2009, 14:26




Herry POtter and the half-blood prince =)
 
Top
everything88
view post Posted on 20/7/2009, 14:42




anch'io!!!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 20/7/2009, 18:31




Idem XDXD sentissi che commenti in sala XD era tutto pieno e dei ragazzi commentavano alcune scene XD non mi viene in mente cosa dicevano ma facevano davvero scompisciare XD
 
Top
everything88
view post Posted on 20/7/2009, 18:33




io non ho letto i libri ma ho sentito pareri contrari sul film..alcune persone sono rimaste molte deluse!!alla mia amica che ieri sera era con me è piaciuto, anche se ha detto che avrebbero potuto fare meglio..
 
Top
a_less_s
view post Posted on 20/7/2009, 18:44




Mmm anche io ho visto harry potter.. tutto sommato non è stato male.. forse per chi ha letto il libro e puo capire meglio.. però speriamo che per il finale facciano una bella cosa... è stato un po lento e duraturo.. ma tutto sommato da non buttare via...
 
Top
quo28
view post Posted on 20/7/2009, 18:53




harry potter che non mi è piaciuto, una delusione totale..
provo a spiegarmi...io ho letto tutti i libri...e devo dire che mi erano piaciuti tutti i film...
questo non è brutto di per se' ma sembra tagliato, come se mancassero cose anche senza fare paragoni con il libro perchè a quel punto lo si dovrebbe giudicare malissimo..
 
Top
a_less_s
view post Posted on 20/7/2009, 19:08




Si bhèè... n effetti in confronto agli altri è il piu deludente.. una domanda.... ma perchè silente ha la mano nera? se non sbaglio era perchè mise l'anello di tom riddle, giusto?
 
Top
quo28
view post Posted on 20/7/2009, 19:32




si esattamente, la cosa non emerge chiaramente dal film e dicendotelo probabilmente faccio uno spoiler quindi..
SPOILER (click to view)
aveva indossato l'anello che era un horcrux ed era quindi maledetto, silente lo sapeva ma era desideroso di una cosa quindi lo ha indossato lo stesso

altro difetto del film è che la mano a volte era nera e altre no...difetti di post produzione, cose grossolane che a certi livelli non si dovrebbero fare..
 
Top
a_less_s
view post Posted on 20/7/2009, 19:39




Allora mi ricordavo bene dell'anello!!!!!!!!!! l'ho letto nel libro ma sai.. dopo un po ti dimentichi...
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 20/7/2009, 19:42




Si è proprio per quello... a me è piaciuto abbastanza anbche se come ha detto Marco sembrava tagliato... e c'erano alcune cose che potevano far meglio...Ho pianto nella scena della morte di Silente sapete !?!
 
Top
quo28
view post Posted on 20/7/2009, 19:42




non dirlo a me, io non ricordo mai nulla, infatti prima del film ricordavo poco, poi però mi sono fatto una rilettura dell'ultimo quindi ora sono fresco..
 
Top
a_less_s
view post Posted on 20/7/2009, 19:43




A davvero hai pianto? Mah io mi sono trattenuta.. piu che altro pensavo all'ultimo libro che spiega il perchè della morte... e quindi mi sono rasserenata... voi l'avete letto l'ultimo?
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 20/7/2009, 19:45




No..però so cosa succede e so che i oni della morte saràù diviso in due parti... cioè mi dispiace perchè alla fine moriranno quasi tutti...Mi piace però l'epilogo dei 19 anni dopo =)
 
Top
quo28
view post Posted on 20/7/2009, 19:49




a me l'ultimo libro è piaciuto da morire, leggendolo mi sono venuti i brividi più volte e ho anche versato qualche lacrima, cosa che non ho fatto per il 6..
sinceramente piangere per il sesto film non mi è venuto, la morta di silente è stata fatta cosi maltrattata che non ho provato nulla..
 
Top
137 replies since 30/5/2008, 23:08   954 views
  Share