Alessandro Sperduti Official forum

Chiacchere OT&Saluti!

« Older   Newer »
  Share  
°*Amely°*
view post Posted on 4/6/2008, 22:29




CITAZIONE (XdarkXloverX @ 4/6/2008, 23:24)
ma scusate, chi l'ha detto??? ma secondo voi, se ci accampiamo fuori dal posto in cui girano a luglio, non si potrebbe avere anche un minimo scambio di battute con lui??? Dico semplicemente anche senza agganci, così... capisco che è difficile, soprattutto x persone che abitano lontano da Roma, ma... cercare un modo nn nuoce!! ^^"""

Si......ma molti abitano lontano...cmq è ovvio ke si cercano + modi possibili x incontrarlo..... :P ....bè sxiamo... ^_^ :P
 
Top
Savier
view post Posted on 4/6/2008, 22:30




Allora ho parlato con il mio amico.... -.- c'ho perso dieci anni di vita... mi ha detto che entro la prossima settimana mi fa sapere che può fare, ma ancora non capisco come si possa capire "SpArduti" anziché "SPERDUTI"!!! boh... speriamo bene...
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 4/6/2008, 22:30




mah io sto in Toscana, ma un giorno intero sotto il sole ce lo passo volentieri x lui... magari andiamo un giorno x uno, a turno!!! XD qualcuno lo beccherà, prima o poi...

Ok, scusate, non mi ascoltate, è il sonno che ragione, non io xD
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 4/6/2008, 22:33




CITAZIONE (XdarkXloverX @ 4/6/2008, 23:30)
mah io sto in Toscana, ma un giorno intero sotto il sole ce lo passo volentieri x lui... magari andiamo un giorno x uno, a turno!!! XD qualcuno lo beccherà, prima o poi...

Ok, scusate, non mi ascoltate, è il sonno che ragione, non io xD

ahauha....nono mi piacciono le tue idee :lol: :P

...vbb io sto in campania..... :lol: :P


e ank'io ce lo passo volentieri 1 gg a Romaaaa :wub: ^_^ ;) :D :P
 
Top
Savier
view post Posted on 4/6/2008, 22:34




Ragà io per quel poco che conosco del mondo dello spettacolo posso solo dire che a molti attori piace tanto avere un Fanclub, ad altri meno... so anche che in ogni caso se riuscissimo nella nostra impresa di avere un contatto con Alessandro dovremmo cercare di moderarci e di gestire al meglio la cosa, per evitare di farlo scappare ecco... ^^ Capisco che può sembrare strano, ma per esempio con Carolina la cosa è diversa, e poi non sappiamo com'è lui, quindi in caso, vediamo come fare ok?
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 4/6/2008, 22:35




ma stai sicura che io ci vado, in tutti i modi, a costo di scappare di casa XDXDXD non me lo possono fare!!! XD non mi possono proibire di provare ad incontrarlo xD

Cavolo, dalla Campania è un bel viaggio, però!! ^_^
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 4/6/2008, 22:40




No sn 3 ore.......xkè da te qnt dista???


Cmq sn d'accordo dobbiamo essere moderati e ben organizzati qualora avessimo la fortuna di incontrarlo!!
 
Top
tenerafra
view post Posted on 4/6/2008, 22:46




io sono del friuli..1ora di aereo 5 o 6 di treno..ma i miei mi hanno già dato l'ok..quando iniziano a girare io almeno per 2 giorni ci sarò!!cmq grazie saso..stai davvero facendo molto!!
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 4/6/2008, 22:48




Beata te...i miei nn sn molto contenti della cosa....ahauhauha....:P
 
Top
Savier
view post Posted on 4/6/2008, 22:55




Ci provo Tenerafra, ma il mio amico non era molto convinto... XD poverino, non faccio altro che chiedergli favori! ^^ Vabbè dai, speriamo bene, al massimo troveremo un'altra strada...
 
Top
tenerafra
view post Posted on 4/6/2008, 22:59




carolina ha detto che nessuno ci vieterebbe di vedere le riprese....l'unica cosa è scoprire dove le girano..staremo a vedere..cosa non si fa per aleee!!!:)
 
Top
Savier
view post Posted on 4/6/2008, 23:07




Eh lo so che nessuno ce lo vieta ^^ ci mancherebbe è suolo pubblico XD Il problema è se a loro va bene... non lo possiamo sapere di certo, ma vediamo....
 
Top
tenerafra
view post Posted on 4/6/2008, 23:08




speriamo...o ragazzi se qualcuno va organizziamo il giorno cosi ci si becca e facciamo numero!!!:)
 
Top
Savier
view post Posted on 4/6/2008, 23:10




Sisi, certo, dobbiamo organizzarci per questo... io ho già qualche idea, penso che comunque non cambieranno molto le location, ma bisogna capire quando...
 
Top
tenerafra
view post Posted on 4/6/2008, 23:12




bene bene...dai che l'unione fa la forza...c'è la faremo!
 
Top
1721 replies since 21/4/2008, 14:06   7745 views
  Share