Alessandro Sperduti Official forum

Chiacchere OT&Saluti!

« Older   Newer »
  Share  
°*Amely°*
view post Posted on 4/6/2008, 21:58




Ok...........dicidici...... :P
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 4/6/2008, 21:59




dica tutto, io ci sn!!! ^^ spettiamo pure every, se viene!! ^^
 
Top
everything88
view post Posted on 4/6/2008, 22:01




ci sono,dicci pure saso!!
 
Top
Savier
view post Posted on 4/6/2008, 22:04




Allora, premetto che mal sopporto parlare tramite sti post, mi sembra una cosa tgroppo fredda, ma comunque se è questo il volere delle admin non posso che rispettarlo. Comunque facio una breve introduzione per spiegarvi: faccio aprte del fan club di Laura Bono (una cantante bravissima XD, ma che non è molto conosciuta purtroppo -.-) per contattarla il modo più facile è stato ad un concerto, subito dopo quando incontra i fan, le abbiamo spiegato del fan club e del forum e lei ne è stata molto felice... Stessa cosa credo si possa fare per Ale, magari domani ad Oggiono, se qualcuno ci può andare può parflargli di noi... se anche così non dovessimo riuscirci c'è un'alternativa, ma premetto che in quel caso dovremmo essere in tanti, ma sto vedendo già io di praticare questa strada...
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 4/6/2008, 22:04




Nn male cm proposta!!! :P

Edited by °*Amely°* - 4/6/2008, 23:06
 
Top
everything88
view post Posted on 4/6/2008, 22:06




quale sarebbe l'alternativa??
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 4/6/2008, 22:06




spero davvero che qualcuno lo incontri ad Oggiono e gli parli di questo forum... ma scusa, curiosità, l'alternativa qual'è???

PS: io di Laura Bono ne ho sentito parlare :P
 
Top
Savier
view post Posted on 4/6/2008, 22:09




Beh l'alternativa sarebbe ad un mio amico che fa il manager (ha aiutato anche me) se riesce, tramite i suoi contatti a farci avere un canale con Alessandro, ma credo che visti quanto siamo forse dovremo utilizzare un imbuto e limitare un pò all'nizio... ma devo vedere... l'alternativa del contatto diretto sarebbe la migliore però...
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 4/6/2008, 22:11




eh beh, anche quella del manager è ok, ma penso anche io che il contatto diretto sia il migliore. magari un giorno di una manifestazioni a cui ci possiamo riunire noi del forum, un po' tutti insieme, e fargli vedere quante persone lo supportano...
 
Top
Savier
view post Posted on 4/6/2008, 22:13




Si però dobbiamo vedere... io comunque vedo che riesco a fare...
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 4/6/2008, 22:13




ank'io credo ke sia meglio qll del contatto diretto...ma è abb difficile da attuare!!
 
Top
everything88
view post Posted on 4/6/2008, 22:18




infatti..il contatto diretto è perfetto ma ci vorrebbe un colpo di fortuna!!
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 4/6/2008, 22:20




CITAZIONE (everything88 @ 4/6/2008, 23:18)
infatti..il contatto diretto è perfetto ma ci vorrebbe un colpo di fortuna!!

Si....e anke grande :P
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 4/6/2008, 22:24




ma scusate, chi l'ha detto??? ma secondo voi, se ci accampiamo fuori dal posto in cui girano a luglio, non si potrebbe avere anche un minimo scambio di battute con lui??? Dico semplicemente anche senza agganci, così... capisco che è difficile, soprattutto x persone che abitano lontano da Roma, ma... cercare un modo nn nuoce!! ^^"""
 
Top
everything88
view post Posted on 4/6/2008, 22:25




beh per me è praticamente impossibile..certo se qualcuno è più vicino a roma..l'importante è che se qualcuno fa l'ambasciata prima ci accordiamo insieme!!:)
 
Top
1721 replies since 21/4/2008, 14:06   7745 views
  Share