Alessandro Sperduti Official forum

EST-OVEST, Ale in teatro!!!

« Older   Newer »
  Share  
Silvia R.
view post Posted on 14/8/2009, 13:35




Di questo ne sono sicura...e quando accadrà,non me lo voglio assolutamente perdere ;) !!!
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 13/10/2009, 17:28




ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ho trovato questo, spero di esservi utile!!!!

http://www.teatromanzoni.it/programmazione...76.html?mytype=
 
Top
quo28
view post Posted on 16/10/2009, 07:06




si grazie mille!!
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 25/10/2009, 18:01




ragazzi ma nessuno è andato a teatro a vedere Ale?!
 
Top
fede1988to
view post Posted on 6/11/2009, 15:57




Io andrò domenica a Milano!
 
Top
fede1988to
view post Posted on 8/11/2009, 18:29




Raga ho appena visto Est Ovest a Milano.. Ale bravissimo, anche gli altri attori..è veramente bello, consiglio a tutti di andarlo a vedere!! Io ho aspettato un pò per vedere se usciva Ale x salutarlo ma niente :( sarà x la prossima!
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 9/11/2009, 22:12




davvero Fede???????????????? sei riuscita a vedere lo spettacolo? :D che bello!!!!!!!!!!!!!!!!! dai dai raccontaci un pò! ^^ sono curiosissima! com'è a teatro? :D e vederlo così dal vivo????
 
Top
everything88
view post Posted on 9/11/2009, 22:27




che invidia fede!!!!!!!!!vorrei vederlo pure io!!ma per me è praticamente impossibile..che peccato!!dai, raccontaci qualcosa di più!!
 
Top
fede1988to
view post Posted on 10/11/2009, 21:05




:) Il teatro è bellissimo, signorile.. Gli attori sono stupendi! La Falk è a dir poco sorprendente nel ruolo di un'ottantenne! Bravissima... Ale entra in scena poco dopo l'inizio e rimane (per fortuna) per quasi tutto lo spettacolo!!
Poi nel finale esce di scena, con gli altri ragazzi giovani...
Che dire, è bravissimo, e non lo dico perchè è lui ma lo dico perchè entra alla perfezione in qualsiasi ruolo debba interpretare!
Mi dispiace tantissimo di non averlo "beccato" all'uscita perchè ci tenevo a stringergli la mano e potermi complimentare di persona..
Ho portato la macchina foto ma era pieno di cartelli e di gente che controllava quindi non sono riuscito a fare foto quando era in scena.. :(
Però ho fatto una foto al teatro poco prima dello spettacolo:
image
 
Top
everything88
view post Posted on 11/11/2009, 18:35




che bello Fede!!a me la Falk piace un sacco, sarei andata volentieri allo spettacolo anche per lei..è proprio un peccato non poterlo fare!!grazie del tuo resoconto!!:-)
 
Top
Silvia R.
view post Posted on 25/11/2009, 22:56




Uff :( .....Peccato,anche per me è impossibile andarlo a vedere!Speriamo che scenda anche qui in Sicilia,perchè è sicuramente un'emozione grandissima poterlo vedere dal vivo!!Comunque,grazie Fede :) ^_^
 
Top
40 replies since 21/7/2009, 18:25   412 views
  Share