Alessandro Sperduti Official forum

Commentiamo le puntate!!

« Older   Newer »
  Share  
everything88
view post Posted on 10/6/2009, 14:12




lui sta diventando buono..quando mai ha messo 6- ad una versione di latino?!?XD
 
Top
a_less_s
view post Posted on 10/6/2009, 21:48




Hahah è vero... hai visto che faccia che ha fatto? si, si sta addolcendo :-)
 
Top
everything88
view post Posted on 15/6/2009, 23:38




Dunque..quarta puntata..che dire??Ale purtroppo si è visto pochissimo!!:-(, e per di più questo dilemma filippo-lucia non mi piace per niente, anche se posso capire la confusione di un adolescente..commentino sulla location..mamma mia pensare che nei giorni in cui erano a Pisa me li sono persi per poco!!comunque..puntata carina..la Morucci mi piace per il suo orgoglio..però in amore si comporta parecchio male..Daniele sempre più assurdo..esilarante Lucio versione Uccelli di Rovo così come i continui battibecchi Antonio-Enrica..Tirabassi conferma ogni volta la sua bravura!!anche con Elena mi fa morire!!ma la famiglia di Enea-Santino??XD..Rizzo così dolce mi fa un po'strano, però è tenero, nonostante la serata in discoteca..e Cavicchioli deve darsi da fare con Melanie!!!certo però sti professori..sono peggio dei ragazzi!!XD
 
Top
tenerafra
view post Posted on 16/6/2009, 00:11




io incomincio con il dire che come tutte le volte la seconda serie perde un bel pò rispetto la prima..ma in ogni caso è molto carina...le 2 new entry..beh..anche io rivedo rizzo nel comportamento della morucci....e secondo me finiranno insieme...mentre enea...non lo sopportoooo!!!cook e elena sicuramente chiuderanno..ma probabilmente l'ultima puntata tornano insieme...forse lei prima avrà qualcosa con lucio...il nostro ale(meraviglioso!!) non so...credo che la storia con filippo finirà...ma spero di no....:( enrica e cicerino..torneranno insieme secondo me..come anche lucia e cesare...melanì chi sceglierà tra i 2????mahhhhh....:)
 
Top
Calliandra
view post Posted on 16/6/2009, 00:25




mamma mia la quarta puntata . . .
Cook è prorio bastardo e visto che le cose si fanno in due, la morucci non è da meno!! Anche se a dirla tutta rizzo e elena se la cercano pure, ma ce l'hanno gli occhi quei due??
Cavicchioli è cotto a puntino.
Pera sempre più viscido che mai.
Mi dispiace per cicerino, pannolone l'ha presa per sfinimento a enrica!!!
Qst svolta coattissima di petrucci e tommasi? meglio nerd.
Lucia dovrebbe piantarla di stuzzicare valerio . . . COCCA è GAY!!!
Schifani mi fa pena.
Malagò se l'è cercata . . . e l'ha trovata!! Secondo me xò qst storia con il trucidone del poker va a finire peggio, sopratutto per marghe.
Mal'occhio da pesci innamorati "vorrei ma non posso" morucci-rizzo?? D-E-C-I-D-E-T-E-V-I.
Nel complesso caruccia però aspetto ancora una puntata all'altezza della prima serie, mi sembra tutto un pò sotto tono.
 
Top
quo28
view post Posted on 16/6/2009, 06:28




uff causa preparazione di un esame non ho potuto vedere..
 
Top
tenerafra
view post Posted on 16/6/2009, 09:44




CITAZIONE (everything88 @ 16/6/2009, 00:38)
Dunque..quarta puntata..che dire??Ale purtroppo si è visto pochissimo!!:-(, e per di più questo dilemma filippo-lucia non mi piace per niente, anche se posso capire la confusione di un adolescente..commentino sulla location..mamma mia pensare che nei giorni in cui erano a Pisa me li sono persi per poco!!comunque..puntata carina..la Morucci mi piace per il suo orgoglio..però in amore si comporta parecchio male..Daniele sempre più assurdo..esilarante Lucio versione Uccelli di Rovo così come i continui battibecchi Antonio-Enrica..Tirabassi conferma ogni volta la sua bravura!!anche con Elena mi fa morire!!ma la famiglia di Enea-Santino??XD..Rizzo così dolce mi fa un po'strano, però è tenero, nonostante la serata in discoteca..e Cavicchioli deve darsi da fare con Melanie!!!certo però sti professori..sono peggio dei ragazzi!!XD

hai notato che quello che lavorava all'hotel in questa puntata e lo stesso che era in hotel nella gita della prima serie?
 
Top
Calliandra
view post Posted on 16/6/2009, 09:49




si si quello della reception è il paraninfo della prima serie . . .
 
Top
tenerafra
view post Posted on 16/6/2009, 10:15




già....ma il bacio vale-lucia???mah..
 
Top
everything88
view post Posted on 16/6/2009, 12:07




si, il portiere è lo stesso..infatti cavicchioli gli ha fatto:"Ma ci conosciamo??"..e l'allievo di Cavicchioli che ha scritto il libro??WOW!!XD
 
Top
tizzycon
view post Posted on 16/6/2009, 13:03




SAlve commentare questo episodio...partirei da un voto alla Cavicchioli 3...vi spiego perchè:
1 nn è all'altezza di ciò che la prima serie ci ha dato in fatto di situazioni e empzioni;
2 ci sono dei patetici bastardi che l'anno scorso erano carinissimi quest'anno da manicomio, in primis Daniele ci fa o ci è?A questo punto se lascia elena e dovrà succedere nn lo deve riprendere xkè il tradimento è inconcepibile, l'altra è la Sabatini, ma quale amore x cicerino alla prima occasione se ne prende un'altro pure totalmente rincretinito???
3 c'era bisogno del bis rizzo al femminile, meglio che la morucci se ne vada anche prima...è proprio stronza s che elena è la figlia di cicerino?Lo stesso che gli tende la mano??mha...
4 nota dolente Valerio...dopo un anno nn si hanno dubbi soprattutto se si va a letto con un uomo, cmq l'unica giustificazione è la determinazione di lucia ma soprattutto l'ossesione e l'ubriachezza di valerio...filippo???neanche si saluta il fidanzato???
5 Cesare troppo da ridere nella scena con valerio, ma troppo bastonato m ispiace mi stava a diventare simpatico
6 Cicerino consiglio a rizzo uno schiaffo, meritatissimo, ma sto enea del cavolo un pugno ci sta è odioso spero che apra gli occhi enrica...
Mi fermo qui...fin'ora solo la terza puntata è +o- all'altezza della prima serie spero meglio negli ultimi 2 episodi...un'ultima cosa Valerio con lucia nn ce lo vedo, ma se deve cambiare fidanzato l'unico che ci vedo è rizzo...uccidetemi se volete, ma sarebbero carini insieme...se no sta benissimo filippo...a presto...
 
Top
tizzycon
view post Posted on 16/6/2009, 13:48




Salve ho visto il trailer del prox episodio, tragedia mi sa che + delusa di così nn si può, nn so dove postare quindi lo metto sotto spoiler:
SPOILER (click to view)
La morucci nn è ammessa alla normale, lucio corteggia elena, in una scena lei lo sposa forse un sogno, valerio e qui la delusione x la scelta egli autori coraggiosi nella prima serie, valerio lascia filippo e bacia appassionatamente lucia, spero che rinsavisca oppure sono contenta che la terza serie il cast è nuoissimo, è una pagliacciata...che delusione il personaggio di valerio...
 
Top
everything88
view post Posted on 16/6/2009, 15:22




beh, se quello che hai detto in spoiler è vero sono parecchio delusa anch'io..non so che dire..posso ancora capire il bacio in discoteca in un momento di empatia con una persona per lui importante..però di qui ad una storia..mah??mi sembra una presa in giro..
 
Top
tenerafra
view post Posted on 16/6/2009, 15:42




eppure taty se ricordi qualcuno c'è lo aveva detto..
 
Top
everything88
view post Posted on 16/6/2009, 15:45




beh sì, c'erano state delle voci..però io speravo che fossero solo parole..veramente non so cosa pensare..
 
Top
122 replies since 27/5/2009, 13:08   1194 views
  Share