Alessandro Sperduti Official forum

Commentiamo le puntate!!

« Older   Newer »
  Share  
quo28
view post Posted on 6/6/2009, 06:51




si anche secondo me si riconcilieranno..
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 6/6/2009, 11:05




sarebbe veramente bello :) così potrebbero crescere il bimbo insieme XD oddio che dolci!!!!!!!!!!!!!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 6/6/2009, 12:19




Bellissima puntata....anche io mi ci sono rivista molto perchè quello che è successo nel film è sccesso anche nella realtà...vedere tutta quella gente a piazza del popolo a manifestare..leggere dell'onda... mi ha aiutato a sentirmi dentro ancora di piu a questo film :lol: Spero che Filippo e Valerio non si lascino.. mi piacciono troppo come coppia..certo per via dell'occupazione non si sono visti...ma secondo me anche il ritorno del padre a casa, con gli arresti domiciliari crea un po di tensione...
Schifani con il bimbo..che dolce che è stato..però un coglione..scusate la parola... come avete detto voi, poteva rimetterlo subito nel passeggino? noo macchè troppo facile cosi ahaha... comunque non penso tornino insieme ma si riappacificano e faranno i genitori a distanza...
Elena che va a dormire dalla Enrica? come la vedete questa cosa? insomma voglio dire...andare a dormire ogni tanto ok... ma tutta la settimana.. povero...
la Morucci... mah è cambiata un po con Cook... bhò vediamo un po!!
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 7/6/2009, 17:02




si infatti ci sono rimasta male pure io che Elena va a dormire da Enrica....cioè...se mio padre si era lasciato con la compagna io non lo lasciavo solo a casa per una settimana.... :( ma che figlia sarei! :o:
 
Top
quo28
view post Posted on 8/6/2009, 06:40




la puntata di ieri mi è proprio piaciuta!!!
ah e vi anticipo che alessandro è praticamente nudo..
 
Top
everything88
view post Posted on 8/6/2009, 13:59




marco non mi puoi dire così!!!XD..mi sa che fino a domani non riesco a vederla!!!
 
Top
everything88
view post Posted on 9/6/2009, 12:29




Ed eccomi qui a commentare la terza puntata..che dire??comincio affermando che adoro Ale ogni giorno di più!!mamma mia..come si può essere più belli e più bravi??XD..Valerio tenerissimo sia nel rapporto con Filippo che nell'amicizia con Lucia..vedo sempre più vicina la riconciliazione tra quest'ultima e Cesare..mi piace il personaggio di Monica però dovrebbe decidere da che parte andare..vuole Cook o Rizzo??Cook poi scandaloso..nemmeno si accorge che la sua fidanzata ha dei seri problemi di salute..a proposito di Elena..ma cos'è questo avvicinamento con Pregoni??XD..Malagò dovrebbe crescere un po'..è solo uno stupido viziato..povera Margherita!!esilaranti i siparietti della coppia Cicerino-Sabatini..e la possibile lovestory Melanie-Cavicchioli??insomma puntata molto interessante!!
 
Top
Calliandra
view post Posted on 9/6/2009, 18:05




Delle 3 puntate assolutamente è stata quella più carina.
Malagò oltre essere un emerito cretino e poi l'essersi giocata addirittura la ragazza è imperdonabile.
Pregoni-elena cariniiiii-micini, ma non credo che succederà niente di che.
Cook non ho parole. Idem x morucci che secondo me pensa che le debba piacere un tipo "normale" come Cook piuttosto che un fighetto come rizzo ma tanto mi sa che alla fine si innamorerà di claudio.
I problemi di elena: ma è possibile che nessuno si accorge di qst ragazza?! vergogna!!
Schifani e lucia riavvicinati cariniiiiiii-micini anche loro.
Valerio (apparte il nudo, da oggi lo chiamiamo capezzolo . . . citazione da skin) non ci si comporta così con il povero filippo. Lo tiene nascosco e filly non se lo merita. . . . buuuuuu x qst settimana a valerio (nonostante il nudo da california dream man) ;P
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 10/6/2009, 10:19




quoto a pieno il fatto che Cook è scandaloso!!! non si fila Elena neanche per salutarla e poi va a fare la serenata a Monica...-.- e Elena??? lei è la vera vittima...sta malissimo e nessuno che cerca di parlarle...vabbè....Malagò....vergogna!!!!! sono senza parole...oltre alla ragazza s'è quasi giocato anche le mutande!ehehehehh
 
Top
a_less_s
view post Posted on 10/6/2009, 10:54




Bella anzi bellissima puntata quest'ultima!!!

Fillipo e Valerio sono troppo dolci insieme!!!!! Anche se mi ha un po delucso quando lui lo va a prendere a scuola e gli dice che non puo venirci..quella scena è davvero dolce di loro due semi nudi insieme a farsi le coccole :wub: vorrei essere valerio :-)
Che dire di Malagò....ma si può giocare la ragazza??? ma non se ne parla proprio!!!! quei due finiscono proprio male....
La serenata di Cook...ma cosa mi rappresentava????????? :sick: era solo un modo per farsi perdonare da Monica? Ma chissene quella!!!! ha Elena che è molto meglio di lei e no... n questo caso è proprio vero che ai maschi interessano le stronz...povera Elena...ma voi come la vedete con Pregoni? A me piacciono tanto insiemeee sono dolcissimi... certo che se lui si fa prete magari elena gli fa cambiare idea!!!!!
La coppia Erica Cicerino.... grande Cicerino, non volendo ha fatto ingelosire Enrica... che si vede che è ancora molto ma molto innamorata di lui :wub: quel Pannone Enea non lo spporto guarda!!!!!!
Non vedo lìora di vedere la prossima puntata!!!!!
 
Top
everything88
view post Posted on 10/6/2009, 11:23




Pannone mi fa sganasciare ma non si può vedere!!XD..
 
Top
a_less_s
view post Posted on 10/6/2009, 12:01




Hahah ma è uno scemo pannone! ahahah ma perchè metters in mezzo!
 
Top
Calliandra
view post Posted on 10/6/2009, 13:07




si neanche a me pannolone non me sta molto x la quale . . . mi ricorda il prof. di filosofia . . . faceva tutto compreso essere "un punto d'ascolto" x noi ragazzi . . . ma non possono limitarsi ad insegnare!!
Uuuuuu a proposito melanì-cavicchioli diversi ma ce li vedo.
 
Top
everything88
view post Posted on 10/6/2009, 13:18




sì anch'io!!ma il punto d'ascolto va anche bene, anch'io avevo dei prof così..però lui insegna una volta ogni morte di papa!!XD
 
Top
a_less_s
view post Posted on 10/6/2009, 13:28




Hahah Melani Cavicchioli... bhè ci puo stare come coppia! strana ma simpatica :-) lei tutta carina sorridente lui un musone ma sotto sotto dolce!!!
 
Top
122 replies since 27/5/2009, 13:08   1194 views
  Share