Alessandro Sperduti Official forum

Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Calliandra
view post Posted on 13/6/2009, 15:57




CITAZIONE (Jenny4eIzzie's @ 2/12/2008, 21:09)
Si chiama Gaspard Ulliel...ed è quello che ha fatto Annibal Lecter...solo che hanno fatto vedere come sarebbe stato in versione Edward....e sarebbe stato molto meglio di Pattison (o Diggory come dico io XD)
My twin almeno tu capisci l'italiano XD

Ulliel in Twilight

Si si anche secondo me ora che ci penso Gaspard sarebbe stato molto più credibile . . . rimane il fatto che cmq pattinson (diggory o cmq si chiami, va bene anche mrs. twinkle) è sempre un bel vedere!!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 14/6/2009, 21:26




Gia gia!
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 15/6/2009, 13:21




ciao! beh...sono daccordo con voi...Gaspard sarebbe stato più credibile,lui è un ragazzo molto particolare oltre ad essere affascinante XD
 
Top
Calliandra
view post Posted on 16/6/2009, 09:59




oh oh ma qst storia che Pattinson sta con quella che fa Bella, secondo voi??
E poi avete sentito che scrive canzoni (ne hanno inserite 2 sue in new moon)?!!
Ha detto che se gli va male con il cinema proverà a fare il cantante . . . beh non che io voglia essere feroce ma andate su you tubbbe a sentirvi come canta e poi ditemi se non è matto. Se dovessi descriverlo con un immagine qnd canta . . . penserei ad un gatto investito e scamazzato ben ben sull'asfalto da un tir!!! Cmq lascio a voi l'ardua sentenza.
 
Top
everything88
view post Posted on 16/6/2009, 12:10




andrò a sentire e ti farò sapere!!XD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 16/6/2009, 13:06




Si.ma dicono che lui si è dichiarato slo che lei sarebbe indecisa con il suo ex..mah U_U"
 
Top
Calliandra
view post Posted on 16/6/2009, 18:07




si l'ho sentito anche io ma ho sentito anche che ha fatto una uscita a 4 (tipo 1 sett. fa) lui, bella e fidanzato e nikki (altra vampira). . . se ci fosse una storia il fidanzato oltre cornuto è anche mazziato!! E cmq ho visto un video in cui lui a marzo 2009 entra in albergo con una bionda (di cui non si vede il volto e che il paparazzo dice di averli beccati x 2 volte tenersi teneramente la mano) che ha detto essere la sorella. la storia puzza anche perchè il bodyguard dice al paparazzo di non riprenderlo con qst ragazza ma di riprenderlo dopo qnd uscirà da solo. . . della serie fallo vedere solo che qui dobbiamo vendere il film!!
 
Top
everything88
view post Posted on 16/6/2009, 18:59




cally mi fai morire!!XD..sei proprio una detective super efficiente!!:-)
 
Top
Calliandra
view post Posted on 16/6/2009, 21:17




beh allora senti qst . . .
vai su you tubbbe e scrivi robert pattinson children . . .
ti esce un intervista in cui gli fanno la domanda daparte di + fan se le vuole sposare e lui risponde che: "depends" che tradotto in sottotesto vuol dire . . . "a scemaaaaa stamme a 20 metri, è tutta la vita che vojo esse figo e mò che ce sò riuscito nun me schiodo"
. . . ma a un certo punto di sua iniziativa dice: "i don't like children, at all" che tradotto in sottotesto vuol dire . . . "me vojo divertììììììì, nun ce penso manco morto ad avè na palla ar piede"

che ne pensi . . . devo lavorare un pò sul mio inglese??
 
Top
mikakokoda88
view post Posted on 18/6/2009, 10:18




ahahahahhaha! sei una grande Calliandra XD!!!! secondo me il tuo inglese va benissimo :)
ho sentito le canzoni di Robert...oddio,sinceramente se mai dovesse andargli male il cinema(cosa che vedo proprio impossibile visto che ormai lo stanno scritturando da ogni parte)non cercherei neanche di scaricarmele illegalmente quelle canzoni O_O dio santo ce ne vuole x lasciargli fare una cosa simile...spero abbiano pietà x le nostre orecchie...
 
Top
everything88
view post Posted on 18/6/2009, 13:34




cally sei esilarante!!XD..eh sì, inglese impeccabile!!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 18/6/2009, 17:21




ragazze ma voi state pure dietro alle storie di quei due carciofi??!! XDXD Pattinson ha finalmente guadagnato quella puntina di fama (che secondo me durerà sl x Twilight, ma lasciamo stare) che voleva, Bella (che nn so manco il nome) nn so come facciano a dire che è una brava attrice, magari devo vedere qlc altro film cmq... alla fine, in ogni caso, risulta essere più intrigante la loro vita privata del film Twilight! XDXD Cally se trovi altre notizie, da bravo detective, pubblica pure che c facciamo due risate! XDXD
 
Top
Silvia R.
view post Posted on 22/8/2009, 08:44




Io non ho letto il libro...ho visto direttamente il film.Non mi è sembrato male,tutto sommato.Gli attori mi sono piaciuti nelle loro parti,idem per i dialoghi e le scene..Sinceramente,non sono cosi entusiasta e impaziente di vedere New Moon,però...vediamo poi cosa succederà!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 22/8/2009, 12:31




Io sono curiosa per New Monn sperando che non mi deluda..
 
Top
everything88
view post Posted on 22/8/2009, 13:33




sono abbastanza curiosa anch'io..
 
Top
44 replies since 25/11/2008, 14:33   263 views
  Share