Alessandro Sperduti Official forum

Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 3/12/2008, 20:06




Allora usate le citazioni ^^'...
Scusate per l'equivoco ^^
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 7/12/2008, 14:05




no, sono io che ho fatto confusione tra due personaggi e la foto XDXDXD lasciamo stare... comunque non so, non l'ho mai visto recitare... a me Pattinson è piaciuto abbastanza...
 
Top
everything88
view post Posted on 7/12/2008, 15:02




io ho adorato "il sorriso sghembo", uno dei pochi elementi perfettamente riusciti di libro/film..
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 7/12/2008, 18:53




Si questo è vero..ma lui continuo a dire che non era adatto per il ruolo xD
 
Top
everything88
view post Posted on 7/12/2008, 21:02




ovviamente sono gusti!!dato il successo di twilight e di pattinson direi che la scelta è stata azzeccata!!ma sui gusti comunque non si discute!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 8/12/2008, 15:45




De gustibus... ha ragione taty, c'è chi l'ha apprezzato e chi continua a vederlo con una certa diffidenza... io ribadisco una cosa sola: lei è stata troppo enfatica!!! Scusa, stai tremando o avendo una crisi epilettica??? XDXD "I-i-i t-t-uoi o-o-oc-c-c-hi p-p-p-prim-m-ma eran-n-no di un alt-t-t-tro colo-o-ore" XDXD
 
Top
everything88
view post Posted on 8/12/2008, 20:46




sì questo è vero, l'ho notato anch'io..XD..però non so come reagirei se mi trovassi davanti ad una situazione simile!!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 8/12/2008, 21:19




xD xD Si ma guarda che anche nei manga,se gli trema l'occhio sta per piangere xDxD No scherzo...è vero noi diciamo così però se fossimo state al suo posto?
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 10/12/2008, 14:46




io? io gli sarei direttamente saltata addosso a lui, altro che notargli il colore degli occhi XDXD mwahahah nop vabbeh dai, ok, però così poi ha esagerato... ok pensiamo a cosa avremmo fatto noi, ma la performance così è risultata ridicola, non veritiera..
 
Top
everything88
view post Posted on 10/12/2008, 17:58




beh sempre considerando il testo bella inizialmente è super sconvolta, continua a farsi mille domande, non dorme, cerca in ogni modo di capire..quindi mi sembra che il film non sia andato molto fuori..poi ovviamente vederlo fa un po'più effetto!!XD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 10/12/2008, 20:22




Già...Ma comunque io non so se sarei comportata come lei o allo stesso modo..forse anch'io mi sarei posta mille domande..ma forse conoscendomi non l'avrei fatto...
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 22/12/2008, 16:30




Ho letto i libri.
Ho trovato il film piacevole.
Non ho nulla da dire contro gli attori..
Mi ha colpita principalmente Jasper.
Per i dialoghi, beh non mi lamento, davvero un buon lavoro.
Nel totale è carino come film.
Non sono rimasta delusa..anche perchè non è che i libri sono eccezionali, a parer mio.
Poi ormai è tutto così banale..cioè ora pochi leggono perchè sono interessati e curiosi..le ragazzine ora comprano i libri della saga perchè c'è Edward .-.
Perchè Rob è un gran bel ragazzo.
Può anche essere vero che l'autrice si è fatta molti soldi, però ci sono appassionati di vampirismo e semplici persone che stanno iniziando ad odiare la saga a causa di queste ochette.
Al cinema era insopportabile.
Le bambine urlavano e parlavano sempre, che strazio .-.
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 22/12/2008, 19:54




Beh Fra non posso darti che ragione xD
 
Top
everything88
view post Posted on 22/12/2008, 22:13




sì sulle ragazzine ochette che vedono solo quello quoto anch'io..
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 27/12/2008, 15:03




Quoto XD
 
Top
44 replies since 25/11/2008, 14:33   263 views
  Share