Alessandro Sperduti Official forum

Skins

« Older   Newer »
  Share  
XdarkXloverX
view post Posted on 8/4/2009, 11:52




Grande Savier!!! wahahah Skins raggiungerà il mondo intero!!! son curiosa davvero di vedere le nuove puntate ziiii *_*
 
Top
Calliandra
view post Posted on 14/4/2009, 23:41




ciao gigioni . . . ho visto qlc puntata della nuova serie in inglese . . . hanno tenuto solo Effy (la sorella di Toni) ma non disperiamo perchè il posto cool e sexy di Maxxie è stato rimpiazzato da un altro attore decisamente degno di nota (anche se io preferisco i biondi) niente po po di meno che di origine italiana!!!!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 14/5/2009, 16:17




ah beh allora se è italiano nn c'è che dire XDXD ma mi hanno tolto il personaggio gay??? (scusate ma ho una predilizione x i ragazzi belli che intepretano questo tipo di ruoli!!! hihi ;P)
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 14/5/2009, 20:20




Si,ti capisco pure io! Perchè almeno per me hanno quel qualcosa di proibito..NOn so come spiegarmi xD
 
Top
Calliandra
view post Posted on 17/5/2009, 16:17




Beh devo dire che non ce l'ho fatta ad aspettare e mi sono vista l'intera terza stagione in inglese e si nessun personaggio gay.
Quanto alla serie mi è parsa ancora più cruda delle precedenti ma pur sempre nello stle skins. Ora però premesso che ALE è e rimane "the first, the last, my everything" (citaziondo Barry) ma vogliamo parlare di Luke Pasqualino (nome d'arte). . .
Oh, oh a proposito Maxxie è finito in una serie tipo saranno famosi . . . che delusione!!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 12/6/2009, 15:36




nuoooo davvero Cally??? Mio Dio... queste cose mi fanno intristire... =.= e questo Luke è il nuovo ragazzotto della terza serie? se dici che merita vado subito a vedere ihih!!! XD ah cmq Jenny ti capisco... anke x me è così!! XP
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 12/6/2009, 19:39




Comunque sempre tardi lo danno T__T
 
Top
Calliandra
view post Posted on 13/6/2009, 15:41




Si è vero lo danno sempre tardissimo ma giuustamente non è che possono metterlo all'ora di pranzo altrimenti chi se lo sente il moige . . . anche se a quei genitori che si preoccupano tanto dei figli 12enni direi un pò di svegliarsi xchè non è certo solo la tv che ha reso qst ragazzini così precoci, anzi è la non curanza da parte dei genitori di quello che fanno i figli il resto della giornata!! Cmq il grande you tube offre sempre le puntate a disposizione quindi . . . terza serie compresa!! Dai forza un pò di volontà nel vedervele in inglese così mi dite un pò che ne pensate.

P.s. ho visto, sempre sul buon you tube, twilight (trovo il film una cretinata assurda e senza storia) ma m'è presa una mezza ossessione x robert pattinson soprattutto dopo aver visto anche delle interviste che ha fatto in cui sembra invece che un fighetto un tipo alternativo e per niente superficiale . . . non lo so perchè però mi ha ricordato moltissimo ALE-san. Boh, va beh se sto vaneggiando non fateci caso . . .

Baciiiiiiiii
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 18/6/2009, 17:29




ihih Pattinson ha un gran talento secondo me ma che ancora deve riuscire a venire fuori... deve impegnarsi di più altrimenti nn sfonderà mai e verrà sempre e solo ricordato come Edward il Vampiro... e nn credo che questo, visto che cmq ha un certo cervello, gli faccia piacere...
cmq nn andiamo OT! XD
x Skins non appena mi sarà venuta voglia d farmi un mazzo tanto (XD) cercerò di vedermelo in lingua originale, ma nn garantisco il risultato finale... potrei riscire a capire anche un 30 per cento scarso XD
 
Top
24 replies since 9/11/2008, 16:54   230 views
  Share