Alessandro Sperduti Official forum

Jared Padalecki, protagonista di alcuni telefilm

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 20/8/2008, 11:43




Io non me lo ricordo..boh >.<
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 20/8/2008, 11:59




CITAZIONE (Jenny4eIzzie's @ 19/8/2008, 19:57)
XDXd si ma si vede dalla faccia!

XDXD questo che vuol dire, eh?! XD mica me lo stai offendendo velatamente?! XD

Comunque grazie Fra, se si salva lo vado a prendere subito! mwahaha! xD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 20/8/2008, 12:18




No dico..io sono un tipo che intuisce dalla faccia d una persona la simpatia e l'anttipatia..e dalla faccia mi sa di Simpatico...è una cosa strana..ma mi succede sempre così..intuisco dalla faccia e poi ci azzecco!
 
Top
tenerafra
view post Posted on 21/8/2008, 00:53




figurati!!;)
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 22/8/2008, 10:51




CITAZIONE (Jenny4eIzzie's @ 20/8/2008, 13:18)
No dico..io sono un tipo che intuisce dalla faccia d una persona la simpatia e l'anttipatia..e dalla faccia mi sa di Simpatico...è una cosa strana..ma mi succede sempre così..intuisco dalla faccia e poi ci azzecco!

davvero??? oO e io di che ti so? XDXD No scherzo! xD comunque complimenti, è una bella dote!!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 22/8/2008, 11:17




XDXD Non lo so...perchè ti devo vedere in faccia..si ci sono le foto però devo averti di fronte..non so se capisci...cmq è così!Grazie...chiudo l'OT dicendo che lui è un bravo attore..almeno nell Gilmore mi piaceva!
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 21/9/2008, 20:08




anch'io l'ho visto in gilmor girls ed era il mio preferito tra gli ex di rory! XDXD comunque anch'io lo trovo moooooolto carino!diletta mi sa che abbiamo gusti simili!XD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 21/9/2008, 20:14




Ma lui è carino XD
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 18/10/2008, 14:18




CITAZIONE (chiaraluce @ 21/9/2008, 21:08)
anch'io l'ho visto in gilmor girls ed era il mio preferito tra gli ex di rory! XDXD comunque anch'io lo trovo moooooolto carino!diletta mi sa che abbiamo gusti simili!XD

vero che è carinissimoooo??? Dio, mi ci sn troppo fleshata XD bwahahah ho un sacco di foto sue sisi è vero che ha un corpo favoloso e un volto troppo da angioletto??? **
 
Top
Calliandra
view post Posted on 1/11/2008, 23:55




Premesso che Ale è una cosa "diversa" . . .scusate non è che voglio fare la pignola ma come si fa a non accorgersi di uno così!!!
Quando l'ho visto la prima volta in Gilmore girls non ci sono state parole . . . solo applausi!!!
Cmq il suo personaggio fino a che non si sposa è un pò scialbo . . .poi però, eh eh eh meglio che non continuo per chi non ha visto la serie!
Fisicamente è delicious ma come tipo preferisco un milo ventimiglia (jess) prima bullo e poi profondo editore-scrittore pentito della sua gioventù bruciata.
Cmq le ragazze gilmore hanno anche il nome uguale Lorelai, solo che la piccola si fa chiamare Rory.
Supernatural è fortissimo peccato lo trasmettano sempre tardi ma che ci sta da spaventarsi per farlo in terza serata?
Baci
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 22/11/2008, 16:02




bwahahah Cally hai ragione, lo vedi Supernatural? Io mi sn persa la maggior parte della seconda stagione, ma poco male, mi comprerò il cofanetto come ho fatto con la prima... li adoro i due fratelli Winchester! XD comunque vedo che tu stai parlando più del carattere che dell'aspetto, e comunque io ho visto un paio di interviste insieme ai backstage di Supernatural... non solo è uno con la risata facile, ma pure simpatico e carino XDDDD (povero Jensen, ogni volta che sbagliavano era perchè Jared si metteva a ridere come uno scemo! XD e lui tipo "sto lavorando con un bambino...")
 
Top
Calliandra
view post Posted on 24/11/2008, 20:48




Si mi piacciono parecchio i telefilm che tendono verso il soprenaturale.
Cmq prima di comprarti i cofanetti (cosa che faccio anche io) puoi andare nel frattempo a vederteli in inglese sul sito di fanpop a gratis!!!
Inoltre così alleni il tuo inglese (se mai ne hai bisogno e per un futuro qnd incontrerai Jared) e ti guardi pure le puntatone!!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 25/11/2008, 14:11




eheh ma tu nn sai che con il mio bel cofanetto me le guardo già in inglese (solo coi sottotitoli sempre in inglese, così almeno ci capisco un chicchino di più XD)!!! plus se lo vuoi vedere in italiano basta che vai su www.animedb.netsons.org x vederle in streaming... eh eh... ste cose le so tutte ormai!!! uahah XD comunque... magari incontrassi Jarde XDXD
 
Top
27 replies since 17/8/2008, 15:03   257 views
  Share