Alessandro Sperduti Official forum

Bill Evans, Jazz

« Older   Newer »
  Share  
a_less_s
view post Posted on 17/7/2008, 11:04




Bhè Chiara, certo che potrai dirlo che hai un'amica che suona il jazz..anche se orami devo accontantr di suonare nella banda e in un orchestra di giovani... tra 5 6 anni quando prenderò la laureain clarinetto faccio strage!
Comq sugli aristoatti...il exxo jszz è troppo forte! Quando cantano,, è davvero bello...
Noon mi ricordo la battuta che hai scrito Taty...:) però adoro quel film! Anche quando fanno la canzone degli arpeggi! un po mi ci rivedo!
Comq Bill Evans è un grande... ma non è l'unico.. per fortuna ce ne sono alttri...Armstrong anche è un grande.....
 
Top
everything88
view post Posted on 17/7/2008, 13:32




postaci qualcosa se ti va ale,così ci facciamo una cultura in materia!!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 17/7/2008, 13:33




Ma dci di postare musica che ha scritto lui?
 
Top
everything88
view post Posted on 17/7/2008, 13:42




beh qualche video che riporti le sue musiche,come hai già fatto..ma anche di altri jazzisti che conosci..
 
Top
a_less_s
view post Posted on 17/7/2008, 13:53




Allora inizio subito anche se non ci sono le canzone che piacciono a me

Armostrong: Le vie en rose!!!



Poi ne metto un'atra di Bill Evans

Ho trovato questa!!! che vi dicevo che è la musica il valzer che c'è in Cenerentola!
Sentite comelìha modificata!!

 
Top
everything88
view post Posted on 17/7/2008, 13:55




benissimo..stasera mi ascolterò tutto e ti dirò che ne penso!!:)
 
Top
a_less_s
view post Posted on 17/7/2008, 14:11




Ora un jazzista Italiano_
Fred Buscaglione

Eri Piccola



ho un cd con tutte le sue canzoni!! Bellissime!!!


SI certo quando vuoi.. sai all'inizio è difficile capire bene anche per me è difficilissimo...però è cosi bello il jazz!

Scusate la canzone su non era tutta...ora vi posta una dlle mie preferite

Che bambola



Ragazze... il prossimo topic lo posso aprire sulla musica classica?
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 17/7/2008, 14:19




grazie mille alessia!!!! io adoro la vie en rose ne ho tre versioni quella di edith piaf,quella strumentale di michael bublè, quella di dalida e ora anche questa! il jazz mi fa pensare a quei locali di musica dal vivo dove si riuniscono pochi amici a bere qualcosa e chiacchierare con questo meraviglioso sottofondo...wow....
 
Top
everything88
view post Posted on 17/7/2008, 16:20




eh sì,è proprio bellissimo!!a dire il vero de la vie en rose mi piace anche la versione di grace jones,è molto bella!!comunque buscaglione era grande!!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 17/7/2008, 16:27




Si è vero anche Buscagline era un grande!!
Sono contenta ch vi siano piaciute queste musiche.... io adoro il jazz ( non s era capito :) ) e sono contenta quando riesco a trasmettere la mia passione anche agli altri....
dopo posto latre musiche di Buscaglione..che mi fanno morire..
Grazi Chiara graie Taty!
 
Top
24 replies since 16/7/2008, 17:18   223 views
  Share