Alessandro Sperduti Official forum

Sonohra

« Older   Newer »
  Share  
chiaraluce
view post Posted on 14/7/2008, 16:41




piccolo ot! taty anch'io adoro cammariere!XDXDXDXD
x quanto riguarda i sonohra...non sono tra i miei preferiti...ma un pò mi piacciono...XD
 
Top
*Gloria;
view post Posted on 28/7/2009, 14:10




Io semplicemente non vivo senza la loro musica uù Li seguo da quando hanno vinto Sanremo e devo dire che mi hanno colpito molto specialmente per la bellezza dei loro testi, che nonostante siano molto semplici sono in grado di regalare davvero tante emozioni. Li ho anche incontrati diverse volte e devo dire che sono due ragazzi davvero fantastici, gentili e disponibili come pochi :D
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 28/7/2009, 19:47




Davvero li hai incontrati?
Comunque non è che mi piacciano particolarmente..
 
Top
*Gloria;
view post Posted on 28/7/2009, 19:49




Va beh sono gusti ^^ Comunque sì, ogni volta che sono venuti nella mia città sono andata a vederli :D
 
Top
everything88
view post Posted on 28/7/2009, 19:58




a me non dispiacciono, ma non sono tra i miei preferiti..
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 28/7/2009, 20:22




Ah brava abbiamo una concertara tra noi xD xD
 
Top
*Gloria;
view post Posted on 28/7/2009, 21:12




Buahuahuhaua
 
Top
Silvia R.
view post Posted on 23/11/2009, 19:52




Io non impazzisco per loro ...però mi piace molto il loro timbro di voce,i testi e,particolarmente,le melodie delle canzoni!
 
Top
Dile29888
view post Posted on 26/11/2009, 21:18




Io Li Conosco...O Meglio Conosco Molto Bene Il Loro Batterista...Loro Li Ho Incontrati Diverse Volte e Devo Dire Che Sono Sempre Stati Disponibilissimi Nonostante mi Siano Giunte Voci Che Ultimamente Siano Diventati Piu' "SChivi" ma Questo è Comprensibile...Voglio Dire Ogni Volta Che Ero Con Loro C'erano Sempre Un Sacco Di Ragazzine Che Urlavano Come Dannate e Pretendevano Cose Assurde...Ci Credo Che Sono Cambiati...Con Me Personalmente Non Ho Visto Cambiamenti :) Comunque A Parte Il Lato "Caratteriale"...Io Li Seguo Piu' x L'amicizia Che Ho Con Jacopo (Il Loro Batterista) Che x La Loro Musica...Nonostante Facciano Le Cover In Maniera Divina! (Diego Specialmente Con La Chitarra Ci Sa Davvero Fare)
 
Top
Silvia R.
view post Posted on 27/11/2009, 10:15




Bene ^_^ ...che bello!
 
Top
Hermione Dora Deminervi
view post Posted on 31/1/2011, 23:10




Mi piacciono. Hanno fatto l'ultima colonna sonora di Narnia.
 
Top
40 replies since 12/6/2008, 16:40   318 views
  Share