Alessandro Sperduti Official forum

Domandina su Ale

« Older   Newer »
  Share  
Barby Duff90
view post Posted on 14/6/2008, 13:22




CITAZIONE (oOoOoLelyoOoOo @ 12/6/2008, 19:45)
Be, dato k in una puntata de I liceali lo abbiamo visto mentre interpretava una poesia di montale...ank cm professore nn sarebbe male! La sua dolcezza e la sua disponibilita di sicuro verrebbero apprezzate da una classe!...e poi, ki nn vorebbe Ale cm prof. di lettere? io andrei a scuola con MOLTO piacere! kiss kiss X*

quoto anche io con te!! ^_^ solo che hanno ragione con il dire che nessuno penserebbe a capire ma a guardarlo in modo particolare noi ragazze!!! :wub: ihihihi....
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 14/6/2008, 13:32




bwahahaha vero??? XDXD Io, sinceramente, non penserei proprio a studiare, con un prof come lui davanti!!! XD Andrei ad interrogazione solo per vederlo da vicino! XD
 
Top
pisè92
view post Posted on 14/6/2008, 20:55




io lo vedo bene come meccanico ....
 
Top
..Blackstar..
view post Posted on 14/6/2008, 21:11




Oddio difficilissimo, mmm bè ha studiato in un liceo linguistico però non so io lo vedo come architetto non so perchè :P . Lo vedo molto in lavori in giacca e cravatta XD
 
Top
reginetta88
view post Posted on 15/6/2008, 11:53




Secondo me il ruolo di poeta gli starebbe benissimo!!con quel dolce faccino fa innamorare chiunque!!! :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 12:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


reginetta..quoto cn te!!! e anke cm prof lo vedrei bn..ma siamo sicure ke poi nn ce ne innamoriamo???
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 15/6/2008, 12:55




CITAZIONE (..Blackstar.. @ 14/6/2008, 22:11)
Oddio difficilissimo, mmm bè ha studiato in un liceo linguistico però non so io lo vedo come architetto non so perchè :P . Lo vedo molto in lavori in giacca e cravatta XD

Wow Giacca e cravatta!!! Arianna, complimenti, bellissima visione...!!! non so perché, mi sa di sexy così! XD Comunque quoto abbastanza reginetta... solo che, facendo il poeta, entra poco a contatto con il pubblico... ed è veramente un peccato! ^^"""
 
Top
Barby Duff90
view post Posted on 15/6/2008, 13:04




CITAZIONE (XdarkXloverX @ 15/6/2008, 13:55)
CITAZIONE (..Blackstar.. @ 14/6/2008, 22:11)
Oddio difficilissimo, mmm bè ha studiato in un liceo linguistico però non so io lo vedo come architetto non so perchè :P . Lo vedo molto in lavori in giacca e cravatta XD

Wow Giacca e cravatta!!! Arianna, complimenti, bellissima visione...!!! non so perché, mi sa di sexy così! XD Comunque quoto abbastanza reginetta... solo che, facendo il poeta, entra poco a contatto con il pubblico... ed è veramente un peccato! ^^"""

wow ragazze che fantasia...mammamiaaaaaaa già me lo immagino in giacca e cravatta... :wub: con le divise secondo me starebbe molto bene...che ne dite il carabiere? ihihhi sarebbe forte...mi farei salvare sempre da lui...ihihihih :lol:
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 15/6/2008, 13:12




XDXDXD Oddio... no, però in giacca e cravatta ce lo vedo meglio... dai, che qui stiamo scendendo sempre più in basso... arriveremo ad "Ale versione pompiere sexy senza maglia" XDXD lasciamo stare vah! XD
 
Top
Barby Duff90
view post Posted on 15/6/2008, 13:16




CITAZIONE (XdarkXloverX @ 15/6/2008, 14:12)
XDXDXD Oddio... no, però in giacca e cravatta ce lo vedo meglio... dai, che qui stiamo scendendo sempre più in basso... arriveremo ad "Ale versione pompiere sexy senza maglia" XDXD lasciamo stare vah! XD

ahahaha....forte questa : "Ale versione pompiere sexy senza maglia"! :woot: povero Ale ne pensiamo di tutte! ihihihih :P
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 15/6/2008, 13:19




è il nostro mestiere pensare ad Ale... ora che ci penso... ci dovrebbero pagare!!! XD
 
Top
Barby Duff90
view post Posted on 15/6/2008, 13:26




CITAZIONE (XdarkXloverX @ 15/6/2008, 14:19)
è il nostro mestiere pensare ad Ale... ora che ci penso... ci dovrebbero pagare!!! XD

ahahahah....ma non siamo obbligati... :D
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 15/6/2008, 13:28




no no quello è vero!!! Per noi è solo un piacere!!! ^^ solo che lo facciamo così a tempo pieno che sembra naturale essere retribuiti! XD
 
Top
..Blackstar..
view post Posted on 15/6/2008, 13:32




Haha vedo che la mia visione di Ale in giacca e cravatta ha sucitato molte fantasie XD :lol: :P
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 15/6/2008, 13:35




CITAZIONE (..Blackstar.. @ 15/6/2008, 14:32)
Haha vedo che la mia visione di Ale in giacca e cravatta ha sucitato molte fantasie XD :lol: :P

Ary,non puoi capire com'è partita la mia mente a mille quando ho letto il tuo messaggio!!! :woot: XDXD
 
Top
87 replies since 12/6/2008, 16:12   785 views
  Share