Alessandro Sperduti Official forum

Papere varie..

« Older   Newer »
  Share  
Silvia R.
view post Posted on 30/11/2009, 13:17




Oddiooo :o: ...però forte come situazione :P
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 30/11/2009, 20:15




Si forte ma drammatica ehehe
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 24/12/2009, 23:03




Twin, e poi com'è finita???? oO ahia pesante davvero...

allora *si scrocchia le dita*

Saggio di chitarra: sapevo malissimo il pezzo... sono salita sul palco... tutti lì che mi guardano... io ho iniziato ma le dita mi tremavano da morire... siccome il pezzo era veloce, ho sbagliato tutte le note... allora mi sono fermata... mi sono alzata... ho fatto l'inchino... e sono venuta via a metà xD che figura di ca**a! mi pesa ancora... T_T

qualche giorno fa: prove per il coro... il ragazzo che ci insegna ci sta dando uno spartito... lui è anche parecchio bellino, ma insomma, non è che mi interessi particolarmente... xD insomma, arriva a me e mi da un foglio: il foglio è grande mentre le note sono tutte affastellate sul lato destro... allora mi scappa "ah, guarda bellino!" e lui, quasi indignato "CHI?"...
XDXD e io "dicevo il foglio!" XP

La più recente invece è stata oggi: eravamo in chiesa a cantare e mi dicono di leggere al microfono una lettura... c'era scritto POPOLO... e io non so come ma ho letto POPO' XDXD poi mi sono ripresa ma parecchi si stavano già scompisciando sulle panche... mamma mia ero rossissima!!! xD
 
Top
17 replies since 11/6/2008, 16:47   143 views
  Share