Alessandro Sperduti Official forum

Edoardo Gabbriellini-Filippo, ...cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
a_less_s
view post Posted on 9/6/2008, 14:36




Ma perchè? cosa ho detto :)?
dai è troppo carino......ora vado a dopo ciao
 
Top
a_less_s
view post Posted on 9/6/2008, 17:45




Comunque anche Ale è bellisimo!!!
mi piace troppo.....e poi ha degli occhi bellissimi......bhè ti credo che rimani fedele a lui dai!!!
io a filippo....ma anche a ale dai....se devo scegliere però...bhè indovinte un po :)
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 9/6/2008, 18:25




xD Filippo è troppo dolce e caruccio!xD
 
Top
a_less_s
view post Posted on 9/6/2008, 18:34




Si lo so.....per questo mi piace......
poi è cosi...bello...dolce...gentile....simpatico.......
hai visto quando fa quella domanda a valerio chiedendogli chi era il padre? e lui gli rispoe : bhè quello bello!!
che teneroooooooooooooooooo!!!!
ma prchè non am em?
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 9/6/2008, 18:46




xDsi infatti!!!Io mi sono emozionata x Vale!
 
Top
a_less_s
view post Posted on 9/6/2008, 18:48




Si anche io...peccato che dopo un po gli abbia detto vaff....non se lo meritaa proprio....ed è cosi tenerlo lui..voleva solo farlo sneitire a suo agio....tanto poi si sono baciati iihihih
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 9/6/2008, 18:57




xD
 
Top
oOoOoLelyoOoOo
view post Posted on 10/6/2008, 09:38




Povero! lui e la sedia a rotelle sn diventati inseparabili! XD XD aspetto di vederlo in Dr house! kiss kiss *
 
Top
..Blackstar..
view post Posted on 10/6/2008, 10:15




Eh eh che carino nella pubblicità me la ricordo, e troppo forte il suo accento :P...io sto creando un forum su di lui perchè una mia amica è pazza per lui e dato che lei non ha il pc lo abbiamo creato insieme noi sul mio pc però ovviamente piace anche a me :P..Ale però resta sempre il numero uno.
Una volta finito qundo lo finirò perchè sono alle prime armi chiederò alla Taty se lo vorra mettere tra i collegamente di questo forum...qundo capirò come si fà :P
 
Top
a_less_s
view post Posted on 10/6/2008, 11:05




Sai..anche io stavo pensando di fargli un forum....però ci sono pochisime informazioni su di lui.....si sa poco e niente.......bhè fammi sapere come va...io sono indecisa.......anche io ne sono pazza.....magari incontrarlo dal vivo...sarebbe fantastico.......vediamo un po se si riesce a trovare altro!!!!!!
 
Top
..Blackstar..
view post Posted on 10/6/2008, 12:01




CITAZIONE (a_less_s @ 10/6/2008, 12:05)
Sai..anche io stavo pensando di fargli un forum....però ci sono pochisime informazioni su di lui.....si sa poco e niente.......bhè fammi sapere come va...io sono indecisa.......anche io ne sono pazza.....magari incontrarlo dal vivo...sarebbe fantastico.......vediamo un po se si riesce a trovare altro!!!!!!

eh si infatti io qulcosina su di lui l' ho trovata però il forum l' ho iniziato ieri infatti sono ancora tutta incasinata con el sezioni e tutto.
ho visto che prima hai fatto una visitina se vuoi potresti proporti e magari aiutarmi a finirlo e a gestirlo :D...sempre se ti fà piacere
 
Top
a_less_s
view post Posted on 10/6/2008, 12:56




Si volevo vedere...scusami.....
facciamo cosi....io creo il mio...tu crei il tuo e poi ci affiliamo! cosi nessuna delle due poi ha invidia dell'altra ok?
sai sarebbe il mio primo forum....e vorrei farlo su di lui e un altro.....quindi se per te va bene.....
io aiuto te e tu aiuti me! che ne dici?
abbiamo la stessa passione....quindi!!! hahahaha
 
Top
..Blackstar..
view post Posted on 10/6/2008, 13:15




CITAZIONE (a_less_s @ 10/6/2008, 13:56)
Si volevo vedere...scusami.....
facciamo cosi....io creo il mio...tu crei il tuo e poi ci affiliamo! cosi nessuna delle due poi ha invidia dell'altra ok?
sai sarebbe il mio primo forum....e vorrei farlo su di lui e un altro.....quindi se per te va bene.....
io aiuto te e tu aiuti me! che ne dici?
abbiamo la stessa passione....quindi!!! hahahaha

ok ok va bene anche per me è il mio rpimo forum quindi sono ignornate nel campo ma spero di colmare le mie lacune nel campo :P
 
Top
a_less_s
view post Posted on 10/6/2008, 13:21




Ok ok...anche io spero di fare una cosa decente......bhè dai....
allora mettiamoci all'opera!
in bocca al lupo

:)

ma quanto è bello mmm
 
Top
oOoOoLelyoOoOo
view post Posted on 10/6/2008, 13:26




Se fate un forum su di lui io sarò una delle prime a commentare! kiss kiss X*
 
Top
182 replies since 9/6/2008, 13:34   1445 views
  Share