Alessandro Sperduti Official forum

DVD de "I Liceali"!

« Older   Newer »
  Share  
XdarkXloverX
view post Posted on 8/6/2008, 13:55




ahhh io ne ho registrate solo due puntate... T___T e così adesso compenso!!! ^.^
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 8/6/2008, 14:00




ahuahauh..... :P



Già...compensa compensa e facci saxè le news!!! :woot: :lol: :P
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 8/6/2008, 14:03




ziertamenteeeeeeeeee :)
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 8/6/2008, 14:05




CITAZIONE (XdarkXloverX @ 8/6/2008, 15:03)
ziertamenteeeeeeeeee :)

;) :D :P
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 14/6/2008, 13:17




Guys, oggi vado a comprare il secondo DVD... mha! Mi sa che costerà un po' di più di 7,90 come l'altra volta... comunque, appena torno vi faccio sapere con un post! ^_^
 
Top
everything88
view post Posted on 14/6/2008, 13:53




grazie!
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 14/6/2008, 14:20




de nada! =)
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 15/6/2008, 13:10




Il secondo DVD contiene:
La seconda puntata: Il coraggio di chiamarsi Cicerino

Il fascicolo include:
La storia de "I Liceali"
Le schede

Questo è ancora quello che dice il foglio... ora vi dico ancora cosa c'è davvero nel fascicolo:
Stessa presentazione e storia dei liceali (che avevano già scritto nel primo! xD)
Presentazione di Enrica Sabatini e Melanie Desmoulins
Stavolta manco la foto ci hanno messo... xD
PLUS: Raccoglitore in cartone rigido per contenere i DVD

Per adesso questo è ciò che mi ricordo e mi sembra abbastanza giusto... solo che ho prestato il DVD ad una mia amica e adesso non mi ricordo bene... appena me lo ridà, se ci sono sbagli, li correggo... comunque il succo è questo. Di nuovo una delusione... vabbeh... ripeto: è il contenuto che conta!!! :woot: :shifty:
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 15/6/2008, 15:26




Io prenderò solo l'ultima uscita dove ci sarà 5 e 6!xD
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 15/6/2008, 18:35




Grazie x l'info
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 15/6/2008, 21:58




prego, anche se non è molto... Jenny, fai benissimo!!! XDXD
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 15/6/2008, 22:52




CITAZIONE (XdarkXloverX @ 15/6/2008, 22:58)
prego, anche se non è molto... Jenny, fai benissimo!!! XDXD

...Vbb meglio di niente :lol: :P
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 25/6/2008, 13:18




La terza uscita contiene due DVD.

Il terzo DVD contiene:
La terza puntata: Io non so parlar d'amore

Il fascicolo include:
Note di regia (storia de I Liceali più commento di Lucio Pellegrini, regista)
Le schede
La fotogallery

Ora vi dico cosa c'è davvero nel fascicolo...:
Stessa presentazione e storia dei liceali (che avevano già scritto nel primo! xD)
Presentazione di Claudio Rizzo, Valerio Campitelli, Daniele Cook e Lucio Pregoni.
Stessa foto del primo fascicolo.

... e nel DVD:
La fotogallery è caruccia, ci sono tipo 10 foto, forse 12, che vedono per la maggior parte Cicerino, poi Elena, Claudio, e una o due della Sabatini... per il resto... nemmeno una di Ale!!! >< L'unica in cui si vede Ale è l'ultima, quella che ritrae tutta la classe in piedi sui banchi per fare "L'attimo fuggente"... =.= Disperazione più nera...


Il quarto DVD contiene:
La quarta puntata: Una gita storica

Niente fascicolo...


Ecco la presentazione di Valerio...

Valerio Campitelli
Alessandro Sperduti

Sensibile e dalla personalità influenzabile, Valerio è il migliore amico di Rizzo e gli gravita attorno per affetto sincero e per una sorta di devozione. Inizialmente molto allineato con lo stile di vita del suo migliore amico, tanto da stargli a fianco anche in imprese illegali, trova il coraggio di dissociarsi quando a suo parere saranno superati i limiti accettabili. Questa ritrovata autonomia personale va in crisi quando Valerio comincia ad avere sospetti sul proprio orientamento sessuale; la scoperta di essere omosessuale si rivela un colpo troppo forte per lui, che teme il giudizio dei compagni fedeli al mito del maschio virile, nel quale fino a poco prima si riconosceva anche lui. Valerio però continua sulla sua strada finché il suo segreto non viene scoperto. Da quel momento diventa lo zimbello della scuola. La cosa gli causerà gravi problemi coi suoi genitori, l'esperienza sarà dura, ma al tempo stesso consentirà a Valerio e a suo padre di ritrovare un rapporto umano ed autentico...

Ditemi se siete interessati ad altre presentazioni, che posso postarvele... alla prossima ed ultima uscita!!! :D
 
Top
a_less_s
view post Posted on 25/6/2008, 19:39




L'ho comprato ragazze!!!
li ho tutti fino al 4!!! stasea a letto me li vedo tutti e due!!!!!! cosi vedo ale e fili!!! sisisis!
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 20:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


Xdarkxloverx..a me piacerebbero ttutte!!!! Se me le puoi postare..scusami del disturbo..
 
Top
35 replies since 7/6/2008, 17:55   550 views
  Share