Alessandro Sperduti Official forum

Max Pezzali...., A ki piace qst fantastiko kantante?!?!

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 21/9/2008, 20:22




Si..la mia prefe degli 883 è "Se tornerai" è bellissima..q poi tutte le altre!! *__*
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 21/9/2008, 20:25




è vero...gli 883 hanno fatto storia!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 21/9/2008, 20:26




Si davvero..io ho 17 anni...e sono 17 anni che li seguo..in pratica sono cresciuta con loro!
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 21/9/2008, 20:37




e come noi tantissimi della nostra generazione!alcune loro canzoni sono ormai dei "classici"XD
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 21/9/2008, 20:47




Tipo "l'uomo ragno"!! XD
 
Top
everything88
view post Posted on 22/9/2008, 13:43




degli 883 la mia preferita è "la dura legge del goal" anche se mi mette un po'tristezza pensare a quante persone passano nella nostra vita per poi abbandonarci..poi adoro "io ci sarò",una delle più belle dediche d'amore di sempre!
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 22/9/2008, 14:06




sì, è vero!sono tutte un pò malinconiche...ti ricordi "una canzone d'amore"? si è sentita anche in "noi" la fiction a cui ha partecipato ale ed io l'associo anche a quella...(era la dedica del fratello alla fidanzata)
 
Top
everything88
view post Posted on 22/9/2008, 14:09




sì,come dimenticarla!!lì era in un altro arrangiamento però!!bellissima canzone!!però se devo essere sincera preferisco più il pezzali vecchia maniera..delle più recenti amo particolarmente solo "eccoti"
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 22/9/2008, 17:24




Io adorerei Max anche se cantasse la suoneria quella "Mi chiamo Virgola,sono un gattino..." perchè penso che di un cantante la prima cosa è la voce...l testo della canzone è secondario.
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 22/9/2008, 20:10




Oddio..io sto svenendo!!!Cioè non so se avete mai provato queste emozioni..mna basta ke lo nominino che vado in trepidazione!!E se lo sento può darsi ke mi prenda una sincope!!XD
Oddio mi fa male la gola a forza di cantare.poi ho pianto quando ha cantato COME MAI ed ho urlato come una pazza...come quando sei al concerto XD
 
Top
everything88
view post Posted on 22/9/2008, 20:20




io ho un'opinione molto diversa..il timbro di voce,se è particolare ha la capacità di emozionarmi,commuovermi..però il testo a mio parere è fondamentale in un pezzo,molto più dell'arrangiamento musicale..
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 22/9/2008, 21:01




Boh io non so...io penso ke se ho sempre adorato un cantante non è che lo inizio a disprezzare se mi canta una supneria...
POi ognuno è diverso...il mio Max rimarrà sempre nel mio cuore...anche se cantasse DING DOOON G XD Cmq non tutti i testi sono malaccio..per esempio il cd "Il mondo insieme a te" è pieno di canzoni d'amore per la moglie...Lo strano percorso per esempio è bellissima..Mezzo Pieno o Mezzo Vuoto può non piacere se letta così in superficie ma se uno riesce a capire il messaggio l'apprezza.Ritonerò è stuipenda..io l'adoro perchè è la storia mia del mio ex per poi arrivare al mio ragazzo di ora..
 
Top
everything88
view post Posted on 23/9/2008, 19:33




non mi sembra di aver detto che ora lo disprezzo,bensì che preferivo il pezzali di qualche anno fa..anch'io ho dei cantanti preferiti ma non necessariamente mi piace ogni singola cosa che fanno..comunque ovviamente i gusti sono gusti..
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 23/9/2008, 19:47




=) Si si..disprezzare è un modo per dire...
 
Top
Hermione Dora Deminervi
view post Posted on 31/1/2011, 23:17




A me piae la canzone COME DEVE ANDARE

Poi anche quelle più famose
 
Top
29 replies since 4/6/2008, 12:09   234 views
  Share