Alessandro Sperduti Official forum

Sperdutissimi

« Older   Newer »
  Share  
MoNtElLiNa
view post Posted on 5/6/2008, 20:29




Anke a me piacerebbe!!!....magari ce la facessi...in qst periodo nn ho avuto testa...ma da dmn kambierà tutto...ce la farò ad entrare!...:D :D :D...prendetemi in konsiderazione mi rakkomando!
 
Top
everything88
view post Posted on 5/6/2008, 20:46




tranquilla,prendiamo tutti in considerazione!!
 
Top
il@yle92
view post Posted on 8/6/2008, 15:34




mi piacerebbe essere abilitata....ale lo adorooo...vengo tutti i giorni nel forum e continuerò a farlo!!!!:P
 
Top
icon4  view post Posted on 8/6/2008, 19:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


Raga mi piacerebbe tantissimo far parte degli Sperdutissimi...dovrò faticare duro...
Ora non potrò partecipare attivamente al foum perchè sono imopegnata con li esami...ma quando avrò finito mi impegnere per entrare a far parte di questo gruppo. Ah!! E scusate l'imbranataggine...sapete...solo mi sn registrata da poco, anche se sn una fan da un pò di tempo di Alessandro Sperduti. :lol: :lol: :lol:

E...scusate anche gli errori...ma ho la tastiera che si sta scaricando quindi se vedete li senza g o altro è solo per colpa delle batterie... :D
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 8/6/2008, 20:11




CITAZIONE (°*Trilly*° @ 8/6/2008, 20:21)
Raga mi piacerebbe tantissimo far parte degli Sperdutissimi...dovrò faticare duro...
Ora non potrò partecipare attivamente al foum perchè sono imopegnata con li esami...ma quando avrò finito mi impegnere per entrare a far parte di questo gruppo. Ah!! E scusate l'imbranataggine...sapete...solo mi sn registrata da poco, anche se sn una fan da un pò di tempo di Alessandro Sperduti. :lol: :lol: :lol:

E...scusate anche gli errori...ma ho la tastiera che si sta scaricando quindi se vedete li senza g o altro è solo per colpa delle batterie... :D

:lol: :lol: Benvenutaaaaa :P
 
Top
a_less_s
view post Posted on 9/6/2008, 14:14




Hey.....potrei essere abilitata anche io....bhè è ilmio primo giorno in questo forum......però mi piacerebbe essere abilitata.....vedete un po voi....
 
Top
Sperdutissima
view post Posted on 11/6/2008, 17:14




Mi piacerebbe molto avere la possibilità di accedere a questa sezione... Sarebbe bellissimo... Io mi sono iscritta solo ieri purtroppo... comunque cercherò di essere attiva il più possibile! Bacioni a tutti quelli del forum e miraccomando VIVA ALESSANDRO SPERDUTI!
 
Top
pisè92
view post Posted on 13/6/2008, 16:33




mi potete abilitare ?
 
Top
xangel
view post Posted on 13/6/2008, 20:36




potrei essere abilitata anke io?
 
Top
reginetta88
view post Posted on 14/6/2008, 00:20




Ciao!! anche io spero di essere abilitata,anche perchè ci tengo molto!!!cercherò di essere il più presente possibile!! :)
 
Top
sesserena
view post Posted on 14/6/2008, 22:25




anke a me piacerebbe essere inserita...cercherò di esserci il + possibile :D
 
Top
tenerafra
view post Posted on 15/6/2008, 01:51




se sarete attivi e rispetterete i regolamenti vari sarete sicuramente abilitati!!:)
 
Top
sperduti fans
view post Posted on 15/6/2008, 15:55




anke a me piacerebbe essere abilitata....

ale 6 stupendo!!!

 
Top
Barby Duff90
view post Posted on 15/6/2008, 16:04




io credo che in questo periodo sono stata spesso nel forum...spero tanto di entrare a far parte del gruppo....^_^
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 15/6/2008, 19:48




Lo decideremo noi ^_^
 
Top
68 replies since 3/6/2008, 23:07   1310 views
  Share