Alessandro Sperduti Official forum

Sfogatoio!, sfogatevi qui!!!!

« Older   Newer »
  Share  
°*Amely°*
view post Posted on 4/6/2008, 22:54




Ke caldoooooo.........e ke sonnoooooooooo.......:P


(Bel topik)
 
Top
Savier
view post Posted on 5/6/2008, 10:33




MA non ti rend cnto che sei ridicolo?!?! Mha, mi spaice solo per quella povera ragazza...
 
Top
Gabrypanda91
view post Posted on 5/6/2008, 13:40




si è collegata!!!!!!!!!!!!!
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 5/6/2008, 14:33




.....finalmenteeeeeee.......peccato ke sia trp tardi!!!
 
Top
Savier
view post Posted on 5/6/2008, 18:47




Se ti becco giuro che finisce male.... giuro di si...
 
Top
..Blackstar..
view post Posted on 5/6/2008, 19:54




Oggi è il girono più brutto della mia vita...
Il giorno in cui le fatiche di un anno sono cascate su di me "rompendo le mie gambe" e "uccidendo" ogni speranza che teneva in vita una ragazzina ignorante e immatura come me!!!

Ho raggiunto il limite!!
Quanti giorni ancora devo vivere di questa vita?
Quanto dolore ancora devo soffocare per cercare di andare avanti fino a quando qualcuno o qualcosa distruggerà tutto?
quante volte ancora dovrò snttirmi inutile quando scopro che non faccio mai nulla di buono ma provoco solo sofferenza e dispiaceri a chi mi vuole bene?
quante vote ancora devo sentirmi sconfitta da me stessa??!!
.....

Ci sono dei momenti in cui ci si sente fragili, sconfitti e inutili ed ecco e proprio allora che vorrei porre fine a tutto ma pensando alle cose belle e alle persone care un fascio di luce mi illumina per poi essere oscurato dal pensiero che queste potrebbero essere ancora più belle senza di me...

 
Top
everything88
view post Posted on 5/6/2008, 20:35




che succede black??se ti va puoi contattarmi in pvt..io sono qui!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 5/6/2008, 20:41




Oddio ma perchè non si fa glui affari suoi???Se mi vuoi dire qualcosa dimmelo...lo sai ke provo qualcosa x te!

CITAZIONE (..Blackstar.. @ 5/6/2008, 20:54)
Oggi è il girono più brutto della mia vita...
Il giorno in cui le fatiche di un anno sono cascate su di me "rompendo le mie gambe" e "uccidendo" ogni speranza che teneva in vita una ragazzina ignorante e immatura come me!!!

Ho raggiunto il limite!!
Quanti giorni ancora devo vivere di questa vita?
Quanto dolore ancora devo soffocare per cercare di andare avanti fino a quando qualcuno o qualcosa distruggerà tutto?
quante volte ancora dovrò snttirmi inutile quando scopro che non faccio mai nulla di buono ma provoco solo sofferenza e dispiaceri a chi mi vuole bene?
quante vote ancora devo sentirmi sconfitta da me stessa??!!
.....

Ci sono dei momenti in cui ci si sente fragili, sconfitti e inutili ed ecco e proprio allora che vorrei porre fine a tutto ma pensando alle cose belle e alle persone care un fascio di luce mi illumina per poi essere oscurato dal pensiero che queste potrebbero essere ancora più belle senza di me...

Ehy piccola..che succede?Se vuoi sfogarti o contattarci via pvt noi ci siamo ^_^
 
Top
..Blackstar..
view post Posted on 5/6/2008, 21:47




no non mi va di annoiare anche voi....ho i torturato di lacrime troppe persone oggi

comunque vi ringrazio di cuore per il vostro interessamento ^^
 
Top
Gabrypanda91
view post Posted on 5/6/2008, 22:07




............malinconicamente consufo e riconfuso
 
Top
everything88
view post Posted on 5/6/2008, 22:48




black sappi che comunque puoi contare su di noi!!XD
 
Top
tenerafra
view post Posted on 5/6/2008, 23:53




CITAZIONE (everything88 @ 5/6/2008, 23:48)
black sappi che comunque puoi contare su di noi!!XD

quoto!
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 6/6/2008, 09:38




mannaiaaaaaa........giusto oggi doveva diluviareeeeeee.......grrgr!!!:P
 
Top
XdarkXloverX
view post Posted on 6/6/2008, 15:29




(Bel topic)

Mannaggia, ho capito, ho capito, sono stata un'idiota, lo ammetto, crocifiggetemi per favore!!! Ma che ci posso fare!!! Cavolo... scoppiare in lacrime cinque volte in tutta la giornata scolastica non basta... ? nemmeno mi rispondi più???? TI ODIO ><

Black... ** Oddio... che è successo? Come stai adesso...? guarda, che qui siamo tutte dalla tua... se vuoi sfogarti con qualcuno, basta dirlo e noi ci siamo!!!
 
Top
°*Amely°*
view post Posted on 6/6/2008, 15:32




Ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
477 replies since 3/6/2008, 21:12   3643 views
  Share