Alessandro Sperduti Official forum

Possibile Nuovo Cast Per "I Liceali 2"?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2008, 12:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


cioè..? ke anno frequentaerà..sai iio nn ne capisco molto..:(
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 20/6/2008, 12:48




elena il terzo anno e lui ripeterà il quarto anno...mentre i suoi compagni saranno all'ultimo anno....(Ps:dovremmo vedere la loro maturità!!! :woot: :P ) se non ricordo male hanno due anni di differenza rizzo ed elena....
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 12:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,080

Status:


ahhh ok..grazie chiara!!!! ^_^ ;) :P :D
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 20/6/2008, 12:52




di nulla!! ^_^ ;) :)
 
Top
everything88
view post Posted on 20/6/2008, 13:08




secondo me rizzo rimarrà nella sua classe...magari diranno che ha studiato l'estate e ha fatto un esame da privatista..tipo come avrebbe fatto elena se fosse tornata a roccastorta..
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 20/6/2008, 13:10




eh sì...potrebbe anche essere...certo il padre di rizzo non accetterebbe una bocciatura...e poi cambiando classe non avrebbe più cicerino come prof...non ci avevo pnsato questa è un'altra alternativa...
 
Top
everything88
view post Posted on 20/6/2008, 13:19




se non sbaglio anche la sabatini ha detto qualcosa di simile parlando con i colleghi dopo il funerale del fratello di rizzo..
 
Top
Calliandra
view post Posted on 20/6/2008, 13:22




Un informazione: ma la seconda serie la gireranno a Roma (al liceo mamiani) o come ho letto andranno nei dintorni di lecce?
 
Top
everything88
view post Posted on 20/6/2008, 13:41




no a quanto ho capito rimane tutto uguale..
 
Top
°Cip93°
view post Posted on 20/6/2008, 14:27




nono.. seconda me nella prossima serie ci sarranno solo new-entry. poi per il resto resterà tutto uguale!
 
Top
everything88
view post Posted on 20/6/2008, 16:40




sì io mi riferivo alla location..
 
Top
Savier
view post Posted on 20/6/2008, 18:07




Beh non credo che Ale sia uno dei papabili ad abbandonare il cast. Quello di valerio è stato uno dei personaggi più usati e analizzati all'interno della prima serie, ma è stato anche uno dei più amati (almeno da quello che vedo ^^ e credetemi, lo vedono anche loro). Al massimo sarà messo un pò da parte, per fare emergere soprattutto gli altri ragazzi e le loro storie che nella prima serie sono stati un pò messi da parte, e poi soprattutto ci sarà questa nuova ragazza su cui, dicono, gireranno tutte e sei le puntate. Credo che non ci sia da temere molto, anche perché sarebbe un vero e proprio suicidio togliere i personaggi più amati (come Rizzo o Campitelli).
 
Top
tenerafra
view post Posted on 20/6/2008, 19:06




CITAZIONE (Savier @ 20/6/2008, 19:07)
Beh non credo che Ale sia uno dei papabili ad abbandonare il cast. Quello di valerio è stato uno dei personaggi più usati e analizzati all'interno della prima serie, ma è stato anche uno dei più amati (almeno da quello che vedo ^^ e credetemi, lo vedono anche loro). Al massimo sarà messo un pò da parte, per fare emergere soprattutto gli altri ragazzi e le loro storie che nella prima serie sono stati un pò messi da parte, e poi soprattutto ci sarà questa nuova ragazza su cui, dicono, gireranno tutte e sei le puntate. Credo che non ci sia da temere molto, anche perché sarebbe un vero e proprio suicidio togliere i personaggi più amati (come Rizzo o Campitelli).

si quoto anche io....!!aggingeranno solo personaggi...
mi pare il nonno di valero...e la sorella!! :D :D :D :D

SPOILER (click to view)
scherzo,eh!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 20/6/2008, 19:19




Speriamo che non lo mettano troppo da parte xD
 
Top
_Nani_
view post Posted on 20/6/2008, 20:01




e dae la farebbero saltere fuori la sorella????
secondo me faranno arrivare una nuova compagna che farà litigare tutti
 
Top
39 replies since 2/6/2008, 10:01   462 views
  Share