Alessandro Sperduti Official forum

X chi Odia i libri :P, XD

« Older   Newer »
  Share  
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 21/6/2008, 14:21




xD
 
Top
mathgirl
view post Posted on 23/6/2008, 12:10




Quando andavo a scuola leggevo poco quanto niente per lo scarso interesse verso i libri che assegnava il prof di italiano (da premettere che adoro la matematica!!!), da quando ho iniziato l'università leggere è diventata la mia passione,non leggo libri di altissimo livello (preferisco storie d'amore o libri comici) però adesso non ci so stare senza,quando ne finisco uno devo necessariamente averne un'altro a disposizione!
 
Top
Jenny4eIzzie's
view post Posted on 23/6/2008, 18:12




E' a volte ci sono questi cambiamenti radicali xD
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 23/6/2008, 18:57




pensa che per me è il contrario!prima di iniziare l'università avevo molto più tempo x leggere i miei libri...ora è da un pò di tempo che non leggo nulla che non parli di diritto... :(
 
Top
everything88
view post Posted on 23/6/2008, 20:22




beh sì in effetti generalmente quando si comincia l'università si leggono meno libri di altro genere..però ovviamente ci sono le eccezioni!XD
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 23/6/2008, 20:28




vabbè spero in futuro di riuscire ad organizzarmi meglio il tempo... ^_^ alla fine volere è potere!
 
Top
everything88
view post Posted on 23/6/2008, 20:34




beh sì certo..poi leggere è sempre meraviglioso!!certo bisogna anche essere ispirati!XD
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 23/6/2008, 20:36




e trovare i libri giusti! sai taty il prox che leggerò sarà di ammanniti ;)
 
Top
everything88
view post Posted on 23/6/2008, 20:37




brava,complimenti!!cos'hai intenzione di leggere??io ultimamente nonostante il tempo libero non riesco a rimettermici..l'ultimo libro l'ho letto circa 2 mesi fa..una cosa incredibile..devo assolutamente recuperare!!!
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 23/6/2008, 20:42




beh il topic che hai aperto l'altra volta mi ha ispirata....pensavo di iniziare con io non ho paura..il film mi è piaciuto moltissimo... ^_^ ti volevo chiedere...ti piace andrea de carlo?
 
Top
everything88
view post Posted on 23/6/2008, 20:47




sinceramente non ho mai letto niente di suo..tu ne hai letti molti??me lo consigli??
 
Top
chiaraluce
view post Posted on 23/6/2008, 20:52




ho letto solo un libro "due di due" racconta la storia di un'amicizia tra due ragazzi che nonostante scelta di vita diverse li lega anche da adulti... a me è piaciuto...ma aspetto di leggere qualcosaltro prima di avere un giudizio completo... ^_^ mi è venuto in mente perchè proprio in questi giorni una ragazza me ne ha parlato molto bene... :)
 
Top
the virgin suicide
view post Posted on 23/12/2008, 10:58




beh..io amo leggere.
tanto che quest'estate ho letto 10 libri.
a scuola mi hanno preso per una pazza.
la prof invece mi ha fatto parlare tipo due ore.
dai libri c'è sempre da imparare..a partire da quelli di scuola.
poi vabbè se ad una persona non piace leggere e gli prende la noia quando vede quei libri di 500 pagine..beh sono gusti.
 
Top
27 replies since 29/5/2008, 14:47   197 views
  Share